De l'ombre à la lumière
di Juliet96

09/11/12, ore 19:24

Bella, bella, bella!!! Ma sai quanto mi mancavi? Questo capitolo...io non avrei mai immaginato una cosa tanto originale...davvero! Ti faccio i complimenti, a donna anziana mi stà simpatica, davvero! E poi scrivi benissimo, davvero! Senza errorie e in un modo stupendo! Brava, ti faccio ancora i complimenti!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 07:25 pm)

09/11/12, ore 19:18

Bravissima! Questo capitolo mi è e mi era piaciuto moltissimo, come tutta la storia e adesso ti faccio i complmienti e ti chiedo, come farai per narrare il segutio? Sono davvero curiosa di leggere il prossimo!!! Compliemtoni.

05/11/12, ore 19:35

Ma che carini! Scusa se non ho recensito subito, davvero...ma ero via! Complimentoni per questo bel capitolo, davvero! Continuerò a recensirlo anche qui, te lo meriti, promesso!

28/10/12, ore 21:43

Ciao! Scusa il ritardo a recensire, ma mi ero dimantiata che avevi aggiornato, in un certo senso. Sai che amo questa storia e ti sprono a continuare! Vai Giulia!

28/10/12, ore 16:05

Ciao! Hai postato anche il secondo capitolo! Come si fa a non amare questa storia? Scrivi molto bene ed eccomi subito e recensire pure qui! Non co che altro dire...aspetto con ansia il seguito!

16/10/12, ore 14:49

Ma ciao! Ti ricordi dell'essere disperato che legge accanitamente le tue storie? Sì? Yee!
Come ho scritto in precedenza il capitolo è molto, molto, molto bello! Non capisco perché tu l'abbia spostata, ma non imperta...hai trovato altri nome egizi! Bravissima, io ci avrei messo tre secoli! Complimenti!