Fiona Kaulitz
di Psychedelic Mushroom

08/03/13, ore 01:31

Quando continui? Mi manca un casino la tua storia e sono curiosissima di leggere il continuo! Maanchi cwc

20/02/13, ore 20:17

Beh..dopo aver letto "Bionda Becker" non potevo non leggere il sequel =)..a quanto ho capito però è sospesa =/
Mancanza di ispirazione? Vabò, spero continuerai a scriverla e ti mando un grosso bacio :*
Silvia

19/12/12, ore 01:37

Ma è bellissima! *O* Ho letto entrambe le tue storie (e lasciatelo dire; scrivi benissimo!) solo che ho potuto recensire solo ora dato che mi sono iscritta due ore fa. Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/11/12, ore 15:24

Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!
Che bel capitolo *________________* Fiona ha proprio fatto bene a dire come si sentiva al nonno ù.ù è giusto che lui, Simone e i suoi genitori sappiano come si senta in questa situazione di me**a.
" Porebbero rovinarmi la vita per sempre. Oddio già immagino: io gli dico di Damon, loro lo dicono a papà, papà lo dice a zio, loro mi prendono di peso e mi chiudono in un colleggio... solo dopo avermi messo la cintura di castità ovviamente".... ahahahahaahahha sto ancora ridendo!xD Sei bravissima!
E questi amici di Damon? o.O un po' strani ù.ù però Fiona ha i geni di Tom, quindi è strana pure lei ù.ù xD
Non mi dilungo troppo perchè i libri di letteratura non si studiano da soli (ma sto mettendo a punto una tecnica in modo che possano farlo v.v) quindi ti saluto, lasciandoti le mie adorate minacce (so che ti mancavano :3)
TU POSTI O-R-A perchè altrimenti IO ti faccio M-O-L-T-O male :)
Gooooooooodbyyyyyyyyyyeeeee :*

15/11/12, ore 14:18

tesòòò!! mi dispiace ma un capitolo cosi dovevo assolutamente leggero , questa è la parte , anzi il punto cardine della storia .  fiona ha ragione sulla sua famiglia , i suoi nonni si stanno comportando malissimo e non danno alcun peso a tutte le feste mancate , mai una riunione di famiglia vera e propria . fiona e ben sono sempre sbalottati a destra e manca , nemmeno con bill vanno d'accordo !  tom e bionda stanno insieme , hanno due figli e sono già abbastanza grandi da capire tutto questa tensione pesante che aleggia intorno a loro , ma simone e alexander non fanno niente per cambiare le cose , ce l'hanno con loro e basta . però io non capisco una cosa , se simone e alexander gli impediscono di passare le feste insieme , perchè allora tom e bionda gli fanno vedere i loro figli , portandoli da loro il fine settimana ? tom e bionda dovrebbero invece fare la voce grossa e impedirgli questo , visto che i loro genitori si comportano cosi male e non voglio riunirsi come fanno tante e tante famiglie normali . io gli proibirei di vedere i loro nipoti anche perchè non mi risulta che si comportino bene con loro , usano un tono freddo e distaccato e non sono nemmeno cosi felici quando sanno che il fine settimana lo passano da loro !!!  alexander voleva bene a sua figlia bionda , io dico che la madre di fiona non sarà più orgogliosa di suo marito se fosse viva , e lui la tratta cosi ! anche simone , che  aveva fatto tanta tragedia , quando jorg ha abbandonato i suoi figli e trasformato tom in un pugile senza scrupoli , ora lo abbandona , lo sta trattando alla stessa maniera di come lo trattava jorg , anzi lui lo tratta meglio di come fa lei . fiona per quanto riguarda damon e i suoi amici starei attenta ! non mi sembra cosi affidabile come credevo , frequenta gente poco raccomandabile e se i suoi genitori sanno che  frequenta certi posti ..........,beh guarda non vorrei essere nei suoi panni , ma tom scatenerà l'inferno . anzi potrebbe prendersela con i nonni e scatenare l'ennesima guerra in famiglia , come se già non ci fosse ahahahaaahah . ciaoooo gioia miaaaa  tvttttb alla prossima , tua fedele sostenitrice !!!

07/11/12, ore 14:47

*3* che carini! Anche io voglio un ragazzo come Damon *w* Cioè, è tenerissimo!
Piccolo dubbio esistenziale: ma Chester, è lo stesso Chester di Bionda Becker, vero? o.O Ricordo che c'era un bimbo/ragazzo (non ricordo bene, sono mezza scema in questo periodo) con lo stesso nome ù.ù E' lui, giusto?
Coomunque, anche lui è tanto dolce: si preoccupa per Fiona! Spero davvero però che tenga la bocca chiusa, perchè se questo Tom è come quello di Reb, allora siam messi male D: xD Però dai, uno che ti fa gli occhi da cucciolo così, non può essere tanto cattivo, no? VERO? xD
Ok, spazio alle minacce :D
TU ora posti SUBITO perchè ogni volta che arrivo alla fine del capitolo, ci rimango malissimo perchè non va avanti, e io rimango come una cretina con la curiosità! >.< eh che cavolo!
Sai che posso farti del male ù.ù :D
Tanti baci *3*

06/11/12, ore 01:11

tesòòòòòò ciaooooooo ,beeenone non potevi farmi un regalo di compleanno migliore di questo , sai ? ieri ho compiuto 24 anni eheheheh e questo capitolo ci voleva alla grande , hai azzeccato tesò ^_^ . questo damon è sempre piantato dentro la testa di fiona , non lo scorda nemmeno due secondi , ben che meno al cellulare , li poi è peggio ! tutti che vogliono sapere chi è sto ragazzo ahaha un classico , soprattutto se c'e di mezzo l'impiccione dello zio bill .  approposito tesò , chi è chester ? da ciò che ho letto non è figlio di bill , perch l'unica è la figlioletta che hanno con sua moglie , dopo due aborti spontanei , è parte della famiglia? comunque sia , eheheh meglio tenersi  nel più top secret assoluto , perchè se tom se ne accorge sono dolori di pancia incredibili , farà da terzo grado per fiona , non se lo scrolla più , sarebbe anche capace di seguirla o farla seguire ehehheheeh . woooow bill in palestra? ahahah sisi , al massimo qualche giorno e appena appesantisce , rientra a casa nel suo caaaro divano che lo aspetta comodo comodo ! se tom lo mette nelle mani di paul , è sicuro che bill torna a casa spezzato , mezzo infortunato e pentito di esserci voluto andare , morale della favola , niente più palestra  hahahahaah, ehhh messaggi , taaanti messaggi con damon , visto che sono lontanucci ! ciaooo tesò , alla prossima un bacione tvttttb

01/11/12, ore 07:52

questo capitolo di sicuro lo adoro tesò!!!!  la nostra bella fiona si è confidata con il suo migliore amico lars , dalla confessione esce fuori che ne è molto innamorata di damon . lars lo ha capito all'istante e lei non passa di certo in osservato , visto che continua sempre a dire che non gli piace ! hahaah in realtà è la chiave per dire che gli piace !  ma su questo ci saranno presto degli aggiornamenti ,intanto il povero lars è stato presto di mira da alcuni bulletti nel bar dove vanno sempre insieme a fiona . povero ragazzo , tanti contro uno , che poi fanno schifo loro . a casa nemmeno ha mangiato fiona , tanto il suo dispiacere per il suo migliore amico , ehhh ma nemmeno i suoi genitori ci passano inosservati a questa cosa , perciò il super papà tom , non molla e si dirige in camera di sua figlia per saperne dippiù . ahhhaah chissà perchè ma immaginavo questa visita di tom  in camera della ragazza , inizilamente pensavo per bionda , ma poi mi sono detta che tom è il padre più premuoroso , geloso e troppo apprensivo per non andarci ihihih . caspita quante domande , peggio di un interrogatorio , povera fiona , che famiglia ! però deve essere contenta di avere un papà come tom , lui con  suo fratello bill , ha avuto queste esperienze di bulli che lo hanno preso in giro ed è proprio per quello che ha voluto dare dei consigli a lars . fino a  quando quella gentaglia non gli mette le mani addosso e lo prendono solo in giro a parole , può benissimo ignorarli , certo bisogna anche vedere che parole dicono , se sono troppo offensive da colpire nel cuore la persone in questione ...........allora ci vorrebbe una bella lezioncina hiihihhi . ciaooo tesò alla prossima un bacioneeee , tvtttttttttb !!!!!!!!!!!!!!

ps : questa storia la adoro e ti aspetto sempre con molta ansia , dato le mie mega recensioni ahahahaha

27/10/12, ore 15:13

Nooo! Non puoi finire così il capitolo! Devo sapere cosa le dice Lars ù.ù
Vabbeh, lasciamo le minacce alla fine...
Che stronzo il fratellino di Fiona >.< Non si ricattano così le persone ù.ù E poi, 50euro non sono un tantino troppi?! Che poi alla fine li ha scroccati da Tom =____= Santo Tom! xD
Damon è tenerissimo *w* Anche io voglio qualcuno che mi porti la colazione, accidenti!! >.< Non è giusto ù.ù Secondo me, si piacciono (che grande spirito d'osservazione, mi complimento con me stessa ù.ù)
Momento minacce :)
PRETENDO di sapere che succede ù.ù Quindi TU, adesso POSTI ù.ù Perchè lo dico IO! Sennò vengo lì, ti piglio per i capelli e ti metto davanti al pc a scrivere ù.ù (Con tanto amore, però. Se ti fai male, dopo non puoi scrivere T____T)
Ovviamente, anche questo capitolo è bellissimo *w* E non vedo l'ora del prossimo!! :D
Bacioni

25/10/12, ore 16:54

tesòòòò! ahahahah lo sapevo io che damon gli portava la colazione fino in camera a fiona , ehehehheh dalla domanda che gli ha fatto nel precedente capitolo , voleva intendersi questo !   si stanno frequentando bene tutti e due , peccato che per ora hanno cosi poco da dirsi hehehe . fiona ha pagato suo fratello ben con cinquanta euro per non fare la spia al loro padre , del fatto che sta conocendo damon . una gran bella trovata , ma strano che tom non abbia voluto sapere a tutti i costi cosa voleva fare fiona con quei cinquanta euro . però poverino è stato praticamente tirato fino alla porta per far si che fiona vada dal suo migliore amico lars , per discutere di damon ahahhah povero tom , con due giorni di riposo , uno lo ha dedicato a fiona per fargli da autista e il secondo per andare a fare shopping con la sua adorata mogliettina bionda hihihi, bello no?? ciaoooo tesò alla prossimaaa ,un bacioneeee! tvttttttb

22/10/12, ore 21:51

No ma è bellissima...mi piace da morire..e questo Damon mi sta simpaticissimo :D continua presto :)

20/10/12, ore 22:10

wooooow tesò un capitolo strepitoso !!! bene ,finalmente si conosce il misterioso ragazzo che ha fatto cadere la coca cola a fiona . si chiama damon , è strano , si arrampica d'appertutto peggio di spider man e.................conosce tom , perchè è appassionato di pugilato . non male il suo curriculum . però è stato davvero dolce ad andare nella stanza di fiona entrando dalla finestra per dargli la buonanotte , significa che la ragazza ha fatto colpo su di lui ! chissà perchè ma ho come la netta impressione che quella domanda fatta da damon su che cosa mangia di solito fiona a colazione , sia una conferma per l'indomani mattina , cosi gli salta di nuovo dalla finestra e magari gli va con un vassoio di cornetti al cioccolato , ahahhaah  mi piacerebbe aver indovinato , eppure ne sono convinta al cento per cento ^_^ ciaooo tesò a presto e ricorda...............tvttttttb mia adorata pibbe de oro!

17/10/12, ore 15:14

Ma che bastardo! Scusa, mo gliela ricompri tu la coca! >.< Povera Fiona ù.ù
Ah, sai che pensavo scherzassi riguardo al sequel? Sono quasi caduta dalla sedia o.O Ahahahaah :')
Cooomunque, direi che il finesettimana della ragazza non è iniziato bene, se non per l'incontro con Andreas (Mi dispiace Fiona, ma non credo che tuo padre ti lascerebbe andare con un uomo di 40 anni, soprattutto se è il suo migliore amico T___T Mi spiace per te D:) :/ Povera ragazza! Ma se non vuole andar dai nonni, lasciatela a casa, no? Ecchecavolo!
Mi dispiace tantissimo che i rapporti tra Bionda e Tom e i loro genitori si siano raffreddati dopo quello che è successo in "Bionda Becker" Speravo tanto che Simone e Alexander (si chima così, giusto??) capissero, ma a quanto pare... Magari più avanti, no? *w*
E poi il fratellino, Ben? Una vera peste ù.ù So cosa si prova per esperienza =_____________= E' una cosa molto brutta D:
E poi, caro Tommino bello, SMETTI DI FUMARE, C**ZO! >.< Che testa di cavolo .-.
Infine, Lars è già il mio personaggio preferito ù.ù è tenerissimo *w* :3
Ora, tu mi DEVI dire IMMEDIATAMENTE chi è il ragazzo che ha fatto cadere la coca a Fiona, perchè il mio istinto mi dice qualcosa...
Questa FF è già tra le mie preferite, sappilo!
Bacioni:3

17/10/12, ore 11:32

tesòòò ahahhaah povera fiona , cosa è costretta a subire un fine settimana con i nonni , portata di peso dal suo adorato papà , fin dentro casa !  simone e alexander si comportano bene con i nipoti , ma la freddezza che usano con tom ( perchè bionda non c'e li ) è senza precedenti .  se non fosse per fiona e ben , non si vedrebbero nemmeno .  certo per i ragazzi è una noia stare li il fine settimana senza poter fare quello che gli piace e non avendo gli amici che hanno quando sono a casa loro , ma purtroppo è la prassi . ahaha fiona sa ricattare bene il suo coraggioso paparino eh . tom sta smettendo di fumare sennò paul glielo rinfaccia per gli allenamenti ahhahha bella questa .  ma intanto chi è quel misterioso ragazzo che è fuggito dopo aver rovesciato la coca cola a fiona? si scoprirà presto?  hihih penso di si . ^_^ ciaooo tesòòò un bacioneee e posta posta ahahahaha che io leggo e recensisco ^^

14/10/12, ore 21:24

waaaaaaaaaaaaaaaa tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!! alla fine hai postato il sequel . tesòòò , grazie , grazie , grazieeee!! grazie infinite , sei la migliore amica che si potrebbe avere su questo pianeta . la mia richiesta è stata ascoltata e non ne avevo dubbi ^_^  tesòò , devi continuarla anche con poche recensioni , perchè io sono troppo affezionata sulle tue storie e non ne posso fare a meno , lo sai vero?? ahahah ecco qui ,  nel sequel tom e bionda si sono dati parecchio da fare a letto , perchè ora in famiglia c'e anche ben , il fratello dodicenne di fiona , ormai quindicenne . ahhaha è diventata una ragazza molto complessa nei suoi anni adolescenziali , infatti dai nonni non ci vuole andare , idem per ben . tom .......beh è sempre tom , muscoloso , imponente , e un ottimo pugile . bionda ormai è diventata mamma , moglie e casalinga a tempo pieno , insomma non può lamentarsi della sua famiglia . fiona è attratta da andreas , orma quarantenne e sposato con un figlio , ahahha ma è un desiderio lontano , a  cui fiona deve rinunciare !!  bravaaa bravaaaa bravaaa , il sequel va ottimamente e splendidamente bene tesò . te lo dico io che hai fatto bene a postarlo ^_^  io ti ho dato l'idea del titolo , ma il merito è solo tuo tesò , perchè storie bellissime come queste le scrivi tu , gioia mia ! grazie ancora ,non finirò mai di dirlo ! sei un'angelo . voi napoletani  siete delle persone con un cuore grande , dei pibbe de oro , nu babbà ruhm ^___________^  al bacio <3 <3 <3 tvtttttb a prestissimo !