Incomprensioni
di adg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/14, ore 11:55

Io questo finale sono morta !!!! La storia è bellissima ma non si può per orgoglio uccidere un amore così !!!
Io lo so perché ce l ho e per molto tempo l orgoglio i è messo tra di noi!!! Quandoabbiamo capito che così sprecavamo il nostro tempo per noi abbiamo imparato a perdonare i nostri errori e oggi dopo 10 anni di matrimonio siamo felici e con 5 figli!!!
Scrivi benissimo ma il finale mi ha devastato!!!scusa lo sfogo!! Però che ci ripensi e scrivi un seguito!!!
Se non si perdona non si ama !!! E quando si ama non è mai troppo tardi !!!
L'errori è di Edward che ha affrettato i tempi avrebbero solo dovuto parlare chiarire poi uscire conoscersi e poi conoscersi fisicamente!!! Come fai a entrare in intimità senza conoscere le reazioni dell'altro così da sapere come gli piace!!!
Mi dispiace la penso così anche lui ha sbagliato a correre troppo e non riconoscendolo h perso l'amore della sua vita!!la colpa è a metà!! Ripensaci dagli la loro vita insieme!!la realtà a volte è dura ma almeno nella fantasia fai sognare una romantica come me!!!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 01:02 pm)

04/12/12, ore 20:09

Del tutto inaspettato come finale ma devo farti i complimenti storia ben scritta, molto scorrevole e veloce da leggere, belle descrizione, divertente il rapporto cocco di mamma di Edward. Ci sono rimasta mala finale agrodolce ma beh non si può avere tutto dalla vita. La storia ti appassiona e coinvolge leggendola veramente veramente brava. Complimenti.

16/11/12, ore 13:29

Lo so che tu hai aggiornato da un po' e io recensisco solo ora... non so io che fan che ci sono in giro XD
La storia è molto bella, scrivi molto bene; tifavo per il lieto fine in effetti, ma non nella vita più spesso bisogna solo lasciarsi il passato alle spalle come E.
Non aggiungere altri capitoli: è perfetta così!!
Un bacio Babi <3

06/11/12, ore 20:38

Ciao, la tua storia mi sta appassionando molto. Volevo dirti che scrivi in modo semplice e molto diretto e mi piace molto. Complimenti, Alessandra.

05/11/12, ore 21:00

ciao, dato che il titolo e' "incomprensioni", perchè non scrivi il seguito parlato da Bella, potrebbe essere con Bella che dopo qualche mese torna con Sebastian, quando tutto sembra tornare alla normalita' incontra Edward, e li comincia a trovarsi a disagio con il suo compagno, e lo lascia, per poi casualmente trovarsi a lavorare con Edward, e da li, dopo vari imbarazzi, conoscersi e piano piano iniziare la loro storia d'amore. Lui inizialmente e' un po' timoroso e non vuole lasciarsi andare, qui metterei qualche povEdward, e lei sempre più innamorata ma non vuole che lui lo sappia. Ma una sera mentre pensava di essere da sola in ufficio, inizia a piangere ed a parlare al telefono con Alice, che nel frattempo diventa la sua migliore amica, e gli confessa cio' prova per Edward, mentre lui passando davanti alla porta dell'ufficio di Bella, sente la conversazione, e da li inizia a lasciarsi andare. Che dici saremme una buona storia?! Spero che ci penserai. Ciao.

05/11/12, ore 19:13

sono anch'io per l'happy ending, se dovessi continuare la storia spero che lo abbia, se no per me finisce qui.cIAO

05/11/12, ore 17:00

penso che tu abbia gia' deciso di andare avanti e anche a te qs finale ti ha lasciato l'amaro in bocca vero? siamo quasi tt delle inguaribili romantiche e ci aspettiamo sempre il lieto fine almeno nelle storie, la vita reale e' gia' cosi' difficile che capiti, quindi se vai avanti ti seguiro' piu' che volentieri-ciao

05/11/12, ore 16:16

Ma certo che.devi.continuare...mi hai lasciato con l' amaro in bocca.....credo di odiarti in questo momento xD
il capitolo é bello ma devo essere sincera non é come me lo aspettavo... Anche io ero per l' happy ending xD un bacio

05/11/12, ore 14:51

Ciao! Allora, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, una storia che mi piaceva tanto ma che è stata rovinata con questo finale.
Spero tu non ti offenda,perchè non è mia intenzione ferirti.
Insomma, dopo quante ne hanno passate lui la scarica per uno sbaglio? Che diamine! Non ci dimentichiamo che Bella quando ha lasciato Sebastian provava ancora qualcosa per lui, i sentimenti non spariscono cosi da un giorno all'altro, e questo anche Edward doveva capirlo, e viceversa. Anche Bella doveva capire che si è sentito umiliato essere paragonato ad un altro uomo mentre si è in atteggiamenti intimi! Sono due testoni!
Io sinceramente spero che tu stia gia scrivendo nuovi capitoli(anke per portarti avanti con il lavoro) e che pubblicheri presto un sequel, perchè non può finire cosi.
Hanno sbagliato entrambi, ma se per ogni minimo errore diciamo addio alle persone, allora rimmaremmo soli al mondo.
Io sper, come ti ho gà detto, che farai un sequel con un HAPPY ENDING tra quetsi due, anche perchè non credo affatto che Bella si sia rimessa con Sebastain e si siano RIFIDANZATI, io credo che ora, dopo tanta sofferenza, si stia godendo un pò la vita.
Beh speriamo bene... comunque complimenti. Sei bravissima, e questa storia mi piaceva davvero tanto.
A presto, spero, con tue risposte ;)
LuluCullen91

05/11/12, ore 14:26

Premettendo che sono sempre stata una lettrice silenziosa ma adesso sento la necessità di recensire.
Come tutte le altre avrei preferito l'happy ending,ma comunque so che la decisione non spetta a me.
Devo dire che questa fan fiction,mi è piaciuta molto e che l'ho sempre seguita e credo che Edward è stato troppo orgoglioso nei confronti di Bella,perché se avesse messo da parte l'orgoglio probabilmente adesso sarebbe felice insieme a Bella,perché comunque non l'ha mai dimenticata e per quanto possa provare ad andare avanti,Bella ha lasciato in lui un qualcosa di unico e del resto quando la rivede al bar gli fa lo stesso effetto della prima volta che l'ha incontrata...
Ripeto,la decisione di continuare o meno la storia è la tua,ma sappi che a me farebbe piacere e visto che dici che potrebbe dipendere da noi ci provo,del resto:''Tentar non nuoce.''
Lissy

05/11/12, ore 13:12

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè questo cazzo di orgoglio deve rovinare la vita alle persone, lui ha fatto di tutto per averla e poi non capisce che è stato il senso di colpa di Bella a far uscire dalla bocca quel nome.....sono sicura che Bella non si è rimessa con Sebastian credo che lei si stia godendo la vita come non aveva mai fatto e la colpa di chi è se non di quel cretino, idiota e chi più ne ha più ne metta di vocaboli offensivi......quindi ragassuola bella vedi di mettere a posto le cose fai un sequel di almeno tre o quattro capitoli altrimenti ti butto nel PO..........DAJE forza che ce la fai .........TVB lo sai e ti ringrazio delle belle parole che mi hai dedicato e se non vuoi finire la tua vita di scrittrice mettiti sotto e fai questo happy ending..........SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

05/11/12, ore 13:00

Complimenti per la storia, capitoli molto carini, lunghezza accettabile. Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca...e mi sono detto, no dai dopo tutto il casino che hanno lei è tornata con il suo ex ??? Però almeno lei è felice, lui forse un pò meno....
Baciotti e Morsetti
kristen Cullen

05/11/12, ore 10:19

Ciao :D NON puoi finirla così voglio il lieto fine voglio il continuo e vero bella ha sbagliato e poi ne ha pagato le conseguenze x ciò xfavorexfavore continua :D ps. complimenti ancora 6 bravissima

05/11/12, ore 09:35

No, no no tesoro, me la fai finire come mi aspettavo? Piena di cose sospese e di dolore? Posso solo darti atto che sei assolutamente coerente nei pensieri e nei sentimenti, c'è autenticità nelle azioni e nelle decisioni dei personaggi: non le condivido, ma le accetto. L'Edward così offeso e, permettimi il termine, "infantile", è assolutamente credibile. Sembra che tu mi stia raccontando una scena di vita vissuta , non una romanzata dove tutto è più utopistico.....
Brava, brava, non c'è che dire! Se poi volessi togliermi un pò di amaro in bocca e assicurarmi che li farai incontrare di nuovo, ne sarei contenta......ma vorrò vedere Edward strisciare ai piedi di Bella e elemosinare il suo perdono!
Pensaci, l'Happy end continua a essere il mio preferito. Baci

04/11/12, ore 19:57

Cosa cosa cosa..........? Vigliacca di una traditrice, (scusa, è un'enfasi letteraria), cosa hai scritto in piccolissimo verso la fine del foglio?.......A domani per.....l'epilogo? Perchè, la storia, già finisce? Io che ti volevo dire che il capitoletto era bello, con sentimenti e reazioni molto verosimili, una struttura che poteva reggere bene una trama: ebbene sì stava prendendo una forma....ora me la liquidi così! I casi sono due: o i nostri eroi (in questo caso Edward) decidono che sono stati troppo avventati, come poi in effetti, egli, stava già pensando in questo capitolo; oppure tutto si sistema e avremo il nostro ....e vissero felici e contenti! In ogni caso, nella prima eventualità hai la responsabilità di una donna che ha fatto un passo falso micidiale e che ne porterà le conseguenze a lungo; nel secondo, sinceramente, daresti un bel taglio al tempo fisiologico che ci vorrebbe per sistemare una relazione stabile.
Per carità, non sono arriabbiata con te, è che a forza di scrivere commenti alle vostre (tue e delle tue colleghe su Efp) meravigliose storie, sono diventata un pò melodrammatica e mi esprimo in prosa......
Fai come ti senti, carissima, ma la tua vicenda, anche se un pò traballante all'inizio, potrebbe avere la forza sufficiente per essere una grande storia. Ti aspetto, magari non per l'epilogo,
baci
Ele