Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

01/03/12, ore 20:01

Eccomi ancora qua :)
Anche questo capitolo è infinitamente stupendo tesovo. Scrivi davvero benissimo e hai sempre idee geniali! Mi è piaciuta moltissimo questa parte: ''"E tu..." continuò Bulma in tono minaccioso, rivolgendosi al marito. "Vedi di non farmi un altro brutto scherzo! Niente sacrifici inutili, stavolta".'' ma possibile che ogni volta venga ricordato il sacrificio di vegeta mi scenda quasi una lacrimuccia? com'è che godete tutte nel vedermi soffrire? XD
un bacio e alla prossima :*
Vegeta_

07/09/08, ore 23:24

Il piccolo Trunks è una peste... Povero Future Trunks, forse il suo alter ego è stato un po' aggressivo... In compenso la scusa che ha inventato (e soprattutto la reazione di Goten e Trunks e di Goku e Vegeta) mi ha fatto morir dal ridere XD

29/04/07, ore 15:12

Mirai Trunks ha scelto una risposta molto divertente per il suo alter ego in miniatura ed era anche la più giusta perchè in fondo il piccolo Trunks non ha nessuna colpa se è stato semplicemente più fortunato.

Topy
29/04/07, ore 14:40

..... ma Trunks farà vedere a sua madre vegeta? Oddio, non riesco a immaginare la scena!!! Ma sono sicura che lo farai benissimo tu per me :)

Mela
29/04/07, ore 14:14

scusa se non ho mai recensito..ma questa fan è troppo troppo troppo bella!!!!oh!!!!chissà che succede..povero trunks(future)chissà come è stressato da tutte queste novità!!!ciaoooooo!!!

29/04/07, ore 10:59

Wow che bello!I pensieri di Mirai Trunks sono quelli di un padre verso suo figlio,quelli di un fratellone verso il suo fratellino più piccolo...E' dolcissimo...Non vedo l'ora di vedere la reazione di Bulma del futuro non appena incontrerà Vegeta...Sarà bellissimo...E anche Goku! Saranno momenti in cui di sicuro piangerò come una fontana!^^ Anche questo capitolo mi ha regalato quel turbamento profondo...perchè stanno per andare in un mondo spietato e crudele e mi immagino che Trunks abbia dentro di sè la sensazione sgradevole di dover chiedere sempre aiuto,ai combattenti del passato. Una sorta di piccola umiliazione,giustificata anche dal fatto che non vuole ammettere che il Vegeta del suo tempo è stato ucciso dai cyborgs. Va be...ancora complimenti...So che mi ripeto... Baciotti tua Chiaretta

29/04/07, ore 01:37

MA VEROO!!! ke farà bulma qnd vedrà Vegeta e goku??? mamma mia, sono sempre + curiosa!!! devi aggiornare prestissimo!!! cmq ke bellino Future trunks ke non gli ha voluto dire la verità....ma loro lo scopriranno??? bu!!! cmq bacioni, sei bravissima!!!! Kiaretta (Viky)

29/04/07, ore 00:30

Questo capitolo era veramente bello, forse è quello che mi è piaciuto di più^^ Il modo che ha Trunks di "proteggere" il suo piccolo alterego raccontandogli quella "balla" (come dice Vegeta) era allo stesso tempo tenero, triste(per il modo in cui Trunks si stupisce del suo momento di "cattiveria"), ma anche molto divertente (per la reazione di Goku e soprattutto di Vegeta). Rendere così bene una gamma di sensazioni così contratanti in unsa semplice domanda e risposta non è da tutti. Brava! La desolazione del futuro di Trunks poi riporta nuovamente la storia su un tono malinconico. Un capitolo denso di sensazioni, anche se l'azione è semplicemente quella di una partenza, ti destreggi benissimo in questa alternanza di momenti tristi a momenti che sdrammatizzano la tensione. Ti rinnovo i miei complimenti. Baci^^ lilac.

28/04/07, ore 20:35

Si, hai proprio ragione, siamo curiosi di sapere il comportamento di Bulma, Goku e Vegeta quando si rincontreranno!xD, Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sai una cosa? Non riesco proprio a immaginarmi i sayan più forti della galassia, vecchi, rammolliti, deboli come normali anziani...! E forse è anche un bene che nelle serie TV non li facciano vedere! Ciao! Tania

28/04/07, ore 18:49

ahaha, poveri! vegeta e goku da vecchi non riesco proprio ad immagginarmeli .adesso inizia il bello , ma soprattutto non vedo l'ora che vegeta e future bulma s'incontrino , un bacio marina

28/04/07, ore 18:18

Ma non era brutta senza quel pezzeto, non preoccuparti! Bello questo capitolo. Molto in parte il fatto che Trunks non abbia detto la verità alla sua mignaturizzazione, buttandola in qualche modo "sul ridere". Anche il continua della scena, quando i due bambini hanno urlato "Che cosaaa??" all'unisono, seguiti dai rispettivi genitori. Questa storia ha una trama "triste" nel succo, ma alcuni punti sono anche divertenti ed ironici. Mi aspettavo da Bulma un affermazione del genere sul suo sacrficio, è proprio da lei. Sono anche io curiosa di vedere l'effeto che farà a Chichi e Bulma del futuro, rivedere i loro defunti mariti. Baci, Sonia

28/04/07, ore 17:46

"...devi sapere che nel futuro Goku e Vegeta sono... sono talmente vecchi da non reggersi più in piedi. Non sono per nulla forti!" Bwahahahahahahahahahahah, chissà la faccia di vegeta!!

emyc
28/04/07, ore 17:45

me li sn letti tt mo!!!bello m piace molto!!!pero povero trunks ki sa km si sente solo!!un bacio ciao