Di fratelli pestiferi, occhi espressivi e sorrisi contagiosi.
di _ems

Letta anche questa! (Ovviamente U_U) Sono adorabili! XD
Mi piace questa tecnica che usi spesso nelle tue fic di richiamare scene, frasi e momenti, o anche solo qualche particolare, come queste due frasi:
Albus Severus Potter era maledettamente attraente con quella camicia e Lorcan ne era ben consapevole.
Lorcan Scamander era maledettamente attraente con quella T-shirt e Albus ne era ben consapevole.
E’ come se le tue storie fossero costruite su parallelismi *-* si vede che ci metti molta cura!
Quei due. AAAAAH! Sono fatti l’uno per l’altro!

Ciao semplicemente ciao. Sono per l'ennesima volta io!
E sono di nuovo qui a leggere i tuoi capolavori e, se ce n'è bisogno, di correggere errori accidentali.
Il testo è carino, ma a dirti la verità ho fatto un sacco di confusione con i nomi perché non li conosco tantissimo.
Ho visto tutti i film e letto i primi 5 libri di Harry Potter ma sono tremendamente confusa (ma è normale).
Errori.
Spero che tu non mi uccida ^^
La maggior parte sono di scrittura: se puoi, rivedi la posizione delle virgole e degli articoli.
e poi nello spazio leich c'è solo GIUSTIZZIA che va scritta con una z sola ^^ ciao ciao a presto!

_Michelle O'Riley su 'diciamo sì alle recensioni'

Oddio, che tenerezza questa fic *w*

Ha ragione Lorcan a volersi vendicare, Lysander l'ha combinata davvero grossa -.-"
Ma meglio che siano intervenuti Albus, un abbraccio e un piccolo bacio a fermarlo :)

«Potremo trovare un altro modo per ucciderlo, Lolly.»
Ahahahhaah a questa frase sono morta dalle risateeee! ^^

Finalmente questa coppia si diffonde! *brindiamo tutti insieme* :D

Comunque i miei complimenti, è scritta benissimo e le "ammissioni" dei due ragazzi... Beh, mi sono letteralmente sciolta in quel punto!
Bravissima! :3

p.s. E' Alburcan ;)

Oh. Mio. Albus. ( e forse, da questo, avrai già intuito chi sono, tanananan. *Musichetta di Batman.(?)* )

Cioè... davvero, non ho parole.
Anzi, una parola ce l'ho: fantastica. Giuro che nella parte finale ero tipo: *W* davanti al pc, ahahah! Mi piace molto il modo in cui descrivi le sensazioni dei protagonisti, i loro sentimenti e, soprattutto, amo il modo in cui hai descritto la parte di Al -tusaiperché. u.u-
Okay, è la mia prima recensione e fa schifo, ma può capitare. (?)

Eeee, beh, cosa posso più dirti? Scrivi benissimo, davvero.

Alla prossima - o forse no? (??)

- Codex.

Io.... tu... Merlino, poi sarei io quella brava.
Questa cosa è.... Cioè sono loro.... Lysander, Lorcan, la gelosia, tutto quanto.
AH, ti amo.
Basta.
E' semplicemente bellissima, si.
E non dovevi mettermi nei commenti. Cioè, anche io l'ho fatto, ma insomma, tu!
*Sclera.*
Okay, respiro.
Sei brava, bravissima, e questa cosa è stupenda.
Sono felice di averti indirizzato verso le Lorcan/Albus, ci sono due angioletti molto poco casti che ti ringraziano. u.u
However, aspetto sempre una tua storia. Tipo questa.

...Oh merlino, Priscilla e il mio blondo.

Ciao.,

El.  *un po' schizzata*