Rette mich
di dreamgirl_90

15/01/13, ore 12:36

e davvveròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò belisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/01/13, ore 16:46

Ok, ho visto la foto iniziale e mi sono fatta un pò i mostri nella testa, ma ahimè mi sono sbagliata xD però mi sono rifatta con la verità che finalmente è saltata a galla.
Io non sono d'accordo col pensiero di Alison. Al diavolo i debiti, al diavolo la presunta delusione dei suoi genitori che ormai non ci sono più. Io non credo che vorrebbero una vita infelice al fianco di Caledon per la figlia.
La catena di alberghi? Ma chi se ne frega! La felicità interiore va molto più in là di qualsiasi bene materiale e ammasso di cemento! Io avrei mollato tutto e mi sarei accontentata di vivere in mezzo alla strada. Magari mi sarei trovata un lavoretto umile e dignitoso e avrei vissuto in un gabinetto di casa, ma almeno avrei avuto libertà e serenità! Quella si che sarebbe stata vita.
Il suo è masochismo per me. In ogni situazione c'è sempre una soluzione e per quanto drastica sia si deve cogliere accenttandone anche le conseguenze. Nella vita chi non risica non rosica.
Ma comunque chiudendo questa piccola parentesi di mio pensiero xD

13/01/13, ore 14:21

uhm che bello riesco a recensire lo stesso giorno che pubblichi..!allora uhm ma che coincidenza questo incendio..molto sospetta secondo me..uhm bel casino effettivamente vista la influenza di Caledon nel mondo è possibile che non venga per niente creduta o peggio condannata o diffamata..uhm be che dire Bill..è Bill caspita..ad avercelo un ragazzo come lui sempre vicino..bello mi piace sempre di più..a presto!bye!

13/01/13, ore 11:15

Ciao! Oh yeah! Bill e Alison forevah! :D odio Caledon per quello che ha ftt a Allison e per fortuna se ne è andato via per un po! Mi dispiace molto per lei per quello che è sccagito alla sua famiglia.
Caledon deve prendere l'aereo? Se sì, non puoi fare che precipita? Anche se poi la storia non sarebbe molto avvincente... Okay, lascia perdere il mio consiglio è orrido!
RiKaKaulitzIM5
Ps: mi mandi un messaggio, per favore, quando carichi la nuova storia su Tom?

13/01/13, ore 06:32

Che sono dolciiii*-* Bill arriva sempre nel momento giusto! Ma perché questo incendio mi sembra sospetto?
Ora che so tutta la storia ODIO ancora di più Cal.
al prossimo capitolo tesoro un bacio!

09/01/13, ore 16:38

ok. Mrs Gray ha vinto con la battuta di Van Helsing! xD sono scoppiata a ridere :')
Caledon...ma che aspetta Bill a prenderlo a calci con le sue scarpe?! è.é odio profondo.
Spero si dia una mossa!
Un bacio

09/01/13, ore 13:52

Ciao! Sul serio è a raiting rosso? Non me lo ricordavo! Comunque, come porca mucca si è permesso di farle qualcosa del genere?! Quello non è un uomo ma un animale da come si comporta! Mrs. Grey sembra un angelo disceso apposta per loro dal cielo, perché è veramente buona e cara. Mi vien voglia di prendere a pugni sul naso e anche da qualche altra parte (giusto per renderlo sterile!) Caledon!:D
Mi dispiace veramente tanto per Bill e Allison, perché non è giusto che non possano stare insieme!
RiKaKaulitzIM5
Ps: dimenticavo: il regalo di Bill è bellissimo!
Pss: ti va di passare da una mia storia? Per il momento ho caricato solo un capitolo, ma a breve caricherò il secondo. Si intitola: come tutto ebbe inizio.

09/01/13, ore 11:24

ciao..allora inizio con dire che mi dispiace essere sparita ma sono sotto esami per cui vengo qui sempre di fretta..ma quando posti mi fermo più che volentieri..allora io sto già adorando Mrs Gray,classica donna che ha capito tutto dalla vita..grande..e poi be Caledon è spregevole in tutti i sensi possibili..be continua così che vai benissimo,scrivi davvero bene!a presto!bye!

09/01/13, ore 07:09

Io.lo detesto quello lo.ucciderei volentieri! Spero lo faccia Bill! AdoroMsr Gray è una vecchietta in gamba! Al prossimo capitolo!
un bacio :-* Lele

08/01/13, ore 21:33

Adorabile:)) mi piace davvero tantissimo, sono stregata, voglio sapere come finisce!

03/01/13, ore 13:33

Ma povero Bill che va in bianco xD
Che fratello fantastico che è Tom e anche Gustav non scherza, sono stati molto....funzionali! :)
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo, a presto! :)

03/01/13, ore 12:14

Fiù per un soffio! D:
Povero Tom così lo faranno esaurire. Gustav invece è l'eroe della serata u.u
si, però c'è....voglio dire mi mandi sempre in bianco Bill D: ok, basta. >.>
Ok, adesso sinceramente non so più che dire xD E' molto buona come sempre, quindi rischierei di ripetere sempre le stesse cose.
Al prossimo, passo e chiudo! :D
Un bacio

p.s. dimenticavo: le immagini all'inizio del capitolo con quale programma le fai?

03/01/13, ore 10:48

Felice anno nuovo anche a te! Che nome orribile che ha quella povera ragazza, ma veramente orrido! Non è un filino possessivo quell'uomo? Non andrebbe contro qualche legge prenderle i documenti? E se ne avesse bisogno mentre lui è via? Cosa farebbe?
Bah! Mi dispiace tantissimo per Bill e Allison! D: Tom è davvero manesco con George, mentre Gustav è semplicemente fantastico quando corre in aiuto dei due innamorati!
Rika

03/01/13, ore 08:12

Tom è un grande! Ahahahah avrei voluto vedere la scena dal vivo! Bill e Alison sono così carini! Vorrei tanto sapere cosa si inventerà Val che odio da morire! Vabene tesoro! Al.prossimo capitolo!
Un bacio Lele

24/12/12, ore 18:54

Oh no! Porca di quella mucca!! Spero solo che Caledon non entrò in albergo, perché non vorrei proprio sapere cs succederebbe! D:
Comunque, questo capitolo è così romantico nelle parti di Bill e Alison, mentre è veramente divertente nelle parti con Tom e George! :D quei due fanno morire dal ridere! :D
Comunque, B e A sono tenerissimi insieme e il regalo è stupendo!

Buon natale!

RiKaKaulitzIM5

Ps: scusami se non ho recensito subito, ma stavo cucinando per domani!