Piton e le conseguenze della legilimanzia inopportuna
di the fly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/09, ore 15:59

Purtroppo mi sono persa un paio di aggiornamenti ç.ç(me piange) L'ottavo cap mi è piaciuto davvero tanto. Lucius rompe sempre eh? Il nono è sempre bello(letto 4 volte),Piton malgrado tutto aiuta il suo pupillo. Wiva Severus,il personaggio più maltrattato dalla zia Row. Non vedo l'ora di leggere il decimo. Posta presto.x

17/11/08, ore 19:17

nuooo povero Draco.... questi maledetti fraintendimenti!!!

17/11/08, ore 14:41

Mi scuso per non aver commentato il cap precedente, ma era così tanto tempo che non aggiornavi che orami avevo rinunciato anche solo a guardarci! Cmq ti rinnovo i miei complimenti e spero che posterai presto il prossimo capitolo.

17/11/08, ore 07:49

Le cose si complicano un pò,vero? Draco ha completamente frainteso....e ora? Gli diranno di aver preso un abbaglio iperbestiale? Sono curiosa...al prossimo chappy...bye!

16/11/08, ore 23:43

Oddio, ad ogni capitolo che pubblichi non posso far altro che pensare 'Adoro questa storia!'. Ti prego pubblica al più presto un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come risolverai l'equivoco tra Draco e Harry!! XD Jackness

16/11/08, ore 20:36

La storia mi diverte peccato per le conclusioni assurde a cui è arrivato Draco, spero che chiariscano presto, perchè sti due insieme li amo *_* posta presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come reagirà Draco e cosa deciderà di fare Harry!!

08/11/08, ore 23:28

hahahahah povero povero Severus.. che situazione terribile. Harry provocatore è troppo divertente. Spero assolutamnete che tu continui questa storia. A proprosito il pairing Sev/Cissy non mi dispiacerebbe affatto, li vedo così bene.. alla faccia di chioma-platinata-leccafondo-flaccido-di-Voldy :P

28/06/08, ore 15:40

Che carina!troppo carina qst storia....mi piace qst versione di Sev...complimenti!

09/12/07, ore 21:04

ciao! non mi ricordo se ho mai commentato,ma inizio subito! la tua fic è proprio stupenda! divertente,comica...adoro Sev vendicatore! non vedo l'ora di scoprire se riuscirà a trasformare Harry in una donna! aspetto il seguito! ciau

05/12/07, ore 23:06

Piton, Piton, Piton...(lo sto pronunciando con aria accondiscendente e posando delle leggere pacche sulla spalla al caro Zio Sev)! Ma cosa gli salta in mente? I piccioncini si vogliono sposare? Che facciano pure e mantenento le loro sembianze. Sia chiaro, non voglio colpi di scena dell'ultimo minuto e slanci improvvisi di altruismo...come da altre parti...so che puoi capire il codice! Bè, ottimo capitolo (as usual)! Kisses, Carmilla

05/12/07, ore 22:47

Che pucci i due che si vogliono sposare. Ma Piton ha avuto l'idea più assurda e non penso che Harry si faccia trasformare in donna così facilmente. Un Kiss e alla prossima ;)

05/12/07, ore 21:28

Finalmente hai aggiornato! Però è piccolo il capitolo comunque è bellissimo!Sopratutto i discorsi mentali di Sev!

30/09/07, ore 00:49

smèplicemente ti adoro...questa ff è fantastica! cioè Piton è troppo un grande...poi quando parla col suo subconscio è divino...:D perchè alla draco-harry non aggiungere una severus-narcissa? senza però mettere in disparte la storia tra i due giovani allievi... Non so è solo un idea... complimenti cmq...davvero...baci su

29/09/07, ore 17:25

Molto tenera e divertente come gli altri capitoli con un Servus innamorato della bella Narcissa e con afetto paterno verso Draco.La coppia d'oro Harry/Draco sono sempre il massimo. Al prossimo capitolo :)

28/09/07, ore 18:36

Serpeverde che vince, si vede che e una fic, figurati se nella relta sucedeva. Sev e un grande, quel uomo mi fara morire dal ridere se va avanti con il suo modo di fare. Che dolce Narcisa. Luc mi ha delusa, come si puo perdere l'unica vitoria di tuo figlio. Il capitolo e bellissimo, e come sempre super divertente. Bravaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]