Rette mich
di dreamgirl_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/12, ore 15:06

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh io lo sapevo! è.é
Ma perchè è tornato? Era anche lui in vena di fare sorprese...spiacevoli? >.>
Spero tanto che Tom faccia buon uso del suo cervello poco ossigenato a causa della bandana. (qui Georg ha vinto)
E povero Gustav, lo fanno vergognare. L'unico serio della band xD
Speriamo che non li becchi Caledon.

24/12/12, ore 14:40

ma...ma....mi hai lasciato così*-* voglio subito il seguito:D comunque bellissimo capitolo*-* ormai lo sai,sei bravissima a scrivere,ogni volta mi vengono i brividi...è tutto talmente realistico:) buon natale anche a te,a presto^^
bacioni,vane:)

24/12/12, ore 05:21

Bellissimo capitolo davvero le parti con alison/Bill sono davvero pura poesia! E Tom e Georg ahahaha no guarda bellissimi! E ora? Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) baci!

20/12/12, ore 17:28

.....aspetta....mi devo riprendere*-* caro bill*-* ma davvero sei bravissima a descrivere le scene,altro che brividi...mi fai morire:D davvero brava come sempre,questo capitolo è fantastico e l' ho aspettato con impazienza,come farò con il prossimo^^ davvero brava^^
bacioni cara,a presto^-^

18/12/12, ore 20:35

Okay ho letto tutto e come Allison mi sono presa una cittadini per questo Bill! Voglio sapere come andrà a finire:( baci!

18/12/12, ore 12:26

jdsfnvnjvknjbnsjksanbgbbbjkfsa D: ! Al diaviolo l'autista! Non poteva appisolarsi e non interrompere? >.> Vabbè, avranno altre occasioni visto che Caledon è sull'aereo con il suo bel paio di corna in testa! u.u Almeno spero che sia sull'aereo e non sbuchi all'improvviso!
Comunque sono riuscita a leggere tutti e 5 i capitoli! Vittoria :D ! Abituata con le mie cose striminzite le tue mi sembrano lunghissime xD
Continua! :)

18/12/12, ore 06:58

Eccomi come promesso! Allora la storia ha un che di mistico. Tu ci metti della poesia, davvero! Ora leggerò i restanti quattro ma mi piace molto.

Un bacio Lele

17/12/12, ore 16:40

Ed eccomi qua! :)
Per il momento sono riuscita a leggere solo questi primi due capitoli, purtroppo oggi non ho molto tempo, ma non temere continuerò!
A livello di scrittura è più che buona. Qualche ripetizione, ma niente di che. (Non voglio fare la pignola D:) Scrivi bene!
Io descriverei un pò di più, visto che ne hai l'occasione: ad esempio la suite di di Bill o di Alison, ma ormai sono in ritardo per questo suggerimento..>.>
Comunque sia brava! :)
Al rogo Caledon! u.u

17/12/12, ore 07:29

È semplicemente fantastico anche questo capitolo e devo dire che il ritardo è stato veramente appagato da questo capitolo, perché Bill e Alison finalmente riescono a passare dei momenti felici.
Devo dire che un regalo di compleanno lo vorrei anch'io così, anch se fosse l'unico, xk varrebbe per mille!
Anche il banner è fantastico, tutto è magnifico!

Ciao

16/11/12, ore 08:30

Bel capitolo anche questo, intenso molto dolce pieno di tenerezza nella prima parte. Sono morta dalle risate nel dialogo a telefono tra i due "amati" fratellini. Il sogno è stato orribile: forse parti estrapolate da una triste realtà? E Caledon siamo sicuri che non fosse responsabile di quell'incendio? Che ci faceva lì? E perchè ha salvato solo lei?. Stupenda la scena finale, piena di emozioni. Complimenti tesoro. Appena posso leggo e recensisco gli altri 2 capitoli. Un bacio

13/11/12, ore 08:18

Eccomi qui, ci ho messo un pò di tempo eh visto che è un periodo incasinato ma non potevo non lasciarti una recensione.
Innanzitutto complimenti per il banner, è bellissimo e mi piace veramente molto. La storia mi intriga: l'inizio incuriosisce molto. Povera ragazza nelle mani di quello che per tutti potrebbe essere considerato "il principe azzurro" ma che in realtà la usa e basta e povero Bill...la solita malinconia che gli opprime il cuore e Tom che fa del suo meglio per rincuorarlo. Il finale del capitolo è mozzafiato...per un momento ho trattenuto il respiro immaginandomi tutta la scena. Complimenti Ele è molto molto bello. Al prossimo capitolo. Un bacio

02/11/12, ore 14:29

bellissimo capitolo cm sempre...per fortuna Cal deve andare in giro x affari così Bill può stare con Alison^_^ ti prego continua perchè voglio assolutamente vedere cm va a finire alla fontana;) brava cm sempre,bellissima ank la scena del baciamano,immagino la faccia paonazza di Alison :D
a presto,vane:)

31/10/12, ore 13:24

Mi piace! :)
Tom è molto intelligente e da veramente buoni consigli a Bill!
Finalmente se ne va!
Così Bill potrà stare insieme a Alison!

Ciao

25/10/12, ore 21:45

aspetta....mi devo riprendere*-* ma questa ff è stupenda,hai descritto ogni scena nei minimi dettagli,mi sono immaginata ogni singolo gesto...meravigliosa,originale,fantastica. sei davvero brava a scrivere...ti prego continua xk sono stra curiosa:) bill è veramente dolcissimo e questa sua dolcezza la si percepisce solo leggendo...davvero,complimenti^^
a presto,vane;)

25/10/12, ore 21:04

Okay, oggi sono in vena i recensioni!
Allora, dove dire k questa storia mi ha colpita subito per la trama e perché scrivi molto bene!
Ti prego vai avanti presto!

RiKaKaulitzIM5

Ps: con k programma hai fatto il banner?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]