The Fabulous life of Billie Joe Armstrong
di Meggie

28/12/14, ore 13:41

Ehi! Sei un genio ahah! La tua storia è tenerissima e mi è piaciuta molto l'ultima parte! Bye..:)

24/07/13, ore 21:06

Omettendo il fatto che anche io voglio un papà come Billie..questa storia è WOW!  Anzi..non solo wow...è davvero WOW WOW!! Vorrei troppo che la continuassi ma questo può bastare c:

26/06/13, ore 02:00

Ho avuto il piacere di leggere questo magnifico racconto solo oggi, complimenti è scritto benissimo, è divertente e molto simpatico. Ancora molti complimenti mi è piaciuto veramente moltissimo =)

29/12/12, ore 11:08

E' fanstastica! Veramente! Complimenti alla tua fantasia e al tuo modo di scrivere!! Farai strada :)
Giuro che sto morendo dalle risate!!

26/08/11, ore 12:48

Complimenti! veramente stupenda! si è proprio così che mi immagino Billie e i suoi figli... o magari una giornata col papà più adorabile del mondo! fantastico... spero tu faccia altri capitoli, anche se mi sembra improbabile,
A presto
Gloria...

01/06/11, ore 00:13

Ho amato questa ff mentre la leggevo e la amo tutt'ora mentre la recensisco.
E sono piuttostonselettiva con i miei preferiti ma questa tua One-hot merita assolutamente. Quando posso cercherò di inventarmi una bella recensione perchè sia presa in considerazione per le "scelte".
Da sempre vado a caccia di questo genere, stile commedia che descrive la vita di tutti i giorni in casa Armstrong e questa è la migliore fino ad ora.
Hai messo in scena un BJ che si dimostra un padre adorabile ma abbastanza incapace di mantenere l'ordine in casa ( tipico del papà a cui si chiede tutto e si ottiene sempre tutto :3 ) e deve mettere a posto tutti i guai combinati dai suoi figli ma sopratutto teme l'arrivo della moglie e ogni pensiero riporta all'ora, a quanto tempo gli resta per rimettere a posto le cose.
È molto efficace sia la prima persona che la divisione in sequenze, la brevità delle frasi che rende tutto assolutamente reale, come un diario e tanto verosimile da essere una lettura avvincente. Ho seguito le avventure e il filo dei pensieri del nostro BJ con grande partecipazione...ispira taaanta tenerezza!
È più bambino lui dei figli che si rivelano perfidi e incontrollabili mwahahahahah
Ho adorato quella carognetta di Joey!
I personaggi non solo sono IC ( anche perché quel poco che sappiamo di Armstrong è che adora i figli alla follia e, come ogni padre lontano da casa per lavoro, cerca di passare quanto più tempo possibile con la famiglia) ma sono definiti benissimo, sono vivaci e, per una volta, non spunta quel lato drammatico della vicenda familiare di BJ, il suo passato tormentato, la morte del padre, e si fa solo un'accenno al suo passato ( probabilmente non troppo passato) di bevitore, fumatore ecc. Ma mantiene sempre dei Toni di commedia, e alla fine viene censurato con un "non voglio pensarci" per non rompere un'idilliaca atmosfera familiare.
E alla fine l'immancabile sorriso di Adrienne che sa bene quanto il marito si sforzi di fare il padre ma sa anche che la famiglia andrebbe a rotoli senza di lei per cui i giorni per le "cose da uomini" devono essere sempre un'eccezione alla regola!
Guarda...sulla questione di eventuali prossimi capitoli vorrei darti un consiglio.
Come One-shot è assolutamente perfetta perché questi Toni di commedia, se andassi avanti così la renderebbero un po' insipida, come viviamo noi tutti la quotidianità. A lungo andare può stancare a meno che non crei situazioni sempre diverse ma allora in quel caso, come hai detto tu, meglio affidarsi alle sane One-shot e farne una serie. Certo, ci può essere tanto da raccontare: qualcosa di più sul mondo dello spettacolo, tipo un concerto a cui viene ad assistere tutta la famiglia, gli incontri familiari con le famiglie di Mike e Trè, le vacanze in cinquecento luoghi diversi, ma ti consiglio di non abusare troppo della cosa.
È emozionante nella sua unicità e per questo vale la pena di essere letta ( oltre perché è scritta bene e tutto quel poco che ho scritto fino ad ora ammorbandoti ù.ù )
Detto questo, fa la tua scelta, e sappi che, se sceglierai di pubblicare un altro capitolo o one-shot che sia, mi troverai qua come un avvoltoio, pronta a leggerti avidamente *____*

Alla prossima e ancora tanti complimenti!!!

Misa

16/07/10, ore 14:16

Ahahah, davvero complimenti! Mi ha fatto troppo ridere!
Appena ho letto che Joey ha vomitato tutto per terra e che doveva ripulire il bagno, sono scoppiata! aahahah!
Davvero complimenti! Bellissima!

-Pandins-

15/03/10, ore 16:36

oddio è bellissima! sono caduta dalla sedia nel senso LETTERALE del termine! deve essere davvero una cosa molto simile a questa, vivere con BJ! non è completa vero? aggiungerai nuovi capitoli? non vedo l'ora :3

21/11/09, ore 23:32

ke bella c'ho fatto un sacco di risate!!! bravissima ora vado scrivine delle altre brava tifo x te!!! Ps: viva Billie, e viva Joey ke è un teppista nato!!

18/02/08, ore 13:44

E' una vita che desidero leggere questa fanfiction e giuro che mai e poi mai proposito fu più giusto nell'essere mantenuto. Hai uno stile fluido e vivace, semplice e che centra il bersaglio a meraviglia. La storia in sè è fantastica: divertente, ironica, buffa e dolcissima al contempo. Eccellente anche la tecnica narrativa che credo sia stata cucita appositamente su questa trama e che dire? Che mi hai fatta divertire incredibilmente e che spero in un seguito di questo capitolo perchè è semplicemente strepitoso! Complimenti!

25/11/07, ore 17:16

Riletta più e più volte ^^ Una boccata di fresca semplicità e divertimento; qualcosa di deliziosamente sarcastico che si distacca dalla marea di fiction odiosamente smielate tutte uguali. Brava ^^

Edy
22/11/07, ore 21:49

Wow....mi piace davvero tanto!!!è simpaticissima...e poi...potrebbe assomigliare molto alla realtà...!!!Infondo...Bill' è kasinista,e almeno uno dei suoi figli doveva prendere tutto da lui(Joey)!!!Adrienne è più dolce ottimista e poko meno kasinista...ed il suo carattere si rispekkia in Jakob!!!Cmq la loro è una famiglia fantastika...2 genitori stupendi e 2 figli perfetti!!!!Cmq complimenti..

25/10/07, ore 15:30

Bellicima sta ff! X°°°D dio che ridere!!! muhahahaha!!!

24/09/07, ore 19:20

Bellissima quesuat storia!!! Mi sto spanciando...complimenti!

28/05/07, ore 17:04

devo dire quello che penso?...bene, preparati psicologicamente, perchè nn sarà facile accettare quello che penso...prima di tutto sappi che ho riso tre ore, dopodichè sono quasi caduta dalla sedia sbattendo il ginocchio contro un gancio del tavolo (cioè facendomi un male porco), ma nonostante ciò ho continuato a ridere con nonchalance (=sputacchiando e emettendo suoni animaleschi) ma tirando bestemmie mentali. Detto ciò, quello che penso di questa one shot (che spero sarà accompagnata da altre) è che è a dir poco esilarante, le descrizioni di Joey e Jacob calzano a pennello, anche se non li conosco, ma sono perfette. Billie mi ha fatto quasi pena poverino, prima ha dovuto pulire le tempere poi il vomito..vabbè, passiamo oltre xD Hai un metodo di scrittura davvero piacevole, oltre che divertente! Tutti quei ripensamenti mi facevano ridere sempre più *ginocchiat-ginocchiat* ho rischiato un'embolia o qualcosa di simile o_o comunque, lasciamo perdere le mie disfunzioni cerebrali per farti i miei complimenti!
Red