In the shadow of your heart
di Deademia

02/11/12, ore 13:49

Premessa n. 1: non leggo mai storie con nuovi personaggi, ma questa mi ha subito colpito. Nina ha un carattere che mi piace, mi attira.
Premessa n. 2: non mi è mai piaciuto il personaggio di Stefan, ma tu in qualche modo sei riuscita a farmelo tollerare, per non dire piacere.
La tua storia mi ha incuriosita molto.

02/11/12, ore 12:41

Ciao Deademia!!
Ma non puoi lasciarmi coś́́́!!*_*
Chi l'ha trasformata la nostra Nina??E poi non è che nel tradimento centra una certa Petrova di nostra conoscenza??eheh
Speriamo che il cap dell' incontro con Elijah non tardi a venire! ;) (Lo adoro!Comprendimi u.u)
Un abbraccio e continua coś!
Tay

15/10/12, ore 14:15

dove sta Elijah arrivo io! xD è il mio originale preferito!! ma tra Damon ed Elijah ho difficoltà a scegliere. Mi complimento per la fluidità con cui scrivi e per i protagonisti ovviamente!
Siamo solo agli inizi della storia quindi c'è molto da scoprire, tante domande che mi pongo (ad esempio Klaus perchè sei sempre in mezzo?? xD // Nina che hai combinato per far arrabbiare Elijah? ç__ç). Aspetterò con impazienza gli sviluppi!

Besos Jei

15/10/12, ore 00:44

Finalmente un altra storia su Elijah!!
AMO alla follia anche io quell'uomo e vederlo di fianco a qualcuna e protagonista di una storia non sai quanto mi renda felice!eheh lo so sono strana anche io!
Passando alla storia..E' molto intrigante e poi scrivi davvero moooolto bene!Non vedo l'ora di sapere qual'è il loro rapporto e quello tra Nina e Kat!*_* Quindi non demoralizzarti!Continua a scrivere che io sono impaziente di leggere il seguito!
Nina la vedo una tipa tosta!Mi piace! =D
Ah!Poichè condividiamo la stessa OSSESSIONE per Elijah se ti va passa dalla mia storia!Il protagonista è il bell'originale!Mi farebbe piacere ricevere un tuo parere!
Ok basta ti lascio!Continuaaaa!!
Baci Tay