100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

24/11/12, ore 18:21

Era da molto che voleva leggerla, ma il tempo non c'era mai. così stamattina mi sono data da fare e ho passato la giornata leggendo tutta la raccolta. Quando sono arrivata all'ultimo capitolo mi sono detta 'oh, no! è interrotta!!' T-T
Volevo recensire subito, ma la stavo leggendo senza essere entrata con la password. gomen ne!!
Ci sono state scene che mi hanno fatto ridere ed altre che mi hanno commossa (no, non preoccuparti, non ho pianto. Ce ne vuole per far piangere me, davvero molto... -.-').
Non ho potuto fare a meno di ridere, perchè avevi sempre scritto che il vocabolario ti detestava XD poi ti voleva bene e poi ancora ce l'aveva con te! Però a quanto pare sei riuscita a sconfiggerlo!! ^-^ E penso che ci riuscirai finchè non arrivi alla 100esima.
Sono tutte bellissime, non c'è che dire. anche quelle di cui tu hai scritto di non essere soddisfatta io le ho trovate splendide e IC. Amo già il Royai, ma tu me lo fai adorare! *^*
Mi piacerebbe fare una cosa del genere, ma impedita come sono mi sa che è impossibile... -.-
Scusami, ma non so cos'altro dire!! XD
Complimentissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

23/10/12, ore 23:02

eh si, dovresti chiedere perdono per il tuo ritardo, anzi fai cosi nel prossimo capitolo la parola chiave sarà perdono! o forse c'è già stata? Scherzo XD
come fa a non piacerti questo capitolo? Si vedono i miglioramenti rispetto all'inizio della storia. Prima la parola chiave era una semplice parola ripetuta per dare un senso all'interno del racconto, adesso è un vero è proprio Sfondo (ogni riferimento è puramente casuale XD) del racconto e si può intravedere in ogni dettaglio.
Complimenti come sempre e al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto :D

18/10/12, ore 18:48

Yeeeh!! Hai aggiornato! :D
Allora... tu dici che il capitolo non ti piace tanto, mentre io lo trovo molto bello ^^ Precisiamo: non è solo per la proposta di matrimonio (ovvio che mi faccia piacere da Royaier quale sono), ma proprio per il modo in cui è scritto... insomma è scritto bene, con un tono serio, ma con piccole battute (come lo "scontro tra titani" X°°°D) che si scontrano con la serietà e che fa diventare questo capitolo molto simpatico! ^_^ Per non parlare dell'ultima frase pronunciata da Riza: "Se arrivi tardi il giorno delle tue nozze, giuro che ti sparo" X°°°D Favolosa! xD Anche a tua ultima frase era molto bella ^^
Eh sì, te l'avevo detto che il tuo stile di scrittura è cambiato ENORMEMENTE da quando hai iniziato questa raccolta ;)
Volevo solo avvertirti che ci sono 2 errori (piccole sviste, niente di che, ma che io ti segnalo sempre in modo che tu possa correggerli): circa all'inizio, subito dopo le tre scuse di Roy per il ritardo, hai scritto "generare" invece di "generale" XD E più avanti, alla fine delle frase, ci sono delle virgolette di troppo (nella frase che inizia con "e quella stessa sera, alle otto precise, nell'angolo di una via...". Le virgolette sono dopo quella frase, prima di andare a capo ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D