Responsabilità
di Aelin_

10/01/13, ore 12:14

Mamma mia, ogni volta che rileggo questa storia alla fine mi scappa sempre un sorriso pieno di dolcezza.
Tony è tremendo, all'inizio tutto impaurito nel diventare padre e poi eccolo lì a fare scenate da peggiore mamma isterica se il ragazzo rientra tardi.
Davvero molto molto carina come storia, davvero brava.

17/10/12, ore 16:20

XD ok, sto ancora ridendo! Ma un Tony mamma-iper-apprensiva proprio non me lo sarei aspettata, visto tutti i dubbi che aveva prima sull'adozione di Peter! Ma si sa che Cap ha l'indubbio dono di far capitolare lo Stark con estrema facilità e che lui non è un duro senza cuore come vuole apparire ù_ù Premesso ciò, la storia è davvero bellissima, complimenti! Inutile aggiungere che adoro la coppia e Peter da' loro quel tocco intimo e famigliare in più...
Speriamo che la prossima volta il prode Spider Man rientri prima e non faccia preoccupare ancora Mamma Stark XD
Dritta nelle preferite u.u
Un bacio ^-^
_Jade_

15/10/12, ore 23:58

*-* tenera da morire questa! Mi è piaciuta veramente, davvero!
Complimenti, sul serio!

14/10/12, ore 19:11

“Sei ancora andato a giocare con i delinquenti?! Ma hai idea di quanto è pericoloso?!”

Questa frase è....fantastica.

All'inizio, quando ho cominciato a trovare storie sulla superfamily, avevo qualche dubbio. Cioè, proprio l'uomo ragno? Io piuttosto avrei scelto, cheneso, una mutante, una Scarlet o boh, una Rogue. Poi ho scoperto i cartoni della Disney sui Vendicatori e dell'incommensurabile ammirazione di Peter per Capitan America e il rispetto per Iron Man, così ho realizzato che... sarebbero stati perfetti. Due mentori, due padri. Tutto questo per dire che il tuo racconto è carino, uno squarcio di come si sarebbe potuto svolgere questo Universo Alternativo, con un Tony apprensivo che dimostra di avere un cuore. Poche righe per far sorridere e far scappare qualche risata. Sicuramente da ampliare ;)

14/10/12, ore 18:56

Oddio ma quanta dolcezza!** sei mi piace veramente questa fanfic soprattutto come hai reso il rapporto tra Tony e Peter! E poi non so perché ma capitan America mi dá l'impressione di essere molto mamma!** continuala ti prego!** DarciaSama