La canzone degli Ood
di KillerQueen86

06/06/13, ore 13:23

Anche Donna ha avuto il piacere, ma anche il dispiacere, di ascoltare la canzone degli Ood. Quando lo sentita per la prima volta, l'ho trovata molto bella, ma allo stesso tempo molto triste. Mi ha molto ricordato la colonna sonora che si sente nel gioco Assassin Creed Brotherhood ( ci gioca mio fratello) . Anche li la canzone è molto bella ma triste, forse è per questo che le associo insieme. A cosa si riferiva Rose con le parole dette da Ood Sigma? Tess

06/06/13, ore 12:51

Dato che Rose ed il Dottore sentono la canzone degli Ood, e Donna no, ne deduco che la mia ipotesi della scorsa recensione era giusta. Il Dottore sente il loro canto perché è un Signore del Tempo, Rose la sente perché il collegamento con la mente del Dottore lo consente. Il Dottore ha ragione, al giorno d'oggi ci sono persone che vengono trattate peggio degli schiavi. Tess

06/06/13, ore 12:23

Il Dottore ha deciso di installare un traduttore per far comprendere la sua lingua a Rose in caso di bisogno. Lo trovo un gesto molto dolce e gentile da parte del Signore del Tempo. Lo ha pensato anche la ragazza, e di conseguenza lo ha ringraziato nel modo più semplice ma significativo. Rose ha sentito la canzone dello Ood. È tutto merito del collegamento? Tess

19/11/12, ore 18:00

Oggi finalmente riesco a recensire anche questo capitolo finale.In effetti la parte finale della storia è stata sin troppo frettolosa e non posso fare a meno di chiedermi che cosa abbia detto Ood Sigma al Dottore e alle sue due companion..o meglio che cosa loro abbiano sentito..quel che è certo e che abbiamo capito è che il Dottore sta nascondendo molto alla sua Rose..immagino che però chiederti cosa stia celando sarebbe troppo.. xD!!Comunque anche se non ti ritieni soddisfatta del capitolo per me te la sei cavata più che bene,in fondo non è semplice portare avanti la 4^ serie con Rose a fianco del Dottore =)..ora aspetto paziente il tuo prossimo episodio,ciao a presto =)!!

03/11/12, ore 17:06

Ciao K.Queen!!Oggi finalmente riesco a recensire =)!!Come sempre riesci a stupirmi scrivendo di Rose&Ten..li fai sembrare davvero perfetti insieme,ed in effetti lo sono xD!!Anche questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,il fatto che il Dottore nonostante il pericolo e la situazione di emergenza si diverta con la sua Rose..be la dice tutta!E poi Donna...fantastica!Direi che la tua versione del suo personaggio è praticamente uguale,se non molto simile,a quella della serie!Complimenti..aspetterò paziente di poter leggere il prossimo capitolo  :)!!Ciao,baci*
P.S=Non preoccuparti degli errori grammaticali,credo che si possano facilmente corregere..e comunque a prescindere da tutto tu riesci sempre a farmi amare di più(se è possibile,dato che il mio amore per questa coppia è immenso xD)Ten&Rose!!E le tue storie non mi deludono mai!Perciò continua così ;)!!

15/10/12, ore 23:18

non hai deluso per niente le mie aspettative come sempre trovo le tue storie molto belle e interessanti il capitolo promette bene e devo dire che sei molto brava a integrare Rose nella storia
il dottore e Rose sono molto carini nei loro momenti romantici e Donna che li prende in giro è troppo forte.
Nn vedo l ora di vedere il resto della storia qualche errorino c'è ma sn errori di disattenzione che cn una lettura quando avrai più tempo si potranno eliminare per il resto brava brava e ancora brava continua così
baci baci
mikius san

15/10/12, ore 23:10

Ciao KQ =)!!Come sempre riesci ad emozionarmi con le tue ff su Ten&Rose!!Anche l'inizio di questo episodio l'ho amato tantissimo XD!!Capisco bene che non deve essere per niente semplice portare avanti la storia della quarta serie con Rose e riadattarla,ma credimi tu;per me,te la stai cavando benissimo!Ho adorato i dialoghi di Donna con il Dottore e il fatto che hai lasciato intatta la frase che David pronuncia nell'episodio in italiano XD!!Mi domando poi come mai lui si sia insospettito su Rose,per via del canto degli Ood..non resta che aspettare il tuo prossimo capitolo per togliermi questa curiosità :)!!Baci,a presto!!
Ps.se hai ricevuto un'invito su Facebook con il nome Monica sono io XD!!