Friends (or maybe something more?)
di Johnlockistheway

15/05/13, ore 19:00

Contest Gocce di quotidianità indetto da Clalla97 ma giudicato da fa92

SETTIMO POSTO

Morganalastrega98

Nick su EFP Morganalastrega con la raccolta Friends (Or Maybe Something More?)

Fandom Merlin Pairing Artù/Merlino

La raccolta di Morganalastrega98 si mostra una raccolta omogenea, coerente nelle scelte lessicale ed il periodare sintattico è sempre giusto. La grammatica corretta ed usata con padronanza cade nel capitolo terzo dove oltre ad un errore di distrazione c’è una forte scorrettezza grammaticale.

Si odiava per quello che aveva fatto: avrebbe potuto (sarebbe potuto,verbo ausiliare uguale all’ausiliare del verbo che segue) restare amico del principe, e accontentarsi, e invece ora aveva rovinato tutto.

L’originalità è palpabile, hai saputo usare il fandom in perfetto modo, e anche il nostro giudizio è sempre positivo tranne nei capitoli sei e sette dove ci sembra troppo OOC e AU. L’utilizzo dei prompt è sempre stato perfetto usato con capacità e competenza.

1 CAPITOLO 5-4-5-4-1 TOT 19

8 CAPITOLO 5-5-4-3-1 TOT 19

9 CAPITOLO 4-5-5-4-1 TOT 19

10 CAPITOLO 5-5-5-4-1 TOT 20

TOT 188
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:14 pm)

27/12/12, ore 19:03

Ehi! Una raccolta Merthur! Si può rifiutare? Ovvio che no! Dopo la fine tragica tragicissima (non voglio spoilerare!) della serie sono alla disperata ricerca di fluff, fluff, fluff e altro fluff! Ho bisogno di amore, baci, dolcezza e sex made in Merthur! Ecco! Non sono una pervertita.. cioè non troppo! Solo un pochino! Questo capitolo mi è piaciuto: insomma, Merlin è il solito dolce cagnolino fedele che farebbe di tutto per il Pendragon e che ci fa stringere il cuore! <3 Quindi, complimenti! Mel

04/11/12, ore 18:03

Ma fammi capire, hai fatto una One shot o coso più corto su artur e Merlino versione gay?hahaahahahahahahaahahhahaha originale hahaa e anche che Arthur gioca come o addirittura meglio di cristiano ronaldo? bella e originale ^.^ complimenti neo scrittrice ;)

04/11/12, ore 12:56

Wow è veramente stupenda *W*
Se fossi stata al tuo posto non ci avrei mai pensato, non sono tipa da contest ù.ù
Merlin che fa i complimenti a Artù è pucciodolcioso *W* adoro anche il fatto che il maghetto rischia di prendersi una polmonite per stare a guardare la sua metà giocare a calcio *W* è un'immagine stupenda
Ti adoro, solo tu puoi scrivere cose così splendide.
Ti saluto, ora.

❤BACIONE❤
-Millo

19/10/12, ore 22:40

Ciao! ^^
Eccomi, come promesso …
Una raccolta merthur non si rifiuta mai! XD
Quindi, mia cara, questa è senza dubbio una bella idea e sono proprio curiosa di vedere cosa sforneranno le tue manine e la tua inventiva !
Questa fic, per iniziare, mi ha strappato un bel sorriso. ^____________^
In qualsiasi epoca li si metta, i due pucci sono adorabili e Merlin si becca il diluvio pur di stare accanto al suo asino del cuore! E poi gli fa i complimenti a caso, giusto per gonfiare il suo ego! Ah, l’amore! ^_=
Vado alla prossima!
Kiss