Show must go on
di Nika L Majere

Elly
21/02/08, ore 00:05

Non avevo ancora recensito il prologo?!? Che baka che sono!!! XDDDDD Adoro troppo Mellino io!!! *___* la tua ficcina mi piace! SISì!! continuala presto mi raccomando però! *___* UN KISSONE BY ELLY

Elly
31/01/08, ore 21:19

KAWAIIIII!!!!! Troppo carino Mello in questa ficcinaaa *_* è così...così...oddio è bellissima, semplicemente fantastica *_* e Near è stra puccio*___* Bravissima! Continua preesto!*_* UN KISSONE by Elly

TUz
07/12/07, ore 20:45

Bella °-° davvero, non ho molto da aggiungere ma sono passata di qui per caso e ci tenevo a fare i complimenti, carinissima

22/06/07, ore 11:49

Ma questa fanfiction è bellissima! *ç* *si picchia da sola perchè non l'aveva ancora letta xD* mi sono letta entrambi i capitoli tutti d'un fiato, e ti assicuro che mi piace tantissimo. Il tuo stile è scorrevole e piacevole, scrivi divinamente! E poi, ke tenero Mello *_* lo adoro. Continua così, aggiorna presto!

Neko chan
19/06/07, ore 10:05

Bellissimo questo capitolo! *___* Ahhh, ma quanto adoro quei tre!! Poi gli stai dando davvero una bella caratterizzazione, complimenti!! Ah, ma sai che a un certo punto anch'io ho cominciato a chiamarli M&M's? XDDDD Comunque, spero aggiornerai presto, questa fic mi piace davvero moltissimo!! *_*

17/06/07, ore 19:42

trpp caluccia *o* melluccio il difensore dei deboli *O* cm sn puccioshi melluccio e mattuccio >O< aspetto il continuoooo *^*

09/06/07, ore 15:31

Continualo è fantastico... SEi bravissima riesci a rispettare magnificamente il carattere di tutti i personaggi!!! Continua o se nò ti mando un killer per ucciderti ( MUAHMUAHMAUH!!!) *_*

07/06/07, ore 00:19

Complimenti davvero una bella fic! XD Anche io condivido il tuo affetto per questi tre (e l'adorazione per L ovviamente...) e trovo questa fic tenera e divertente allo stesso tempo, un mix che mi piace molto XD Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto!!!

21/05/07, ore 21:28

bello ^___^ è curioso come inizio, e piacevole. a parlare credo sia mello. credo -.- mi è piacuto molto solo che..arrivo alla fine e non trovo il continuo -.- ma no! ma cacchio! please, aggiorna ç.ç

18/05/07, ore 10:45

Ke bella! Il prologo mi incuriosisce moltissimo, quando la continuerai? Poi adoro sia Mello (soprattutto *ç*), sia Near, sia Matt, quindi una fic su questi personaggi mi intriga. Poi scrivi divinamente, e questo la rende ancora più bella. Aggiorna presto,e complimenti!

13/05/07, ore 20:10

Come inizio è molto interessante, da quello che ho visto hai uno stile molto scorrevole e mi piace molto. A parlare è Mello, no? Sono poche righe, ma già comincia a fare il puccioso XD ( avrei voluto vederlo "salutare" L XD) Anch'io adoro Mello e soprattutto adoro Matt, ma anche Near mi piace molto ( è troppo puccioso ><) Perciò una fic con loro come personaggi mi attira non poco. Spero che l'aggiornerai presto, sono molto curiosa ^^

01/05/07, ore 16:56

Mi piace molto come inizio... e poi sto scoprendo cose che non sapevo ancora ( AMO follemente rovinarmi i finali IO..) continua sono propio curiosa di sapere come va avanti, poi io adoro Near ( furettino bello--> tr puccio!! ^___^) e Mello... soprattutto Mello... Di questo matt non so niente, ma sono sempre alla ricerca di novità!! bene continua o scriverò il tuo nome sul mio DeAtH nOtE (MAUMAUHAMAUH---> Risata alla Light/raito!!)Skerzo naturalmente... si... forse... un bacio!

Sere
28/04/07, ore 19:38

Io amo Mello, follemente, trovo Near interessante e Matt mi incuriosisce, sebbene su di lui sappia pochissimo. Quindi una fanfiction che li vede protagonisti, insieme ad Elle (pulchino!), non può che entusiasmarmi (soprattutto se scritta in italiano corretto, cosa che nel primo capitolo non è mancata - tranne per un "sè" non accentato, ma, ok, può sfuggire!). A parlare era Mellino adorato?
Uh, un appunto: Mello ha soltanto un anno e mezzo - o giù di lì - più di Near. Lo dico perchè, leggendo, mi era sembrato che considerassi una distanza d'età maggiore ^^