Mezza Luna Di Sangue
di DarkChan

21/10/12, ore 22:14

Devo dire che mi sono spaventato alla fine T.T
Stai attenta agli errori di battitura :  Mq mi preparai comunque
E AGGIUNGI LE DESCRIZIONI

21/10/12, ore 22:11

Lascio ancora neutra per mancanza di descrizioni!! Ne voglio molte!!
Hai un buon potenziale, scrivi bene, metti la punteggiatura al posto giusto,
sai usare bene le parole e hai una fervida immaginazione!! Metti le descrizioi e farai
"Booom"
Devi riuscire a far immergere il lettore nel tuo mondo, fin ora ci sei riuscita
in parte, sono convinto che se descrivi di più i luoghi e le persone, puoi
sicuramente farcela!!
-Jack Willgood
P.S. passa da me :*

21/10/12, ore 21:59

Ok, è troppo presto per dire come sia la storia.
Secondo me dovresti allungare questo capitolo, potrebbe essere una tua scelta
scrivere così poco, ma ad essere sincero non capisco. Ad esempio vorrei
sapere un pò di più com'è il personaggio, in questo capitolo hai descritto lo
stato d'animo, ma non l'aspetto fisico, cosa che mi piacerebbe sapere....
Va beh mi leggo il prossimo capitolo! Se vuoi gira in giro (?) alla mi apagina autore e
recensisci, se ti va
-Jack Willgood-

21/10/12, ore 17:57

Bene eccomi per recensire questa storia.
Ho letto anche gli altri capitoli quindi in questa recensione ti esporrò le mie idee al riguardo della storia.
Trovo l'idea della storia molto particolare e fantasiosa, su questo non ho nulla da dire. Tuttavia non sono molto convinta sullo stile di scrittura che hai adottato. Non dico sia male anzi, è abbastanza lineare, ma dovresti sforzarti a descrivere di più i luoghi.
Ora passiamo a questo capitolo.
Dunque nei capitoli precendenti seppur con poche descrizioni la storia più o meno si capiva, ma in questo capitolo non ho capito molto.
All'inizio mi pare tutto troppo veloce, avresti potuto descrivere con più calma e non buttare il lettore nel bel mezzo della scena d'azione. Anche nella parte centrale ho trovato tutto troppo veloce. So che è difficile descrivere per bene le diverse azioni, ma così rendi la storia incomprensibile.
Nella storia ci sono anche alcune frasi che sinceramente non ho capito appieno, per esempio:
"Bene d’ora in poi ti chiamerai… ma… Kurai Shingitsu… o Kurai… o Shingitsu… a proposito, mi sono dimenticato di dirti che anche il comportamento sarà in base al carattere.”  Guardai con occhi minacciosi il pupazzo,  infastidita. "Ho trovato! Ti chiamerò Kurai Shingitsu! Ti piace? Significa scura verità!”
Queste frasi non l'ho proprio capita. Capisco tu voglia dare il senso del dubbio del pupazzo, ma non è proprio venuta fuori bene. Se la rileggi capisci perfettamente che non stona molto. Inoltre la frase che segue è molto distaccata dal discorso.
Nella frase seguente avresti potuto scrivere:
Dopo aver riflettuto per qualche secondo il pupazzo aprì bocca: "Ho trovato! Ti chiamerò Kurai Shingitsu! Ti piace? Significa scura verità!”. Oppure avresti potuto scrivere: "Ho trovato! Ti chiamerò Kurai Shingitsu! Ti piace? Significa scura verità!” disse il pupazzo.
Vedi che è molto meglio così.
Inoltre ho trovato errori nell'uso dei verbi, per esempio: "Te l’avevo detto che hai parlato troppo."
Stona veramente molto! Sarebbe stato meglio "Te l'avevo detto di aver parlato troppo."
Ho trovato anche errori di battitura, ma non sono gravi, basta rileggere la storia e correggerli.
Ti consiglio di rileggerti per bene la storia e di correggere gli errori, perchè l'idea non è male, ma dovresti descrivere meglio le azioni che la protagonista compie.
Un prenderla come un offesa alla tua storia. E' una critica per aiutarti a migliorare in futuro.
Un bacio Red19