About Wayne
di BlackPearl

05/09/13, ore 14:14

Ma ciaoooo! *-* finalmente posso recensire anche la tua storia e ci tenevo tanto! Allooora...non so da dove partire per farti i complimenti ma cercherò di dare un senso a quello che dico XD La trama mi piace molto e non posso nascondere di avere un debole per le lady dal cuore di ghiaccio (apparentemente) come la nostra Elettra. Molto spesso mi ci sento così, e altrettanto spesso mi definiscono così. Perciò la comprendo. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, sia dei protagonisti, che sono descritti divinamente, sia di quelli di "contorno". Non sono per niente banali! E adoro la facilità con cui sono riuscita ad immergermi nel loro mondo e a figurarmi l'ufficio come se lo avessi visto e se ci avessi passato del tempo xD Mi piacciono anche i flashback messi al momento giusto. Inutile dirti che ogni volta aspetto con ansia un tuo capitolo perché ne abbiamo parlato e non sarò stata di certo l'unica a dirtelo :) I pezzi che amato in assoluto (fin ora) sono stati due: - La scena dell'ospedale, dove possiamo vedere un Christian preoccupato e in ansia per la sua amata (perché almeno lui si è accorto di amarla!); -La scena del barbecue dove Elettra lo accoglie malissimo e Christian si arrabbia. La sua delusione era palpabile...ho avuto il batticuore per tutto il tempo! Volevo consolarlo come un cucciolo e dare botte ad Elettra! xD Apprezzo molto la tenacia di Christian con Elettra e soprattutto la sua onestà che non è mai banale. Dato che lui come dicevo, si è resto conto quasi subito di amarla così com'è. Sei stata bravissima fin ora e sono sicura che lo sarai sempre ;) continua così a farci sognare! Non vedo l'ora di leggere del viaggio a Panama (siamo tutte in ansia)! Un bacio e un abbraccio!

03/04/13, ore 12:57

Io ti leggo per la prima volta e no, non fuggirò :)
Mi sei stata caldamente raccomandata dalla mia super amica, qui nota come La Nonnina, che ha detto che le tue storie creano dipendenza. Mi sembrava un ottimo biglietto da visita, detto da lei... ed eccomi qui :)
E francamente mi sembra che i presupposti ci siano tutti: lo stile fluido, la scrittura senza errori, l'ironia. Mi diverte. E la tua protagonista mi piace già un casino!
Che dire? mi troverai ancora, più avanti!! Brava!!!

Ps: pure io voglio un uomo figo che entra in camera mia! Non è giusto che capiti sempre agli altriiiiii :D

06/02/13, ore 16:05

Ciao! Ti ho già detto che adoro la tua storia, che scrivi bene e tutto. Anche più di una volta. Comunque te lo ripeto perché questo capito è meraviglioso!

(Recensione modificata da Ladynotorius il 20/02/2013 - 07:03 pm)

24/01/13, ore 20:45

Mamma mia! Che bello! Sono piegata in due dalle risate! Hai un umorismo fine e meraviglioso. Poterei leggere questa storia all'infinito anche solo per ridere e divertirmi! Oltretutto adoro Elettra, in cui mi riconosco anche un po'.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
Bellissimo! Complimenti!

03/01/13, ore 02:15

Ciao Sara!!!!
Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che già mi piace molto!! Complimentissimi!!!
Lo spoiler poi è strepitoso!! Ahah xD
Domani anche io devo partire....non vorrei che succedesse qualcosa anche a me!! Darei anche io di matto!!!
Data l'ora credo che continuerò la mia lettura domani!!!
Davvero complimenti!!
A presto,
Ari^^

31/12/12, ore 15:24

Bello, non c'è che dire! Ho letto con gusto questo primo capitolo e l'ho trovato... Divertente, sì. Elettra mi piace proprio: è così ironica e pungente... E sfortunata! Dici che ti assomiglia, ma spero per te che tu non sia sfortunata come lei XD Anche se trovarsi un uomo del genere in camera, è un sogno! (Se poi assomiglia a Chris Hemsworth, tanto meglio >.>)
Sappi che seguirò la tua storia, sperando di riuscire in un tempo decente a mettermi in pari con i tuoi aggiornamenti XD

14/12/12, ore 15:39

Perché è ben scritta, perché è originale, perché è divertente, perché è realistica, perché c'è un po' di Elettra in ogni di noi, perché Christian è l'uomo che tutte noi vorremmo avere nel letto per fare le capriol-- coff!, perché leggerla mette di buon umore, perché in questo mondo dove non si guarda più alla qualità di un racconto ma al fandom di appartenenza Sara è in grado di dar vita ad un universo di emozioni che ti entra dentro e ti spinge ad aspettare con impazienza il capitolo successivo.
Perché lo merita.

19/11/12, ore 15:33

Saretta...finalmente comincio a leggere questa FANTASTICA storia!!! Vero è solo il primo capitolo e tutto ha da venire...ma parliamoci chiaro...TU scrivi divinamente!
Mi piace un casino come hai caratterizzato Elettra, e hai scritto in un modo tale che chi legge si immedesima subito nella protagonista. Almeno per me è stato così!
Bèh...continuo a mantenere la promessa e vado avanti!
Grande!!! =*
Nihal

23/10/12, ore 21:06

Aiuto quanto è nervosa questa ragazza. Avrebbe bisogno di una camomilla, di una tisana o qualcosa di simile. Anche se capisco che un volo cancellato e spostato di un giorno non è una cosa divertente da affrontare. Elettra ha dismostrato comunque un bel caratterino, un senso dell'umorismo acuto e pungente e una lingua tagliente. E tutto questo mi piace, parecchio. Sembra non farsi spaventare da niente. Ma sarà davvero così?
Lo sconosciuto che è appena entrato in camera mi intriga parecchio. Sono sicura che adesso Elettra scatenerà il putiferio, seminando scompiglio in tutto l'albergo e uffici dell'alitalia.
Chissà cosa succederà questa notte? Sono davvero curiosa.
Un abbraccio
Manu

23/10/12, ore 17:36

Appena finito di leggere.
Un grande sospiro.
Non credevo esistessero ancora storie del genere nel fandom. Quindi ti va un bell'applausone! C'è da dire che Elettra (l'unico personaggio presentato finora) è caratterizzato molto bene, a differenza dei soliti "uh, sono una stronza insopportabile!", qui si nota subito, anche senza leggere la presentazione.
Quindi... nei preferiti di filata!
(ritardo dell'Alitalia. Molto credibile xD filo al prossimo capitolo, ora o dopo non so. Voglio capire di più sul tizio e sull'età della nostra cara Ele)
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

19/10/12, ore 13:09

Finalmente riesco a recensire(ovviamente ho letto il capitolo appena hai premuto il tastino Aggiungi una storia, ma non avevo avuto tempo!) e temo proprio che dovrò selezionare la casella Recenione positiva, purtroppo. Purtroppo perchè vorrei ci fosse un'altra opzione: l'opzione "Fantastica"! Oh sì, mi piace piace piace piace! Cioè, tu scrivi benissimo, è inutile dirtelo <3 e il personaggio di Elettra è super, non è per niente banale ed è proprio una donna con le palle (anche se un tantino isterica, ma è questo il bello :) ), mi sta simpaticissima e non vedo l'ora di conoscerla meglio e sentire i suoi turpiloqui verso il genere umano.
Bèh, che dire? Adoro le situazioni in cui l'hai cacciata (perchè anche tu gliene stai facendo passare di tutti i colori, cavoli! Sei più malvagia di lei!), e voglio sapere che cosa accadrà in quella stanza...oh sì, lo voglio sapere.
Quindi, muoviti a pubblicare il secondo capitolo perchè sai benissimo che se non lo fai scateneresti una rivolta nel gruppo.
Roar, Daydreamers all'attacco :)

Un bacione capa <3

17/10/12, ore 15:41

C'è una cosa che mi è sempre piaciuta di come scrivi. Beh, più d'una se vogliamo essere fiscali, ma noi non lo vogliamo, adesso.
Quindi, dicevo, mi è sempre piaciuta la freschezza, la semplicità con cui descrivi certe situazioni o che usi anche nei dialoghi. Niente di ricercato, niente inutili fronzoli o paroloni che distolgono l'attenzione dalla storia in sé.
Ecco, l'ho detto. È una cosa che a me è sempre mancata e, temo, mancherà sempre. Forse è per questo che non riesco a concludere mai niente di buono, mi perdo troppo dietro giri di parole che poi non portano a niente.
Ma qui mica dobbiamo parlare di me, ma di te. So che un po' di Elettra è in te, e so anche che molte volte vorresti ucciderla più di farla uscire fuori, ma visto che è adorabilmente psicolabile e divertente fino alla follia, sguinsagliala pure!
Mi piace, ma questo era fuori dubbio. Voglio gli spoilers, anzi i capitoli va. Ché mi hai fatto attendere troppo e pretendo di leggere.
Così come pretendo tu legga ogni recensione, eh, ché te le meriti, love.
Che t'amo et adoro già lo sai, ma io te lo ripeto.
- La moglie.

17/10/12, ore 13:21

Sara ha aggiornaato, Sara ha aggiornaato, e indovina dentro che c'èè (?) *Jack non le esce mai bene, scusa*
CHE DIRE?! E' stupendo. Ora capisci perché ti stressiamo sempre per aggiornare? Non vorrai mica privare il mondo dei tuoi scritti? Vero?! >_>
Ti tengo d'occhio.

Ma cooomunque, tornando al capitolo stupendo, è... boh. Eccone un'altra a cui mancano le parole xD
Mentre tu ti disperi nel gruppo, io te lo scrivo anche qua, caso mai te lo dimentichi: questo capitolo è perfetto, la storia è perfetta, tu sei perfetta. Quindi basta paranoie e goditi tutti i complimenti che siamo pronte a darti, da brava.
Se no faccio uscire Elettra dal pc e ti faccio fare le ramanzine da lei eh, che non è bello!
Approposito, la ADORO. Ele penso sia la parte malvagia dentro tutti noi xD Ma chissà che non venga domata, da qualcuno... *No Mary, non si spoilera, quante volte te lo devono dire?*
Oggi proprio non ce la faccio Sarè, ho rischiato anche nel gruppo, la mia boccuccia o meglio le mie dita, non ne vogliono sapere di farsi i fatti loro xD Quindi mi tocca finirla qua.

*Si volta e ti punta l'indice contro* Ma non prima di ripeterti che: questo capitolo è perfetto, la storia è perfetta, tu sei perfetta. E mi mancava un sacco leggerti, davvero.
Vedi di non smettere u.ù
In caso poi, ci siamo noi pronte a prenderti a testate appunto. Un abbraccio stretto stretto e un bacione, che te li meriti tutti :)
June.

17/10/12, ore 12:58

It's the final countdoooown!!
Ok, ma che diamine c'azzecca?
Bah, ormai dovresti sapere come sono fatta...
Ti giuro che sono esaltatissima, davvero. Per quanto abbia provato a convincerti a pubblicare prima dell'era glaciale, non credevo ci sarai mai riuscita xD

Alors... Che dirti di nuovo?
Il capitolo mi ha fatto lo stesso identico effetto della prima volta in cui l'ho letto ed è così... così... ASDFGHJK e PLOBNRG (?) che non trovo le parole.
Insomma, mi piace e lo sai.
Mi piace come scrivi e lo sai.
Mi piace Elettra e lo sai.
E AMO Chris, anche se forse questo non avrei dovuto dirtelo... xD
Qundi... Bah, il fatto di aver dormito nemmeno dodici ore in quattro giorni mi avvilisce e non mi rende capace di scrivere una recensione normale e bella, ma tanto già sai come la penso, no? C:

[Cocchi, hai letto? xD]

17/10/12, ore 01:15

DIO SANTO, QUANTO MI MANCAVA LEGGERTI. Solo questo. Continua così, sei sempre meglio. Forever yours, Rac.