Sei tutto ciò che mi resta.
di Delena_DaSa

ciao, mi incanta sempre il tuo modo di scrivere.. e mi è piaciuto quesro dialogo tra Damon e Elena, di come lui si sia aperto un pochino con lei.. e di come Elena se ne sia resa conto.. :)

ciao, complimenti il capitolo mi è piaciuto molto damon fa molta tenerezza anche se lo trovo un pochino fuori dal personaggio (non credo che il damon della serie si aprirebbe così fino a piangere davanti a Elena) comunque ripeto: sei molto brava. Spero di leggerti ancora presto, magari con un confronto tra Damon, Stefan e Elena ;P

Mi piace moltissimo la tua storia...amo soprattutto la prospettiva che dai alla narrazion...veramente brava!!! Aspetto il prossimo!!!!
xoxo...Mary*
Ps: il capitolo è riuscito benissimo! XD

10/12/12, ore 13:53

ciao, mi è piaciuto molto questa scena tra Damon e Elena.. lui che riesce a mostarsi non al meglio della sue capacità con lei e Elena che comunque gli rimane vicino.. e poi l'ultima scena con i pensieri di Kat.. bè, l'ho apprezzata molto, hai fatto uscire un lato di lei che nel telefilm non siamo abituati a vedere e mi piace sempre quando si provano a far uscire altri lati di un personaggio che di solito siamo abituati a vedere solo in un modo.. :)

09/12/12, ore 09:59

bellissimo capitolo....mi piace che damon mostri il suo lato fragile e elena si renda conto che anche lui ha dei momenti in cui ha solo bisogno di affetto. questi capitoli, anche se corti, li adoro! Mi piacerebbe che damon raccontasse qualcosa del suo passato, del rapporto conflittuale che aveva con il padre, il quale gli ha sempre preferito stefan..... insomma, che damon mostri ad elena un po' di fragilità, nn solo fisica ma anche emotiva. perchè sono sicura che il sentirsi sempre la "seconda scelta" prima dal padre, poi katherine e infine elena....abbia segnato ferite profonde dentro di lui, che nn vuole mostrare ma ci sono. è come se nn si sentisse abbastanza da meritarsi l'amore altrui
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 12:25 pm)

09/12/12, ore 09:49

*-* delena for the future!!! Muahahah questo bel cqq appy è un ottimo regalo per il caro ian che ieri ha compiuto 34 anni!! Happy B-Day <3 <3
Come sempre originalissima e ben scritta leggerti è sempre piacevole ;-) un po' di dolcezza ci sta e poi è Natel quasi dobbiamo cercare di essere buone anche noi con i poveri Salvatore brother...non se la stanno passando molto bene -.-" sai per il prossimo capitolo non so più che suggerirti!! A questo punto li ha passati tutti i suoi presunti amici/amanti...mah! Se mi venisse in mente qualcosa ti scriverò e cmq spero che qualcunaltro approfitti della tua stupenda iniziativa *w*
Un bacione tessssoro
alla prossima

20/11/12, ore 20:52

ma che cosa...bellissima!!!! *ççç*
il tuo Damon è irresistibile, così IC che mi fa venire voglia di saltellare in giro lanciando fiori variopinti per la gioia!! ^_^
è assolutamtente persino meglio di come la immaginavo!! la trovata di Jacob e poi l'atteggiamente di Damon verso il caro Ty *_* pensavo di morire quando ho letto "SEI SCUSATO LUPACCHIOTTO", seriamente...è stupenda!! *_* è forse la parte più divertente, ogni capitolo mi piace di più >.<9
per stavolta eviterò di assillarti con altre richieste, solo una domanda: che fine a fatto Katherine?? impossibile che abbia saltato l'amabile raduno, di sicuro sarebbe tornata da Damon...magari provocandogli un'allucinazione per fargli pensare a un sogno e nascondere il suo passaggio...confido nelle tue doti di scrittrice e sappi che appena si conclude questa va nelle ricordate ;)
ancora tanti tanti tanti complimenti!!
see you next time!!

19/11/12, ore 23:47

questo capitolo è fantastico ahahah già solo il titolo, colpa di Jacob hihih e Damon che chiama Tyyler "lupacchiotto"?? stupendo!! belli i nostri tre ometti nella stessa casa per volere delle ragazze che comunque non vogliono lasciare solo Damon ;)

16/11/12, ore 20:53

Io non posso darti suggerimenti, solo dire che questa storia è bellissima così com'è....non so, ma vedere damon ammalato, che non è nel pieno delle sue forze è affascinante, una cosa inusuale che trovo davvero un buono spunto su cui costruire una storia

15/11/12, ore 14:50

ma che bellina *_* io personalmente trovo che jeremy sia un personaggio davvero interessante: mi piaceva da morire quqndo aveva quel rapporto ambiguo con Tyler e la sua storia con Anna era davvero bella, diversa dalle alle nella serie...e ovviamente nel telefilm hanno fatto finire entrambi gli aspetti, per fare un dispetto a me DI SICURO!!
ahahaha :P
beh senti, visto che ormai sono diventata definitvamente sfacciata continua a stuzzicarti!! che ne dici di Tyler? pensa a Matt che trascina Tyler a trovare Damon e questo non vuole entrare, mentre il legame tra Matt e Damon potrebbe essere l'amore non corrisposto per Elena...boh io te la butto lì! mi piacerebbe vedere una scena in ci Tyler sbrcia Matt e Damon che parlano dei loro guai e prendono in giro il lupacciotto ;) forse un po' OOC ma carina...
oddio t prego ignorami dovrei vergognarmi a fare un'altra richiesta!!
basta ti faccio ancora tutti i miei complimenti e sparisco, vado a pentirmi della mia sfacciataggine in un angolino buio insieme a Stefan che succhia scoiattoli!! ç///ç

15/11/12, ore 13:54

ciao, come ti ho già detto la tua storia è molto lineare e usi un linguaccio che fa leggere la storia tutta di un fiato ;) questo capitolo mi è piaciuto molto, hai reso perfettamente l'argomento trattato, l'amore.. quello fraterno in questo caso (il ricordo di Damon verso Stefan e i pensieri di Jeremy verso Elena) brava ;)

12/11/12, ore 20:58

mi è piaciuto molto questo capitolo e, vista la tua richiesta ne approfitto: che ne diresti di far parlare un po' Elena con Damon a proposito di Stefan? Alla fine lui è disperso chissà dove..
comunque, qualunque cosa deciderai di scrivere, mi troverai qui in adorazione :)

12/11/12, ore 17:27

oh ma grazieeeee *-* essere nominata in questo capitolo mi lusinga un sacco!!
certo che Damon con tutte ste donne intorno nonostante il dolore deve essere parecchio felice!! hihi :P
e a proposito...ma ci sono solo donne!!
bisogna rimesiare U_U Stefan è fuori discussione...è temporaneamente occupato, ma Jeremy che ha addirittura sostenuto Damon mezzo morto? lui mi sembra una buona idea ;)
dato che nessuno si fa sentire io continuo ad approfittarne, scusa :P
come già detto la storia mi piace un sacco!! continua così!!
alla prossima
Yuki_o

secondo me è una storia molto buona, mi piace l'inizio ed il modo in cui stai caratterizzando i personaggi, è tutto molto credibile, penso che valga la pena continuare, ti aggiungo sicuramente tra le seguite

ciao, voglio farti i miei complimenti per come scrivi, chiaro e lineare, la storia si legge con facilità e non è una cosa da tutti ;) poi sono delena quindi praticamente è perfetto :P