Nel tunnel dei ricordi!
di Ena_min

26/07/13, ore 13:26

UNNIE! ma che cavolo! ok pensavo peggio... ovvero pensavo che avrei dovuto ammazzarti una volta finito il capitolo... ma no dai... mi piace ^^ poi jong con la sua trovata a fine capitolo.... carooooo... solo per salvare il suo amore.....
un po me lo aspettavo una cosa del genere... non so perchè...

Chu
Maknae Hyre

09/07/13, ore 01:58

Ehilà!
Eccomi qui con un ritardo mostruoso! ç.ç Ma.. Don't worry, i'm here! Bene, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto! ^-^ A parte qualche piccolo errorino come per esempio invece di 'li' scrivevi 'gli'..   u.u

-Alluura, io pensavo che ci fosse Minho a petto nudo con dei boxer molto attillati che aspettava Taemin sotto le coperte! ò.ò Ma sono felice che sia stata una cosa più intima e non sconcia.. (Pure perché non credo che si lasci nudo quando in casa ci sono altri ragazzi.. E che ragazzi!!! *O*) Waa, ha comprato un nuovo letto così che possano dormire vicini vicini.. Che cosa tenera.. :3

- Oddio, questo capitolo è veramente da diabete.. :3 La parte del cappucino nelle labbra e Jong che glielo leva mi ricorda il drama 'Secret Garden' che mi sto vedendo adesso.. Lui che le leva la schiuma dalle labbra con un bacio.. :3 Comunque è stato gentile e romantico da parte di Jong preparare la colazione per Kibum.. *^* Aww, li adoro.

-Ahia, ahia... Il Signor Choi cerca Jong.. In questa parte Onew è così.. Virile.. :Q__ Lo.Amo. Solo mi dispiace che non abbia pensato neanche a salvare la reputazione della sua ragazza.. (Visto che il signor Choi le aveva urlato contro..) u.u E poi vuole preparato il pollo! Al posto di lei gli farei fare la dieta.. *dopo 5 minuti Onew è morto stecchito..*

- Il messaggio di Kibum mi ha fatto morire! Ahahahah.. Aishh, che pervertito! u.u
Perché Tae era timido? xD AHAHAH. Bisogna condividere i propri pensieri.. *risata maligna*
***
Oh Mio Dio! Adesso cosa succederà tra Minho e Jong? Non mi dire che litigheranno o cose del genere.. DDD:
Però sono felice perché almeno hai svelato i pensieri di Jong.. E il perché della sua reazione.. Però sei stata anche cattivella perché non hai continuato la conversazione.. Volevo sapere che rispondeva Minho!! ç____ç
Se diventano nemici io..... Non bevo coca cola per tutta l'estate.. E morirò!! ç___ç

Ya! Che altro dire? Ah, per i drama che mi hai consigliato: Ancora non ho trovato il modo per vederli ma proverò con  il sito Viki come con Secret Garden! ^-^ Li vedrò, stanne certa!
Sei veramente brava!.. Sai unire la gioia con la malinconia in un modo molto armonioso! :)
Ora mi dileguo.. u.u

Baci, Sofia. :3

07/07/13, ore 20:04

Tu non hai idea della faccia che ho ora....hai presente quando Sebastian il granchio della sirenetta quando vede Ariel che bacia Erik ?? ecco uguale ^^ hhahahah ... comunque wow...non me lo sarei mai aspettato .. adoro i colpo di scena !! brava continua così !

07/07/13, ore 00:23

Ma io ti ammazzzo! Tesoro!!!!!!! Oltre a renderla dannatamente triste e divertente metti due dei miei bias... E tu sai a chi mi riferisco....
Poi bho... Jong che scopre che il padre di minho e quello che lo perseguita... Io ti ammazzo sul serio..... Non si fanno certe cose...

Pero mi piace questa storia :) anche se a volte e peggio di uno di quei drama che tanto ti piacciono...

Non ho altro da aggiungere. Continua cosi.
Chu
Hyre

07/07/13, ore 00:18

Ciao cara *^* ho iniziato a leggere questa FF già da molto tempo.. ma non ho mai recensito ç_______ç vorrei uccidermi ç_______ç
Già dal primo capitolo la storia mi ha incuriosito moltissimo *W*  la morte della sorellina di Kibum è stata molto triste ç____________ç quando legge la sua lettera... ho pianto anche io ç_____________ç
Ma comunque.... Tutti i capitoli sono bellissimi. Mi piace il tuo modo di scrivere, Scrivi molto bene *.* le emozioni... i sentimenti.... tutti... mi fai provare tutti i sentimenti dei personaggi!!!!
Quest'ultimo capitolo mi ha shockato molto '-' scoprire che minho è il figlio di quell'uomo che lo ha fatto soffrire...... che ha ucciso i suoi genitori... non è stato molto bello ç______ç povero jong!!!!!!!! povero amore mio ç_________ç
Concludo dicendoti... che aspetto con ansia e felicità (?) il prossimo capitolo. *W*
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento <3
Quindi.. non farmi aspettare molto u_u *scherzo xD prenditi il tempo che meriti :)
Un grande bacio, LunaXX.
:* <3 <3 <3 <3 <3

06/07/13, ore 23:48

TADADADAN momento shock
a parte quello ci cono anche i momenti romantici *^*
io pesavo che ci fosse minho nudo sul letto che aspettava tae hahaha ok le mie piccole fantasie le metto da parte kekeke
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

06/07/13, ore 22:00

sono troppo curiosaaaa *^* ti prego aggiorna presto *occhi da taemin* per favoreeeeeeee <3 comunque bellissimo capitolo ^^ un chu <3 ciaooo =)
xoxo <3

30/06/13, ore 21:09

Eccomi di nuovo !! me li divoro sti capitoli :D ... ebbene io che pensavo fosse una storia completa, capisco che invece non lo è ....... D: adesso mi farò divorare dall'ansia !!! ...aggiungi il 12 donna !..devo sapere di Taemin e Minho !:....sta notte me li sogno lo so già D: ... sono curiosa uffi >___< .. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così ! un bacione !<3

30/06/13, ore 20:54

... Che storia allegra ! mamma mia povero Jong ... D: nn ce nè uno con un passato normale... T_T ... tristezza.... amore mio jong anche se ti sfrattano vedrai che ce un po sto dove andare ;) ... a proposito...quei due porcellini di Minho e Tae....:3 cucciolotti belli !!! ...<3 carinissimi :3 ... è così bella questa FF ! ..non smetto di dirlo .. BRAVA ! <3

30/06/13, ore 20:18

e_e .. tu ! donna !... sei un genio in certe scene !! :D mamma mia quanto ti stimo !:.. che entrata a sorpresa ! prevedibile ma wOw.... cmq ..... e_e rovina ancora una volta la JongKey così e mi metto a piangere T_T ... .. per quanto mi sforzi la 2Min mi piace....ma la JongKey.....cosa non è la JongKey ???? <3 <3 *-* ..li amo troppo a quei due ! ... brava donna , bravissima, adesso vado a leggere le urla isteriche della tipa ;) ..se non sarò morta di nervoso o di rabbia ci sentiamo presto ;) CIAO !

30/06/13, ore 19:59

ahhaha :D voglio proprio vedere cosa combineranno Jong e Jinki insieme per scoprire cosa nasconde  Emily ( e__e )  :') hhaha ... vediamo che succederà, io osservo e_e. e il povero Taemin, tutto solo con Minho in coma D: ... la tristezza infinita TT___TT sing * .. cof cof * ma veniamo a noi !... che balla questa FF così tenera e romantica, un pò triste. credo che nelle FF un velo di tristezza sia necessario, in fondo la vita è così, non si può scrivere una storia tutta felice, perchè la vita non è così U_U ... bene ora scappo a leggere gli altri capitoli ^^ .. non vedo l'ora .. C: bacione

29/06/13, ore 13:01

No allora.....non puoi farmi rimanere in cinta Emily, dai cavolo !!! D: ecco adesso che lei è in cinta la JongKey avrà mille ostacoli !... lo sapevo lo sapevo !!!!!!!!! T___T .....
povero Minho, povero Taemin! ... quanta tristezza.... insomma, piove sempre sul bagnato no ?? queste FF però sono le migliori ! :D ..se va sempre tutto bene che FF è ? .... mi mangerò l'anima dietro a sta FF me lo sento... scrivi troppo bene, mi emozioni :3 ... fammi stare male Jong il mio bellissimo amore e....... nnt ^^ ahhaa nn ti minaccio nn sono così cattiva.. non vedo l'ora di sapere cosa succederà ! ...mi fiondo !! <3

29/06/13, ore 12:02

:') bellissimo ank il 2 capitolo .... Quando Kibum si è svegliato e ha incontrato Jong non sapevo se ridere, oppure andare a cercare una pala per il poveretto. io mi sarei scavata la fossa da sola ç__ç .. che carini insieme , li adoro <3 *-*... anche Tae e Minho sono carucci :3, mi è piaciuta la scena del loro vero bacio, mi hanno fatto tenerezza C: ... Mi piace molto la storia, proseguo senza esitazioni U_U Brava !..

29/06/13, ore 10:45

Oddio mi hai fatto piangere come una fontana !! :'( ... comunque corro a leggere gli altri capitoli, mi piace già come inizio :3. 2Min e JongKey cosa vuoi di più in una sola FF ? .. bella mi piace come scrivi è la tua prima FF ma è davvero bella già all'inizio. non farmi piangere troppo, ;) magari non riesco a recensire ogni capitolo ma ci sentiremo spesso ... te l'avevo promesso C: e in più davvero sono curiosa di vedere come andrà a finire.... chissà <3 mmm sto diventando curiosissima...corro via !
alla prossima <3

21/06/13, ore 16:24

la corazza di jong *^*
XD cacchio, che ha trovato taemin nella camera? voglio il seguito, ora LOL
nn farci aspettare tanto ;)
chissâ come mai è sempre la jongkey a farlo per prima XDDD