QUANDO MENO TE LO ASPETTI...
di simmy 98

13/05/13, ore 15:11

Bellissima nn vedo l'ora di leggere il seguito :) ;)

30/04/13, ore 13:49

davvero bella questa storia, hai mantenuto la storia originale cambiando solo alcuni avvenimenti, davvero brava!! alla prossima, ciau

30/04/13, ore 09:41

capitolo discreto ma in molti punti i tempi verbali sono totalmente sballati

28/01/13, ore 19:38

Ciao simmy!!Non avevo niente da leggere e così sono andata sul gruppo Mermaid Melody anche se sinceramente non mi fa impazzire!Gli occhi mi si sono posati sulla tua fan fiction ed ora eccomi qua, a recensirti C: !! Adesso ho letto soltanto il primo capitolo ma devo dirti, ahimè, che ci sono alcuni errori!!
Uno di questi è tipo "tele fonato" e altri piccoli errori come "incampato" credo però che non lo hai fatto apposta!
"Stai tranquilla, ho tele fonato a entrambi dicendogli che saresti andate a prenderle più tardi..." hai scritto.
"Stai tranquilla, ho telefonato a ENTRAMBE.... visto che stai parlando di ragazze ci vuole la "e" ! Non so se mi sono spiegata u.u!
Vai ha capo spesso ma credo che sia colpa dell'html!!

Spero di non essere stata antipatica!! Corro a leggere gli altri capitoli!!
Ti metto però bandierina verde!!
Baci :*
Emanuela

08/01/13, ore 16:46

Oddio.. questa storia si puo descrivere solo con una parola: BELLISSIMAAA *^*
bhe che dire amo le mermaid melody :D
vabbe, passando alla storia scusa se recensico solo ora ma l'ho trovata adesso la tua storia..
No dai povera Lucia :( andrà bene vero?!?!?
ahahahaha mi sto immaginando lo sguardo di Hanon quando Shirai l'ha baciata :')
mi sto chidendo anche perche questa storia ha cosi poche recensione è bellla :(
aspetto il prossimo capitolo con ansia :D sono davvero curiosaaaa
alla prossimaaaaaa
Ichigo

17/10/12, ore 00:17

Altro che "Ehi, neanche ci conosciamo, e già ci provi con me?!

Hanon va a casa di uno che conosce da neanche 10 secondi!!!!???? Peccato perchè ho trovato lo scorso capitolo e l'inizio di questo carini ma se te ne esci così rovini tutto

14/10/12, ore 19:39

Il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto,in particolar modo la parte dell'incontro fra Kaito e Lucia!
<3 <3 <3 <3
Secondo me è Hanon che sta chiamando la nostra cara principessa dalla perla rosa per chiederle dove si sarà cacciata dato che dovevano vedersi lei,Lucia e Rina...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
^-^
Aggiorna presto :)