Highway to hell.
di maxmin1997

16/10/12, ore 20:11

Beh questa soria mi sta intrigando da morireee!!
Mi piacciono tutti i personaggi e mi piace da impazzire la storia che hai ideato sul passato di Zoe..
Ora la domanda che credo tutti si faranno dopo aver letto..
Cosa gli prende a Jared?
Pubblica prestissimo che sono super curiosa
Fede
PS: ho letto anche le altre tue storie  sono bellissime continuale anche quelleee!! Soprattutto Rehab e I hate you so much, that i fell in love with you!! Bacii!!

15/10/12, ore 23:34

Ok. Ehm... Non so come dirlo.... *si inginocchia* TI SUPPLICO AGGIORNA AL PIÙ PRESTO PERCHÉ QUESTA STORIA È A DIR POCO FANTASTICAAAAA!!!! Voglio assolutamente sapere come va avanti!!! Ho già perso la testa per Jared.... Mamma miaaaaaa!!!! La storia è geniale e la scrivi davvero bene lasciando trasparire le sensazioni e le emozioni che Zoe prova a ritrovarsi questo ragazzo -tanta roba- davanti. E siccome non ho ancora dato l'idea di essere una ragazza quasi squilibrata ecco alcune domande raffica: Quanti capitoli ci sono? Ogni quanto aggiorni? Metterai anche delle foto per dare un'idea dei personaggi?? La butto nei preferiti o no?? Eeehhhh???? *esplode il cervello* Ok la smetto penso di aver dato l'idea. xD Grazie x avermi ascoltato e tantiiiissimi complimenti!!! Bacioni ^___^ Rika, la ragazza squilibrata!!! xDDDDD

15/10/12, ore 22:07

Colpo di scena!!!!!XDaccidenti questa non me l aspettavoXDbellissima storiaXDcontinuo a seguirti:-D

15/10/12, ore 21:16

oddio, tu scrivi magnificamente. mi sono letteralmente innamorata di questa storia. è...è asdfghjkl, c'è! *ww* ti prego, ti prego, ti prego continua presto! aspetto il continuo!
ps: jared, loooove me. lool zoe è ashusfgsau.
-maka c:

15/10/12, ore 14:26

Buooongiorno :D Allora parto con il dire che la storia sembra interessnate, i personaggi ben caratterizzati ( specialmente quel gran figo di Jared xD) aspetto il prossimo capitolo con impazienza, alla prossima!
Baci _Malvine_ <3

14/10/12, ore 13:45

Oddio oddio odddioooooo! Ho trovato un altra storia di cui essere dipendente *^* No. Sul serio. Sei bravissima a scrivere e la storia mi intriga parecchio! È raro che trovi una storia scritta bene e che contemporaneamente mi intrighi *-* Ti adoro davvero! ogni quanto aggiornerai? Un bacio Annie