i'm leaving today.
di Mils

08/12/12, ore 21:26

okay.
tipo che sto piangendo?
ammetto che non ho seguito tutta la storia, ho letto
solo questo capitolo come se fosse una one-shoot
e mi piace un casino fdijhfdjhkljdfk
xoxo, nunz

17/10/12, ore 22:16

Beh speriamo! Io quando ho sentito la canzone tipo ho pianto tantissimo perché sapevo benissimo che parlava di Miley.
Non voglio che si sposa, voglio che sia felice ma non con Liam perché lo so benissimo che Niley è Niley (?) insomma secondo me
nick sarà per sempre il suo ragazzo ideale. Poi boh che se la vedono loro :/

16/10/12, ore 14:16

Magnificoooooooooooooooooooooo finaleeeee :D Mi è piaciuta troppo questa FF :D Spero tu ne faccia altre così belle, magari proprio su Niley *-*

15/10/12, ore 19:19

oh mio dio, sì.
bellissimo capitolo, davvero kugjyg
splendida fine!

15/10/12, ore 15:25

_Nick mi accarezza la mano che tiene ancora fra le sue. «L'undicesima notte di giugno, Miley.. ricorda».
«Non ho mai dimenticato..», e non piango, perché si piange ai matrimoni e questo matrimonio è annullato.
Nick prende in braccio Kyle e ci abbraccia.
La folla è in delirio.
I paranti di Liam sono indignati, mentre i miei si congratulano con Nick e si litigano Kyle.
Alla fine vince mia madre, prende Kyle in braccio e sorride a Nick. Mio padre gli dà una pacca sulla spalla. «Ben fatto, ragazzo»._

Ok arrivata alla fine sono clerata sis. C'è cacchio voglio urlarlo al mondo!!!!!!!!!!!!!!!Quei due si amano ancora: la canzone ne è la prova, il tweet di Mils ne è la conferma!!!!!
Solo il tempo ci dirà se la tua ff diventerà realtà. ;)

15/10/12, ore 12:10

IO LO SAPEVO!
Sapevo che la canzone di quel carciofo ti ispirasse al tal punto di continuare la storia! sjhdkfjshfksjhfksd
e anche se mi dispiace che hai aggiornato per un ultimo capitolo sono dannatamente felice *_*
NICK.MILEY.NILEY e io che continuo a ridere/piangere/ballare (?) come una cretina ascoltando Wedding Bells da ormai 4 giorni.
sono la mia vita.
e lo sei anche tu :3
okay,'sta volta sono davvero di poche parole AHAHAHAHAHAHAH
byeee <3