La vita che verrà
di releuse

04/11/17, ore 14:47

Okay, il capitolo è un po' lunghetto, forse più degli altri, forse è una mia impressione, quindi non so bene se riuscirò a dirti le varie emozioni che la lettura mi ha lasciato, probabilmente tralascerò qualcosa ma altro lo scriverò, quindi inizio con la recensione.
Allora, stupenda la felicità iniziale dei due piccioncini, non proprio dolce il risveglio di Kaede hahahaha Ma poi le sensazioni della sera prima e il sorriso di Hanamichi hanno fatto il resto rendendo piacevole quel giorno, per la prima volta Kaede si è addormentato e svegliato senza pesi sullo stomaco, ovviamente faccio riferimento a pesi morali, il peso di Hanamichi sul corpo è sempre cosa buona e giusta xD
Il ritorno a scuola ha portato varie situazioni diverse. In primo luogo Kaede non si è addormentato sul banco, cosa che sembra inutile ma è molto importante considerato il soggetto in questione ehheheh
Seconda cosa, Haruko ha deciso di farsi avanti stufa del fatto di essere evitata da Hanamichi, anche se c' da dire che quest'ultimo non la ha evitata, non volontariamente almeno, semplicemente aveva così altro per la testa e per il cuore da non accorgersi della presenza della bella Akagi.
Terza cosa, l'ingresso di Eriko in palestra. Ho riso tantissimo nella fase delle presentazioni, in particolare ho adorato questa parte che ti riporto:
"
“Io sono Hisashi Mitsui...”
“Waaah....”
Tutti impallidirono, Rukawa compreso.
“...Mitchan!”Esclamò Eriko.
Un sospiro di sollievo si diffuse per tutta la palestra...
“Ah, sì, noto il baciapiselli!!!” Esordì Sakuragi ridendo tenendosi ai fianchi.
"
hahahahahhahahah il top! Eppure non ti nascondo che questa parte è quella che ho preferito. Hisashi Mitsui è il mio personaggio preferito quindi quando appare in qualche fan fiction il mio cervello va in tilt e gli ormoni ballano la macarena. Qui l'ho trovato imbarazzato e anche per questo molto adorabile. Speravo che qualcuno tirasse fuori quel Baciapiselli, e chi meglio di Hanamichi? Non lo ringrazierò mai abbastanza per questo, quel soprannome è fantastico, anche se Mitsui non le pensa così, ma per me che lo amo e che sono yaoista convinta c'è poco da scherzare * ///// *
E comunque, tornando a questa parte, Mitsui non ha smentito di esserlo heheheh Immagino che Akira lo stia aspettando fuori palestra... ma ora basta fantasticare o mi ricoverano, quindi proseguo con la recensione.
Quarta cosa, ora tutto il mondo (?) sa che Kaede e Hanamichi condividono l'appartamento, però non la cosa non diventata pesante, è stato un momento leggero e spensierato, mi ha strappato un sorriso. Triste la parte in cui Eriko invidia suo fratello e comunque chi ha più opportunità di lei, molto triste. Ma poi si è ripresa, è tornata ad essere la solita, del testo ha passato una giornata bellissima ed è felice, almeno questo...