Gioco
di sososisu

04/03/12, ore 23:14

Altro che "gioco", qui c'è soltanto amore. E' bella da morire, davvero i miei più sinceri complimenti.
C'era così tanta emozione in questa storia *.*
In caso non si fosse capito, ff direttamente tra le preferite!
Alla prossima, un abbraccio.
Sky

23/11/11, ore 20:59

SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI, DOVRESTI SPINGERTI DI PIU' INVECE DI PUBBLICARE RACCONTI IN QUESTI SITI. HAI DEL TALENTO, NON SPRECARLO.

-JANE

23/08/11, ore 16:18

Ciao Sososisu ^.^ allora tanto per cominciare adoro come hai descritto la scena e l' atmosfera! E' una fic davvero ben fatta anche perchè adoro la coppia InuxKag!! Ancora complimenti un bacione Mitsukoloveanime_

13/02/11, ore 00:23

Questo non è un semplice "gioco", è bensì puro amore!
Le parole che hai scritto, ogni sigola virgola è FANTASTICA!!!
Sono belli i sentimenti che trasmette, è bello lo stile, è bello il ritmo, sono belle le espressioni, insomma, è tutto BELLISSIMO!
Per questo, non posso far altro che aggiungerle tra le mie storie preferite!
COMPLIMENTI!
Kisses, da : Rossy - chan!

17/06/10, ore 18:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon descritta in questa one - shot è una scena dolce, coinvolgente, passionale. Ciò che la caratterizza principalmente è l'attesa creata dall'autrice, l'atmosfera che quasi sembra riuscire trasportare il lettore all'interno della scena. Una descrizione romantica, appassionante e per nulla volgare! Spinta ma delicatamente coinvolgente, consiglio vivamente la letture degli appassionati del genere di leggere questa dolce parentesi della vita tra Inuyasha e Kagome. Naturalmente , per questo concorso, credo che questa scena meriti assolutamente il mio voto :)

03/06/10, ore 23:51

Uuuh mamma! Proprio bella!
Davvero brava, scritta divinamente, testo scorrevole e molto intensa..:)
Ti giuro che quando sono arrivata alla fine speravo che si fossero generati altri capitoli per leggere ancora :)
Mi piace mi piace mi piaceee!! E questa va nelle preferite!
Ancora complimentoni!
Kisses
Thelmina_

12/10/09, ore 14:14

Mi è piaciuta davvero molto...hai saputo descrivere le sensazioni nel modo giusto senza essere volgare...complimenti...bacioni^^

09/09/08, ore 19:32

Davvro stupenda...descrivi bene, lasci la giusta suspance, sai giocare con le parole. è magnificaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/08, ore 23:03

ahuahuahuahu ma è bellissima!!! Fatine di qua... Fatine di la...=))) bella l'atmosfera!!! davvero mitica!!! Poi l'hai descritto davvero bene l'attimo"chiave" hai ragione è diversa dalle altre questa ff!!! E davvero stupenda=))))))

14/10/07, ore 23:06

mi piace molto! nn è volgare ma travolgente e romantica!

21/09/07, ore 16:41

Bella. Coinvolgente, buono lo stile, erotica ma non volgare. Brava.

04/09/07, ore 23:46

Lo stile mi è molto piaciuto. La storia è spinta ma assolutamente non volgare.leggendo ho percepito l'intensità dell'icontro...insomma complimenti

13/08/07, ore 15:28

Bellissima! *W*

15/06/07, ore 11:54

caspita è davvero ma davvero molto bella .. certo un poketto spintarella ma vabbè è bella lo stexxo !!! complimenti Xd

28/05/07, ore 15:45

Stupenda ^^ Davvero molto, molto, molto bella! Complimenti!