Il fiore del male
di gin90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 11:53

Questa fanfiction è stupenda, adoro come descrivi il rapporto e i caratteri dei personaggi (Draco Ginny), spero vivamente che continuerai a postare capitoli e finire questa storia che mi ha presa a tal punto da leggerla ieri sera e non riuscire a dormire, pensando a come poteva finire. Complimenti per il tuo modo di scrivere. Adoro la coppia Draco Ginny e non ci sono tante fanfiction belle come le tue. ciao

12/05/12, ore 14:55

Più che altro questo qua la stava inultando fino al giorno prima poi la bacia e lei rimane impassibile haha :)

21/04/08, ore 22:51

ma come "l'inizio della fine"? e io che speravo ancora in un sacco di capitoli! la storia cominciava davvero ad appassionarmi... bhè allora continua a scrivere fanfiction su draco e ginny e io coninuerò a leggerti:)bacio bacio

08/12/07, ore 18:29

Wow. Adoro questa storia sempre di più!!! E' stupenda! complimenti!

18/11/07, ore 16:18

Stratosfericametne bella... COntinua ti prego è davvero favolosa

01/11/07, ore 18:36

Ciao, io ho letto tutta la ficcy, però ho anche visto che è da moooooolto che nn recensisci....potresti farlo?? mi piace un sacco...vorrei proprio leggere cm continua!!!!

07/10/07, ore 03:00

Ciao, ho letto questi cinque capitoli tutti in una volta. Mi piace la tua fanfiction, mi piace la storia. Adoro le D/G. Nel capitolo quattro, la battuta su "capitan perossido" l'hai presa da Angel? E' uno dei tanti insulti che Angel rivolge a Spike nella quinta stagione di ATS. Comunque tornando al resto, complimenti, davvero. Solo sta attenta agli errori di battitura. Ciao, aspetto il prossimo capitolo. Anya.

12/09/07, ore 13:44

molto carino..devo dire che adoro le scene "piccanti" xP va bhe anche se in effetti non è molto carino il comportamento di draco..ma lei alla fine non mi sembra che pensi ad altro come era sua intenzione o sbaglio?aggiorna prestooo

11/09/07, ore 12:54

è veramente bellissima!!!!!!!!!!!!! scrivi divinamente!!!!!!!!!! spero che la continui molto presto!!!!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!

05/09/07, ore 01:18

Letta tutta... ^^ Mi piaceeee... Tantissimo... In alcuni punti mi sembrava quasi uguali ad una ff che sto scrivendo io... Finalmente trovo qualcun'altro che non vede la Weasley come una stupida bambolina santa!!! GRANDE!!

31/08/07, ore 09:56

ciao la storia è appassionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa baci

30/05/07, ore 20:59

figata!!*-* mi piace tanto tanto..a parte il fatto che io sono una D/G convinta in + se le fic sono codice rosso (xD) sono ancora meglio!!mio piace troppo la situazione che si è screata tra i due..ti prego aggiorna presto..bacetto

MiaBlack
17/05/07, ore 21:12

ma perchè quella pazza gli ha detto quelle cose.. vuole morire per caso? e lui cosa pensava? bella storia a presto un bacione

15/05/07, ore 22:09

ancora una volta bel lavoro!!...fantastica la scena draco/ginny anke se alla fine lei poteva tirare fuori (metaforicamente) le palle e starci...tanto prima o poi succederà...o no?? che vada a quel paese quel defic****e del bambino-sopravvisuto-solo-perchè-aveva-due-fighi-x-genitori-e-amici-con-un-QUOZIENTE-INTELLETTIVO-più-sviluppato-del-suo...(e mi riferisco a hermione, di sicuro non a quel fesso di ron...)..termino qui il mio sproloquio...buona scrittura!!lenny

15/05/07, ore 18:43

Bellissima storia...l'ho trovata solo ora...comunque avevo notato anche io le similitudini con 3msc, e sono contenta che non erano volontarie..va bhe aspetto con ansia il seguitoXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]