Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    12/11/2012    2 recensioni
Post 2x22
Damon sta bene, avevi scritto.
Damon non stava bene. Damon sarebbe stato bene. Damon non era morto. Ma non stava bene.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonnie
Ormai il silenzio regna sovrano, siete rimaste solo tu Elena e Caroline.
Poco dopo aver fatto l’incantesimo a Damon, il vampiro si è addormentato. Hai deciso di continuare ad alleviargli il dolore anche se ti stanca moltissimo; giusto il tempo di farlo riposare un po’. Elena si è spostata vicino a voi e tiene la testa di Damon tra le braccia passandogli, ogni tanto, le mani tra i capelli. Tu gli tieni la mano per continuare la tua magia, ti sembra strano fare una cosa del genere: se poco tempo fa ti avessero detto che avresti aiutato Damon Salvatore avresti riso e risposto che non sarebbe mai potuto succedere perché lo odi; ma Damon è cambiato, non ti sei neanche accorta in quale momento, però hai iniziato a considerarlo un amico, uno dei buoni.

“E’ tutta colpa mia.” Sussurrò Caroline a occhi bassi. “Mi dispiace, e non mi sarei mai aspettata di dire così per qualcosa che riguarda Damon.”
“Non è colpa tua Barbie.” Senti sussurrare il vampiro, eri talmente concentrata nell’incantesimo che non ti sei accorta che si fosse svegliato. “Non vi avrei salvato se non avessi voluto.”

Caroline
“Mia madre sta arrivando. Vuole vedere come stai.” Dici rivolgendoti a Damon. “E porta anche qualcosa di forte dall’ospedale.”
“Non ce n’è bisogno.” Interviene Bonnie subito, ma non può dartela a bere: si vede che inizia ad essere stanca.
“Non puoi fare l’antidolorifico vivente per sempre, Streghetta. A proposito, sei stanca; puoi smettere se vuoi: penso di essermi riposato abbastanza.” Dice il vampiro ancora appoggiato ad Elena.
“Sicuro?” Gli chiede Elena e lui annuisce.
Bonnie stacca la sua mano da quella di Damon e lo vedi irrigidirsi di colpo, anche Elena se ne accorge perché la noti aumentare la stretta sul ragazzo.

Liz
Sei appena arrivata davanti a casa Salvatore dopo essere passata in ospedale, hai portato con te gli antidolorifici più forti che hai trovato, anche se non credi possano aiutare molto. Stamattina quando Caroline ti ha detto che era passata da Damon e che stava veramente male, ti eri preoccupata parecchio e sentivi il bisogno di chiedergli scusa per avergli dato la caccia dopo aver scoperto chi era veramente; quindi dopo il lavoro eri venuta direttamente qui: a portare degli antidolorifici ad un vampiro, la cosa contro cui hai combattuto per tutta la tua vita prima di scoprire che tua figlia era una di loro e di diventare amica di Damon Salvatore.

Non fai in tempo a suonare il campanello che ti trovi Caroline davanti. “Sono arrivati i rinforzi.” Grida ai suoi amici.



SPAZIO "AUTRICE":
Guten Tag! Eccomi con il mio new chapter c; Spero vivamente che vi piaccia.

Progetto "Write Your Story":
Tralasciando il nome LOL 
Come il solito vi chiedo cosa vorreste nel prossimo capitolo: 
-Se vi piacerebbe leggere qualche avvenimento preciso.
-Se volete qualche personaggio in particolare.
Qualunque cosa vogliate leggere (a meno che non vogliate vedere Damon cavalcare unicorni rosa O.o) cercherò di metterla nel capitolo successivo e lo costruirò sulle vostre idee.
La "collaborazione" di questo capitolo (e quindi un grande GRAZIE perchè è la prima che mi caga questo progetto) va a: 
Yuki_o

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa