Nel tunnel dei ricordi!
di Ena_min

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 00:32

Ti chiedo scusa se non ho recensito subito :-( mi dispiace...comunqe bellissimo capitolo continua cosi un chu <3ciao ciao ;-)

19/06/13, ore 00:57

Ehilàà! :3
Waa, e io che non mi sono collegata per tre(?) giorni su EFP perché pensavo che nessuno avrebbe aggiornato! D: Ma come si sual dire: Mai dire mai..xD Ohohoh.

-Onew e la sua mania per il pollo *ww* Mi ha fatto morire, ahahahah.. Io  mangerei pollo a vita, è troppo buono (soprattutto con le polpette e le patate di contorno).. Povera Sammi, è stufa di mangiarlo sempre! Ahahah Ehh, ma cosa si fa per amore? Magari me ne regalano un po'..  :Q__ :33 Poi le frasi di Onew mi hanno fatta schiattare dalle risate, AHAHAH 'Sì, però questa volta è la suoneria del messaggio''.. Ma che teenero :3 Sinceramente l'ho visto male davanti ad una Sammi infuriata ma le è andata bene..xD

-Ohh.. Che teneri Minho e Taemin.. *^^* Minho è un po' stronzo in questo capitolo, ahahah. @.@ Povero Taemin, in che mani si è messo! Lalala.. Lo vedo molto pervertito Minho in questa storia..x3 No, ma 'Tesoro'.. xD Ahahah. Mi stavi facendo venire un collasso nella parte dove lui lo prende da dietro e gli sussurra parole incomprensibili.. Ohohoh.. Io sarei svenuta.. xD

-Aww, Jong si è confessato a Keey.. :3 Ohohoh, che cosa tenerosa.. Adesso anche Key è felice.. Ma io mi immagino sua sorella che lo osserva mentre lo fa con Jong ò.ò (Che pensieri....)  Dai, sono felice che lui sia felice(?)... Dopo tutto ciò che gli è successo un po' di svago *eheheh* se lo merita.. :) Ma... E' impressione mia o la sua relazione con Tae non è più la stessa? Insomma, non si sono calcolati molto..

-Che cosa è successoo? Cosa ha visto Taemin?? Ohh, non puoi lasciare spazio alla mia mente perversa @.@ Che sta fabbricando pensieri al quanto sconci (...Palo....Soldi.... Svestito...Pony volante...)
Mi aspetto che questi due sconosciuti siano GNOCCHI. u.u Non deludermi.. ù.ù

-Che?! Key e Jong hanno organizzato un hard party leggo, eheh..

Guarda, la tua storia è bellissima.. Ma credo che lo svolgersi delle vicende sia un po' troppo... Affrettato.. Nel senso che.. Dovrebbe passare un bel po' di tempo prima che due persone si uniscano.. Tanto meno non penso che appena fidanzati due persone scopino la sera dello stesso giorno del fidanzamento.. Perché c'è imbarazzo all'inizio, c'è insicurezza, tenerezza.. Si ha paura di fare questo grande passo..*parla come se avesse esperienza, ma la relazione più lunga che ha avuto è durata 4 giorni* Capisci? Uno deve sentirsi pronto a donare il proprio corpo al custode della propria anima.. Quindi una persona deve essere convinta al 100% di quel che deve fare e, soprattutto, con  CHI lo deve fare.. Ammetto che.. Ci salterei anche io addosso a Jong però non fino a quel punto..xD Come con Tae e Minho, la stessa cosa.. La relazione è troppo veloce.. Ma comunque me gusta, me gusta.. Avere un Minho assetato di amore passionale mi ispira mucho.. Ok, la smetto..xD E' il sonno ma devo aspettare fino all'una di notte (e domani ho gli esami di francese t.t) per scrivere un messaggio a Yesung dei Super Junior.. u.u

Ora mi dileguo.. :3

Baci, Sofia:3

19/06/13, ore 00:24

OHMIODIO!!!!!!!!!!!!!! la parte della 2min è una cosa fantastica haha
no seriamente è dolce, divertente e piccante (?) ahaha
per non parlare della jongkey a momenti mi scioglievo per la tenerezza
ma tornando alla 2min hedvrbtrivbtbvoujytnb sorry piccolo sclero.....io li amo troppo haha
però sei stata perfida uffi voglio sapere cosa vede tae anche se ho qualche idea kekeke
spero di leggere prestissimo il capitolo se no muoro di curiosità ;)

18/06/13, ore 12:52

la storia mi piace tanto le coppie che io shippo un botto sono sempre belle però poverini che hanno sofferto tutti e 4 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
xD
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:56 pm)

13/05/13, ore 16:05

Volgiamo l'11! vogliamo l'11 *canticchia*
sai come la penso su questa ff... l'ho letta tutta in meno di un'ora e bhe che posso dire....
LA ADORO!!!!!  forse un po triste ma piena di... di... tutto! amore, amicizia, tristezza, mistero, tradimenti, angoscia.... tutto!
DIo! quanto voglio leggerne ancora di questa ff!
Mi hai drogata, penso in continuazione a come potrebbe andare a finire... Non dirò nulla si quello che penso in merito ai prossimi apitoli, solo perchè volgio pregustarmeli al meglio! continua così!

Ena sei la migliore :)

FIGHTING!!

13/05/13, ore 14:26

Ehilàà! :D
Finalmentee :3 Non sai da quanto tempo aspettavo il 10 capitolo! *--*
Yaa, non preoccuparti, la scuola viene prima, EFP mettilo pure a secondo posto(anche terzo)! u.u
Waa *perchéfaccioquestiversi?XD* anche io sto incominciando a vedere drama.. Però al momento ho solo visto 'You're Beautiful' anche se volevo che la protagonista si fidanzasse con Shi Woo! ç.ç
Mi puoi consigliare qualche drama da vedere, magari dove la ragazza non si fa mettere i piedi in testa dai ragazzi?.__.''

Comunque, passando al capitolo..E' bellissimo! Ohohoh. Adesso che sono tutti accoppiati la storia diventerà più leggere e hot.. u.u Lalala. SInceramente ci voleva.. Insomma, la storia è di tipo 'drammatico' quindi devono succedere cose drammatiche e un po' di felicità deve anche regnare sennò la lettura diventa pesante..

-''Cicciobellohovogliadicoccole''? Ahahahah ma così mi fai morire! Oddio, non immaginavo che Taemin fosse così pedofilo (?) o.o *CIgusta*..  Sono solita a leggere fan fiction dove lui è dolce e tenero.. :3 Qua mi preoccupa.. Ahahah, dai è più 'virile' u.u
Che dire di Minho? Non facciamo che lui lavorava in quell'orfanotrofio?Eheheh *immaginazione*

-Povero Jonghyun.. ç.ç Costretto a soffrire già da piccolo.. Non ci possiamo fare niente noi se ci sono persone del genere al mondo! E Jong ha fatto bene a dire a suo padre di arrestarli.. Anche se poi quello si è vendicato.. Però a questo tipo di persone dovrebbero dare l'ergastolo! ._. Fortuna che adesso ha l'amore mio che lo appoggia.. :3(Key) e adesso gli vogliono anche levare la casa! Ma scherziamo?! ç.ç

Ora che ci penso.. DOV'è ONEW??! t.t  Onew.. Torna.. Ho il pollo!! *oo*

Beh, io ho... Finito! :3
Come sempre bravissima! *--*
Il capitolo mi è piaciuto molto! Anche se nella parte dell'uomo che parlava con l'altro uomo per comprare la casa di Jong non mi era molto chiara.. Infatti l'ho capito solo quando ci sono ripassata 2-3 volte leggendo..x3 Ma è colpa della mia testa rimbambita e piena della pubblicità degli A.N.JELL sul cioccolato ''Chocolate A.N.JELL: addolcisci le sue labbra'' *bacio* (cit. You're Beautiful) xD

Ora mi dileguo!
Baci, Sofia! :3

11/05/13, ore 01:25

Dovrei insultarti per 5 giorni e 3 ore per questo ritardo maledetta vigliacca (è tutto amore <3) cooomunque... la storia di Jongh mi ha ucciso, mi ha preso il cuore l'ha strappato in tanti pezzettini e poi ce passata sopra con un camion a doppio rimorchio (??) E Kibum, Kibum è la dolcezza fatta persona asdfghjkloihv lo rapisco per la miseria Q.Q Poi dovrei insultarti anche perchè mi avevi promesso una 2min pornosa... ma vabbè mi accontento... anche se devo ammettere che hai rigirato la mia idea sulle mie otp... cioè la JongKey rappresenta il porno e la 2Min la dolcezza (anche se Taemin è una zocc... eemh un carissimo ragazzo si....) L'ultima cosa di questa (non) recensione. Signor Choi non l'ha chiamata nessuno per cui si faccia risucchiare da un tombino e veda di scassare poco i maroni per i prossimi 132 anni. Grazie. (Anche se lo sfratto di Jonghy va a vantaggio mio e di Kibum *-*. Come fangirlare sulle disgrazie altrui LoL) Ora mi eclisso che l'ora è tarda e poi non smetto piú di dire cazzate. ByeBye~ *Kya~ PS: sappí che darò fastidio in stile zanzara nell'orecchio di notte finché non scrivi il prossimo ^^

21/03/13, ore 17:29

Ok..al primo capitolo ero diventata una fontana umana ç______ç
E' davvero bella!Scritta bene e megusta *annuisce*
Comunque....almeno il cellulare poteva riprenderselo quel cervellone di Kibum :°D
Oh well,corro a leggere il prossimo capitolo!*w*

11/03/13, ore 20:09

Ecco, tu ora entrerai su EFP, vedrai una nuova recensione, e salterai di gioia. Poi quando capirai chi è il recensore mi tirerai qualcosa xD
Sai come si dice account di EFP nuovo, vita nuova (?) per questo ho deciso di dedicarti la prima recensione. Ma siccome non sono qui a raccontarti la storia della mia vita passo a fare un commento serio.
Ti prego vai avanti (siccome non mi basta romperti le scatole quando ci vediamo lo scrivo anche qui), perchè non puoi  lasciarmi un Jongh piangente con un Kibum talmente coccoloso che se lo vendessero nei negozi a natale andrebbe a ruba (?) Conosci il mio amore malsano verso la JongKey e immaginerai come io mi stia logorando dentro D:
Mentre la 2Min dopo un doloroso calvario sembra aver trovato la sua stabilità anche se mi viene da pensare che sia una situazione un po' precaria. Lo so che non ti fai scrupoli a far soffrire questi povei cristi ç___ç e di conseguenza soffro anche io!
Quindi te lo ribadisco. CONTINUA PER L'AMOR DI DIO E PER AMOR MIO. Preferisco soffrire per fatti tragici che per attesa ç____ç
*si eclissa lentamente nella sua anonima posizione di sempre*

27/01/13, ore 21:49

okay è vero, non lascio mai un commentino, ma non scoraggiarti (?), io ti seguo! *^* jkdschskjfhkadhdsjfhakjerfis mi piace tanto questa fanfiction...
ho odiato emily dalla prima apparizione(?)... stronza, ben ti stà!
amo da morire la jongkey <3 dskjfhskdjfhks , poi sono una cosa dolciosissima in questa fanfiction
la 2Min altro amore <3 ... ora son curiosissima di sapere cos'è questa misteriosa sorpresa *w* quindi spero che aggiornerai presto!
brava! BYE <3

16/11/12, ore 00:06

che __________! ride bene chi ride ultimo emily! il vero amore vince sempre!!!

21/10/12, ore 16:27

Yah, allora vediamo quale difetto posso trovare in questa lfgkjh FanFiction *pensa*?! Beh direi proprio nessuno!xD
La FF è scritta benissimo, la trama e avvincente (tanto da spingere il lettore a pregarne di più), i personaggi sono in assoluto i miei preferiti, la coppia Jongkey "attizza" assai proprio come la 2min, manca solo Onew con il suo pollo ed è perfetto!:D
Sperò di leggere il prossimo capitolo a breve *inizia a rotolare*
Adesso sparisco e ti lascio al tuo lavoro(?)
See you soon!

17/10/12, ore 22:11

Ahhhh oddio bellissimaaaa!! XD Qst ff mi piace sempre di piu! Sinceramente non so piu che scrive perche a mio parere scrivi benissimo e la ff è stupenda, ci vediamo al prossimo capitolo XDD
Bacionii :D

17/10/12, ore 15:46

Oddio ti prego continuaaaaaa!! XD è bellissimaaa :D Quando ho letto la lettera mi sono messa piangere e non sto scherzando,davvero XD Continua presto perchè questa ff mi piace un casino XD
Bacioni :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]