So..this is the end?
di menomaru2000

29/04/07, ore 01:16

cara yuniseh non mi offendo affatto al tuo commento ^^ l'introspettivo è un genere di scrittura che non piace a tutti, molti altri preferiscono i racconti in terza persona.
Ma secondo me questo metodo di scrittura che ho usato posso dire che sia il migliore per questo genere di One Shot, proprio perchè l'introspettivo serve per descrivere al meglio i sentimenti del personaggio.
Sul fatto che invece Inuyasha sia poco comunicativo mi spiace ma non sono molto d'accordo, non che voglia innalzare una polemica, ma è difficile che nel manga della Takahashi vi sia un personaggio "piatto", tutti nel loro piccolo o grande, chi più chi meno, ha i propri problemi.
Mi fa comunque piacere che tu abbia letto questa storia ^^ poi può piacere e non piacere, evidentemente a te non è piaciuta xp
Bacionissimi da menomaru2000

28/04/07, ore 23:10

oh... *.* il tema è interessante ma, perdonami, non mi piace com'è scritta ç_ç non mi ha detto proprio nulla, il tema mi ha toccato perchè ho letto anch'io il "black blade" e sono preoccupata per loro ç_ç non so... potrebbe essere inuyasha che non è molto comunicativo, e raccontare la cosa attraverso di lui nn l'abbia fatta funzionare... scusa ç_ç il tema è tristissimo e mi piace molto, ma scritta diversa renderebbe meglio, dico sul serio e non x offendere >.< sei cmq veramente brava *_*

28/04/07, ore 13:47

bellissima, ma finisce male...non possono morire tutti e due! T_T Sessho è troppo figo per morire e Inu non può lasciare così tutti! comunque complimenti, è davvero bella! ^^

28/04/07, ore 11:27

*o*
Beeeella! Complimentissimi è stupenda! Couff...couff...una domanda^^...
QUANDO DIAVOLO AGGIORNI L'ALTRA FIC!?!>______<
Comunque, sta shot è stupenda, mi raccomando, continua a scrivere che sei fantastica! =*

28/04/07, ore 07:01

T.T si sono ammazzati a vicenda...poveri scemi, se continuano così prima o poi si ammazzeranno davvero! comunque questa one-short è davvero bella complimentissimi...spero che non accada davvero però!^^