A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

08/07/14, ore 18:19

Piangio in tutte le lingue conosciute, anche in quelle morte (?)
Questo John ad ogni capitolo diventa più adorabile, e ad ogni riga vorrei di più entrare nella storia e spupazzarlo (sì, lo so che lo sai che io voglio spupazzare Lennon...chi non lo vorrebbe???)
Okay, la smetto di delirare.
Bello il capitolo, mi piace che tu abbia usato quel particolare evento dell'esibizione al Jacaranda. Se non ti conoscessi direi che mi fa piacere aver trovato qualcuno che se ne intende... ma, conoscendoti, lo sapevo già! :D
By the way, piccola parentesi: quando Judy ha sbattuto la testa ho seriamente temuto la commozione celebrale....... ahhaahaha.

22/10/12, ore 20:38

Seeeeeeeeeeeeeeeee, ma io non ti ho recensita più!! No, bisogna rimediare.
Allora ti avverto che io sono totalmente fuori fase in questo momento, oggi è cominciato ufficialmente il mio secondo anno di università e ho gli occhi che si chiudono per il sonno e la stanchezza e ho una fame tremenda e una voglia di riso al sugo che nemmeno ti sto a spiegare perchè non sarei minimamente capace. Quindi sappi solamente che il mio stato d'animo in questo preciso istante oscilla dai migliori ai peggiori. Migliori se considerato il bellissimo primo giorno e peggiori se considerata la fame tremenda che sta crescendo nello stomaco. Ma non ho idea di dove sia finita la mia coinquilina e se devo aspettarla per cibarmi, perchè non mi risponde a quel dannato telefono.
Vaaaabbè, passiamo a noi, il mio sproloquio è finito.
Allora l'idea del concerto è dannatamente geniale, questa storia è di una semplicità unica, uno non si aspetta di rimanerne incatenato così, ti dico che non me lo aspettavo perchè te l'ho detto, era molto semplicistica, molto scorrevole, quasi vuota, ma poi mi sono ricreduta e data dell'imbecille per averlo pensato anche solo un attimo. Spesso immagino di tirarmi una padellata in testa anche solo per tentare di dimenticare le figure di carta ipotetiche che avrei fatto di persona se solo le autrici di queste pagine mi avessero avuta davanti. E' geniale, sono idee semplici e geniali, dove la semplicità non può essere che un pregio, non ci sono giri di parole, vai dritta al punto, non sarà corposa e dannatamente destabilizzante ma colpisce. E l'immagine del locale vuoto per lei e pieno per lui, della musica che viene da un punto non ben precisato ma che rimbalza benissimo nelle sue orecchie. Dai no davvero io non so più come farti i complimenti. So che potrei inventarmi anche decine di parole da dirti per farti capire quanto mi sia potuta piacere l'idea ma non renderebbero, nessuna..ti dico solo che studiando fotografia(ci provo) sarebbe stato pazzesco anche solo poter fare delle foto ad entrambi i casi, mettendoli a confronto creando una storia nella storia della storia del locale. Che giri di parole eh?
Beh io recupero i capitoli che mi son persa.
Tante coccole.
Lis

16/10/12, ore 21:57

Awwwww.
Ok Lennon, sei dolce. Non ti potrò più portare da Nagini. *lo porta via*
Oddio, la storia dei nove mesi! Mi ha fatto sempre crepare dalle risate! Son tenerelli. <3
Purtroppo in queste storie non si riesce mai a leggere anche di Ringo (giustamente...sono tutte precedenti al famoso viaggio!) ma mi manca un po' quell'ironia. ç_ç
Ma parliamo di John, versione 'Harry che cerca di invitare Cho al ballo!' Ho notato la citazione, sai! u_ù
Be', che dire? Voglio un altro capitolo. ORA. ee

14/10/12, ore 14:30

-La canzone era per te- yeeeeeeeeeee *stappa champagne*
Ok,per quanto ami Cynthia in questo caso non mi dispiace fatto che non fosse per lei mauahah xD
Finale ad effetto,tutto il capitolo è stupendo,ma il finale ti lascia proprio lì,con sguardo ebete a fissare lo schermo D
Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente,ma sappi che ovviamente l'ho letto,non sono entrata spesso e quindi me l'ero perso ._. sciocca me ç_ç

Va bien,non mi perdo nelle solite chiacchiere:good job ,girl ! Attendo con ansia il prossimo capitolo :D

14/10/12, ore 12:26

"La canzone era per te."

No, no, no, no, no ! Non puoi lasciarmi così, no ! D:
Ti prego, dimmi che il prossimo capitolo ricomincia da li. Ti prego, ti prego! Il bacio ci stava tutto ç_ç

Va bene, procediamo per ordine. Mi piace che tu abbia introdotto anche gli altri due, il Macca e l'Harrison. Poche ma significative interazioni: "Tu mi stai diventando gay" Ahaha !

Ci credi che ho riso come una stupida immaginandomi quella poveraccia che sbatte con tutta la forza contro la porta del Jacaranda? Chissà che male, ahah :'D

MA CHE BELLA COSA  Il carboncino sul muro è qualcosa di geniale, dolcissimo e geniale. L'abbraccio è meraviglioso, sei riuscita a far capire quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altra solamente con qualche parola. Anche se non riuscivano a vedersi è stato un momento che ho apprezzato molto, bravissima.

Okay, spero non mi prenderai per puntigliosa, ma vorrei farti un piccolo appunto: "mi uscii" . Riferendosi la frase ad un complemento oggetto, le i della desinenza non sono due ma solamente una. ( Io uscii : azione direttamente compiuta dal soggetto, due i. Mi uscì : che cosa? Complemento oggetto, una sola i )

Detto questo mi dileguo, ti rinnovo i miei complimenti. Adoro sempre di più questa ff :3
Come sta andando la tua nuova vita da universitaria? Spero tutto bene.
Un abbraccio, a presto! :)
Giulia.