E' capitato davvero a me!!
di Cercatrice di Sogni

LaraBabi
27/06/07, ore 16:55

Complimenti!!! A me questa storia piace un sacco e anche il secondo capitolo. Potresti leggere le mie ff su Harry Potter?? Fammi sapere....LaraBabi

25/05/07, ore 20:59

ineteressante davvero!continua così!^^

30/04/07, ore 16:17

Non è per niente brutto anzi! E' bellissimo! E poi ci vuole un introduzione per una fic di successo no ^_-

30/04/07, ore 10:40

ma questa storia è fantastica! mi piace troppo, ti prego aggiornala presto! Sei velocissima a scrivere, però ti consiglio di creare capitoli un po' più lunghi perchè così purtroppo termino subito di leggere!! Complimenti per l'idea ancora e un bacio! missmalfoy! =*

29/04/07, ore 21:40

mmmmmmmmmm la cosa comincia a farsi interessante... magari i figli di pansy sono di draco... e per herm sicuramente con l'arrivo di draco inizia un periodo per nniente facile... non vedo l'ora di leggere il prox chap ^^

29/04/07, ore 12:27

ciao!come primo capitolo è molto interessante...e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della faccenda!!quindi aggiorna in fretta!!ciao ciao a presto!spero...

29/04/07, ore 11:02

l'inizio promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

missmalfoy e luygina (no login)
29/04/07, ore 09:59

Mi interessa tantissimo, è scritta davvero bene, un'idea originale, davvero! Mi intriga molto, continuala, sono curiosa!! Sei brava/o aspetto presto il seguito! Un bacio, missmalfoy!

29/04/07, ore 08:20

mmmmmmm... non male come inizio mi inspira...mi piaciono i racconti in prima persona... alla prox non vedo l'ora...^^

28/04/07, ore 23:16

Come inizio ti dirò cara non è affatto male..sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai e in che modo Draco entrerà nella vita di Herm! Cobwy^^

28/04/07, ore 23:16

wow ma è bellisshimaaaa...spero arriverà harry dopo ^^ un baciottolo aggiorna presto ^^

28/04/07, ore 22:59

Complimenti....intrigante come inizio!sono curiosa di sapere come si vendicherà la serpe!

28/04/07, ore 22:55

L'inizio non è niente male, la Parkinson riuscirà a vendicarsi? E Draco come si abbatterà sulla sua vita? Sono curiosa, quindi ti prego di postare presto^^ kisses