love is louder than the pressure to be perfect.
di mileysvoice

15/12/12, ore 13:10

mi piace davvero tanto questa storia, però cerca di continuare :D

31/10/12, ore 17:32

bello, mi piace molto, anche se non stimo molto Zayn. Comunque aggiorna presto ;D

19/10/12, ore 23:11

NON.FA.SCHIFO Anzi é davvero bello il capitolo, a quanto pare avevo intuito bene :) Meglio, cosi non sono passata per la cogliona di turno. Comunque complimenti ancora, spero che tu aggiorna presto, sono curiosissima fjdjdmfkcjsksjjfk *__* Un bacione. -Elena.

18/10/12, ore 18:39

Ok, allora intanto: COMPLIMENTI, amo la tua storia e spero che tu aggiorna presto. Da quel che ho capito Eilis si taglia, giusto? E i colpevoli sono Niall, Louis, Harry e Zayn, vero? Spero di avere azzeccato e di non essere passata per la stupida di turno. Ipotesi: secondo me la madre di Eilis si sposa con il padre di Zayn, boh ho questa sensazione :) Spero di non averti annoiato con le mie recensioni e che ti abbiano fatto piacere. Un bacione. -Elena.

18/10/12, ore 18:34

Ciao bella! ;) Mi piace tantissimo la tua storia e scrivi anche molto bene quindi ora mi vado a leggere il secondo capitolo perché sono curiosa da morire e ti faccio ancora i miei complimenti. Un bacione -Elena