When you're gone.
di Ellies

19/10/12, ore 19:22

Ragazza mia, io non so come fare con te. Sei consapevole del fatto che oggi hai attentato ripetutamente alla mia vita?!
Prima scopro che hai scritto questa meravigliosa storia. Poi arrivo alla fine e trovo quella deliziosa dedica. E infine vado su fb... No,è stato decisamente troppo!

Sono davvero tanto, tanto felice che tu abbia voluto scrivere questo prequel :3
Sia ben chiaro, mi hai uccisa. Però  l'hai fatto in modo talmente delizioso che non puoi essere che perdonata *-*

Albus, sei un idiota, lo sai vero?! Hai il ragazzo perfetto, che ti ama e vuole stare con te. E tu pensi ad andare con un altro -.-"
Meno male che ho già letto il seguito. No perché penso che altrimenti sarei morta sul serio (ma mi son commossa comunque!)

Non far passare più cosi tanto tempo per scrivere su di loro! Anche perché adesso aspetto il sequel :3

Bravissima come sempre :*

16/10/12, ore 18:27

Prima di tutto, sono la tizia che ti sta facendo diventare una panna montana. (Uhmm, buuuona.)
Poi... Buona sera u.u
Partiamo coi convenevoli, sì! La storia finirà tra i preferiti, sappilo.
Ora.. questa cosa non ha disturbato solo te! Quando prima me ne sono andata (la zia aspettava, eh!) ero tipo in strada e continuavo a pensarci! Continuavo a ridere sulla cosa del infiermierina e poi mi venivano gli occhioni dolci sulla separazione! (me vengono ancora)
Sono sempre una che sta dalla parte di Albus ma da quando shippo il tuo pg e quello di Albus non so più da che parte stare!
Lorcan è semplicemente un amore. (Vi sto stalkerando la role, i vostri comment sono chilometrici.)
Ah! Devo ancora dirti quel idea... prima o poi, giuro!
ORA, torniamo alla cosa che più mi piace fare: riempirti di complimenti.
Sei una scrittrice a dir poco fenomenale e stra-maledettamente geniale. Non solo scrivi che è una meraviglia ma emozioni che è una bellezza! Sei fantastica, sublime (?), magnifica, entusiasmante e.. non me vengono gli aggettivi! Quando servono non mi vengono mai!
Ah... mi hai lasciato senza parole ancora una volta, davvero. (Non è facile lasciarmi senza parole, sappilo.)

P.s hai promesso a me, dai u.u
P.p.s Se come citazione intendi il collegamento se mi dici che programma usi io ti dico come fare u.u (se lo so LOL)

16/10/12, ore 15:07

EFP: prima storia che trovo leggo.
Ja, eccomi qua.
Bel prequel, babe, non c'è che dire.
Efficiente, funzionale (?), SPUMEGGIANTEEEEEEEEEEEEE.
Okay, no.
*aweggia*