Cresci Malik!
di RevolutionGirl

14/12/12, ore 23:24

Aspetta aspetta. Ora chi è Veronica? O: E Katherine? Lascia Katherine dai. Comunque bella storia. Baci.

14/12/12, ore 23:13

la ff in generale mi piace un sacco, forse questo capitolo lo avrei fatto diverso, non so :) ti va di passare a leggere la mia e dirmi che ne pensi? *^*

03/12/12, ore 17:39

woooow woooow woooow, che bellaaa storia! Bella bella bellaa! La metto assolutamente tra le seguite e mi raccomando, aggiorna presto! Al prossimo capitolo, ciaoo :3 xoxo

01/12/12, ore 15:17

:) bella come al solito. entra nella storia mr. HORAN olèèèèè!

01/12/12, ore 14:05

Oddio si baciano sjshdgsdajghdasj, che carini *O*
Horan culo bello, HAHAHAHAHAHAAHAHHAHHAHAHAH
Bellissima storia C:

01/12/12, ore 14:00

JSZFNSHIFFN CHE BELLO.
finalmente zayn ha capito che non deve fare lo stronzy con lei, e spero vivamente che si mettano insieme a che facciano sul serio djgndjf.
aggiornami presto ;)

-chiara

01/12/12, ore 10:25

sadghJAS oddio bellissimo come sempre,ormai non so più come farti capire che scrivi benissimo,comunque,questa è la volta buona che si mettono insieme??? continua al più presto e per favore continua a contattarmi quando continui...

01/12/12, ore 00:03

jfkivjfvhbnhvjknfr Soooono curiooosa D:
Davvero mi è piaciuto questo capitolo, mi è sembrato più maturo degli altri c:

25/11/12, ore 10:58

Questa FF mi piace sempre di più ^_^
Spero che la aggiorni presto
Certo che Malik ne sa una più del diavolo lol
Un bacio
Elen_

25/11/12, ore 10:41

skjfmniodj voglio sapere assolutamente come continua.

zayn è il solito bad-boy e voglio sapere cosa si inventerà katherine per fargliela pagare.
continua presto okay? e avvisami ogni volta èé

-chiara.

24/11/12, ore 23:20

Ommamma é bellissima, non vedo l'ora che tu aggiunga un altro capitolo. Go kathrin, go kathrin ahahahah Se vuoi passa anche dalla mia storia 'Sometimes I think I was born backwards' C: mi farebbe piacere

18/11/12, ore 19:54

AHAHAHAHAHAHH mamma mia Zayn ti sta bene. :')
Comunque bello questo capitolo, come la storia del resto!
Aggiorna presto, mi piace tantissimo la tua storia, è dksnfks.
Baci.
Cami.

18/11/12, ore 15:11

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/11/12, ore 12:44

oddio ahahah stupendo! malik è sempre un trasgry(?) maniaco nelle ff. no okay ahahah
bellissimo comunque, continua presto e avvisami per messaggio ;)

-chiara.

18/11/12, ore 00:46

Oh, ammetto di essere davvero curiosa di sapere il continuo. Mi piace, è ben strutturato, un po' corto ma strutturato bene. Riguardo al capitolo, mi piace il carattere di Zayn e anche quello di Katherine (perdonami se sbaglio, non ricordo come si scrive).
Continua al più presto!
Bluefeelings xx