La vita privata di una star
di Purosangue Malfoyca

27/06/13, ore 21:49

Ok, ora sono curiosa, ma come fai a creare delle storie così? Quando la inizi è impossibile lasciarla in sospeso!!!!! Magari fossi brava quanto te!

04/03/13, ore 11:19

davvero bellissmi i primi capitoli... DAVVERO BELLISSIMI... quando continuerai? sono impaziente! :D :*
°º¤ø¸ ANTO ¸ø¤º°

21/11/12, ore 15:50

occheiuccio, questa storia me gusta.. contiinua al più presto <3

18/10/12, ore 17:40

Okay è bellissimo continua appena vedi questa recinsione perche hai detti ch a tre continuavi. *----*

17/10/12, ore 12:00

Hem....ciao!!
Ahahahah sinceramente non sò come recensire hahaha....ok ehm allora...
Awwwww Justin è davvero molto trasgryyy hahaha...mhh credo che questa storia si rifaccia un pò alla
trilogia di "Cinquanta Sfumature" è molto simile!
Hope...beh lei credo sia molto innamorata di Justin,io personalmente non sò se sarei riuscita a portare avanti
questa specie di "rapporto libero"...però sinceramente ora lo dico ma se mi capiterebbe e poi con Justin haha non farei
nemmeno finta di pensarci!;)
Beh in questo capitolo la Russa mi ha fatta morire dal ridere hahahaha :)
Allora aspetto il prossimo capitolo...
Un Bacio <3

17/10/12, ore 10:12

Hey! Wow che capitolo! LOL Continua che sono curiosa! Bacioni *Alex*

16/10/12, ore 13:29

Hey! Mi piace la tua FF! Non sono una grande fan di Justin Bieber ma mi piace leggere le storie su di lui! Spero posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va passa dalla mia FF su Justin: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927&i=1

15/10/12, ore 15:40

ahahhaha no cazzo non ci puoi lasciare così! continuaaaaaa :3

14/10/12, ore 19:53

wowowwowow vai avanti please <3 sei super brava e poi voglio vedere che succende xx anna

14/10/12, ore 19:00

WOW,mi piace già sai? ok,ora penserai 'che pervertita sta qui!' ook,mi piace,continua :D

-Un bacio.

14/10/12, ore 19:00

Non è male!!
Adoro il rating rosso e.e
Però dovresti fare le cose meno affrettate!
La storia non è nemmeno iniziata che già stanno per fare sesso!!
E poi tu al'inizio hai detto che i due protagonisti non si erano mai parlati prima..
Sarebbe stato meglio se all'inizio i due iniziassero a conoscersi meglio.
Ma comunque questa è la tua storia e questo e solo il mio parere :)
Comunque mi piace molto, e spero che continuerai al più presto, che sono molto curiosa del continuo e.e
Un bacio ♥