Another Life
di Sallivergron

21/11/13, ore 12:51

Davvero bellissima la tua storia :) mi è piaciuta molto, complimenti!

14/03/13, ore 00:36

stupenda lo letta tutta di un fiato. le coppie le adoro in questo assortimento e spero tanto che per finn e rachel ci sia il lieto fine che ci aspettiamo in questa quarta stagione, per fortuna che ci sono le fanfiction ed io posso continuare a sognare su di loro. bellissima davvero complimenti e poi cattivi sono davvero sconvolgenti e soprattutto non mollano mai

15/10/12, ore 19:02

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Finita. Basta. Stop.
Ok, respirorespirorespiro.
La prima domanda mi sorge spontanea? Come farò senza le recensioni pazze che ti lasciavo ad ogni capitolo?
Come farò senza questa magnifica storia? Come farò senza Fabrevans, senza Pucktana, senza quel Mike buffone, senza quella Mercedes che mi faceva morire come nella II stagione, senza quel Kurt etero, senza Bartie [ricordo lontano], senza le risse di Santana, senza quella Rachel piccola e indifesa, senza quel Finn con le palle, senza la piccola Ashley Evans? Come farò senza QUESTA Lima Heigst?
Non lo so, davvero. So solo che questa storia mi ha fatto piangere e ridere, gridare incazzata e cantare di gioia, mi ha fatto trattenere il respiro, mi ha fatto divertire e rattristare.
So che tu sei magnifica, Fabs, e che ti sopporto con tutto il piacere del mondo. Casomai sei tu che sopporti me ;)
Hai creato una storia fantastica, mi hai fatto emozionare per i nostri personaggi preferiti, mi hai fatto inveire contro quel bietolone di Ryan Murphy perchè cavolo, avrebbe proprio bisogno di leggere "Another Life" per capire come devono andare le cose.
Mi sento davvero giù pensando che questa è l'ultima recensione che ti lascerò su questa storia fantastica.
Ora basta. Sappi solo che, per me, sei la migliore.
Grazie di tutto, Fabs <3

14/10/12, ore 13:19

è stato un ottimo finale, soino proprio conentta che abbiano fatto quello che hannof atto per ringraziare will, e che alla fine tutto si è sistemato nel migliore dei modi!!!tutte le coppie si sono formate, ed ognuno è riuscito a realizzare i proprio sogni, così come will aveva detto, e ripetuto più volte!!!