Racane
di Portuguese_D_Ace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 23:10

Bello, bello, bello, questa storia mi ha presa dal primo momento, è affascinante e dannatamente soprannaturale (?)
Mi piace molto il modo in cui scrivi, l'ho sempre detto, e te lo ripeto, tu hai un futuro da scrittrice!
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, Ace è semplicemente urfyvgeuibgugvfwubr
Spero di esserti mancata in questi mesi, ahahahhaha scherzo dai, io sono come attratta dal tuo modo di scrivere :*
Comunque, anche io ho finalmente superato questo periodo di cosiddetto blocco dello scrittore, e sono tornata con una nuova storia (non lasciarti ingannare dal titolo che, ahimè, è uguale a quello della storia che avevo sull'altra pagina, perchè il contesto è totalmente diverso) spero che passerai per leggerla semplicemente, e magari lasciarmi un tuo parere :)
Ps: sono tornata per restare, parola di scout, ahahahhah
Un abbraccio e tanti, tanti baci.
Domii

10/08/13, ore 17:54

Lo sai quanto amo/odio questa parte. Odio Ace che scappa arrabbiato ma lo amo per la sua delicatezza con la Ran e la sua triste storia. Odio quelle frasi in latino perché mi fanno ricordare tutti gli errori che ho fatto ma al contempo stesso le amo perché mi fanno riflettere: perché alla fine sono tra le mie preferite. Amo la biblioteca e come la descrivi perché è tutto ciò che ho sempre sognato e, infine amo la nonna di Ran che tanto mi ricorda la mia. E odio te e la tua lentezza nel pubblicare questa storia che mi diverto a leggere e rileggere. Luxaar

09/08/13, ore 23:10

AHAHAUAHA io amo il vecchietto, vecchiaccio quello che è. E poi amo Ace e Ace e Ace e Ace troppi Ace ma troppo carrrrino è *^* E Ran non puó mancare:3

09/08/13, ore 11:26

Il capitolo 11 ed il 13 sono uguali o sbaglio?? Comunque la storia è fantastica e appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Non so come tu abbia fatto ad inventarti tutto questo (o forse sono io troppo realista) ma la storia sta venendo talmente bene da sembrare la storia di una persona reale ... continua cosi!!

01/05/13, ore 17:42

Ehi ciao! :)
sono felice di vedere che hai iniziato a postare nuovi capitoli, mi mancavano molto Ace e Ran e ero curiosa di sapere cosa stava succedendo. Tranquilla, lo so bene che la scuola è snervante (meno male che io ho finito), e sappi che io non mi sono dimenticata di te. Hai ragione Ace è dolcissimo e con Ran ha un rapporto davvero speciale, forse più che con gli altri. Non solo perchè entrambi condividono un segreto, ma anche perchè (secondo me) hanno un modo di vedere le cose differente dagli altri. Sul sogno sono molto curiosa di sapere chi sia il "Vecchiaccio" e come faccia ad entrare nei sogni di Ace. Aspetto di leggere il prossimo capitolo, intanto ti saluto
a presto
Koizora

30/04/13, ore 20:18

Tu non capisci.
Non capisci un cavolo.
E al posto di quel cavolo avrei voluto mettere un' altra parola, ma non posso.
Non capisci, davvero.
Avresti dovuto  frequentare il classico perchè la tua è una dote buttata al vento.
E invece?
Ti ritrovi a scrivere sporadicamente su questo sito.
Potresti davvero diventare geniale...
Sei troppo brava e hai una fantasia bestiale.
Non ho nient'altro da aggiungere.
E infine la citazione immancabile che non ha senso HAHHAHAH Il giovane cammina più velocemente dell’anziano,
ma l’anziano conosce la strada.

A tra poco,

Luxaar.

30/04/13, ore 19:52

Ma... Ma... Ma... è troppo bellissimo (questa cosa non ha senso)
Amo Kyle! E per certe cose mi assomiglia molto devo dire... ahahhah.. ma tornano alla recensione, questo capitolo è troppo WOW (meglio di troppo bellissimoxD) e io sono d'accordo sul fatto di aggiungere una one-shoot di Ran;) e stimo il "vecchiaccio" perchè chiama Ace "piccoletto" . Ah e mi vorrei fare una foto come se la sono fatta Ace e Ran <3 <3 love love<3 l'amore sboccia<3 (ovviamente).. ma quando li fai mettere insieme?! Sono troppo impazienteeeeeeeeeeeeeee!
PS. le mie frasi non hanno troppo senso.
PPS. E se ti dico che scrivi troppo bellissimo vuol dire che scrivi TROPPO bellissimo. (punto)
Adioss :3

14/02/13, ore 18:24

Oilaaaaaaaa:3
La tua storia è wowwwww!
Ho mangiato oogni capitolo!
Davvero è sempre fantasticaaa, complimemti davvvero.
Bacioni
_Natalie_

10/02/13, ore 20:20

Ciao,
Bentornata! Che bello leggere di nuovo le avventure di Ace e Ran, mi sono mancati :) Non pensavo di essermi affezionata così tanto a questa storia, ma è così; ogni giorno entravo su EFP sperando di leggere delle novità su Racane e quando oggi ho visto il capitolo nuovo ho esultato. Che dire di questo capitolo, è davvero emozionante: innanzitutto Ace rivela a Ran il suo sogno, poi il loro rapporto si consolida e inoltre lei rivela parte della sua storia. Infine, ma non per questo meno importante, appare di nuovo la figura in nero; la curiosità mi sta divorando :( non vedo l'ora di scoprire chi è. Intanto mi godo queste scene dolcissime tra Ace e Ran *_* che dolce il momento in cui lui la abbraccia e la consola. Però Ace, come tutti i ragazzi, ha una pecca: non è in grado di capire lo stato d'animo delle ragazze e a volte manca di tatto. Anche io mi sarei arrabbiata se il ragazzo che mi piace mi avesse detto di non contare molto. Ma Ace è dolce e ingenuo e non intendeva ferire. Non vedo l'ora di leggere come continua la storia. Tra l'altro, come sai, sto seguendo anche L's secret perciò mi va bene l'idea di postare un capitolo sì e uno no, così posso seguire entrambe le storie senza accavallare i capitoli.
Aspettando il continuo,
ti saluto
Koizora :)

10/02/13, ore 13:13

I miei punti bonus, lol (lo odio anch'io e lo metto apposta)
qui devo elogiare la tua fantasia nel mettere i titoli dei capitoli, davvero C:
adiosssssss

10/02/13, ore 13:11

sì, lo ammmettto: voglio i 20 punti bonus(:
che ricordi che questo capitolo !
quando eravamo dellle cretine  che scrivevano contemporaneamente C:
Comunque qui possso ricordarti solo che il tuo stile fa in modo che ogni cosa venga spiegata  e che nulla sfugga al lettore: che cosa caaaaaaaaaaariiina<3
adios

10/02/13, ore 13:06

Non recensirò mai più una tua storia, sappilo.
Devo ammettere che non ho riletto il capitolo ma ricordo ancora che alle rivelazione del passat di Ran mi erano venuti gli occhi luucidi, come sempre non è neanche possibile dimenticare la presenza di Derek(perché lui è faigo).
adios

22/12/12, ore 10:50

Ehi ciao :)
Non mi sono dimenticata di te ;) è solo che ho avuto qualche problemino personale e mi è stato impossibile recensire. Ma sempre mi sono aggiornata sulle vicende del caro Ace. Ahahaah che ridere la scena in mensa quando tutti lo guardano perchè sta con Ran. E così è lei la ragazza misteriosa che Ace sogna e sente. Chissà perchè ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so che dovrò aspettare dopo Natale :)
Nel frattempo ti saluto e colgo l'occasione per farti gli auguri. Buon Natale :)
A presto
Koizora ;)

16/12/12, ore 23:04

hai pubblicato un nuovo capiolo e non mi dici niente?
Per questa volta ti perdono ma solo perché ho il piacere di ammirare il tuo nuovo capitolo!
Il lessico è naturamente perfetto, lo stile è sempre più bello, e la trama... bè la trama è fantasticaaaaaa *------------------------------------------*
Posso lodare Derek? ok, bene Derekkkk è troppo simpatico, credo di esserene innamorota (sì, lo so sono ripetitiva)
adiossssssssssssss
Luxaar

Woooooow *-------------------------------------------------------------------------------* come sempre wowwwwwwww!
Lo ammetto questo capitolo l' ho già letto parecchio tempo fa ma mi è sempre piaciuto!
Naturalmente il mio personaggio preferito rimane Derek (non l' avevi capito, vero? oggi, non te l' ho mica ripetuto 9999129t3638 volte, naaah!)
Ma ti faccio prima di tutto le mie più umili lodi, anche per lo scherzo di oggi T.T
quanto amo questa storia, mi prende davvero moltissimo!
al prossimo capitolo
Luxaar