Fifty Shades of Reality
di OoO_SweetBreath_OoO

22/09/13, ore 19:04

penso che si dovrebbe lasciare la storia come viene immaginata dall'autrice, secondo me si dovrebbe rispettare l'immaginazione della scrittrice. comunque qualsiasi decisione prenderete la leggerò volentieri. mi piace molto questa ff. baci. Aspetto il seguito della tua ff perché mi piace molto e vorrei sapere la tua personale interpretazione.Ciao.
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 02:43 am)

21/09/13, ore 18:58

Ma è finita così o ci sono altri capitoli? spero che mi risponderai. A presto! pensavo che non fosse stata inviata la mia recensione.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 07:02 pm)

17/09/13, ore 17:10

Strepitoso, la riunione condotta dai nostri 2 "supereroi" mostra il loro affiatamento sia nella vita privata sia nell'ambito lavorativo. Christian e' nel suo habitat naturale dove può decidere qualsiasi cosa e sentirsi a suo agio come signore del suo universo. Credo però che l supporto di Ana renda tutto più significativo ed arricchente per un uomo sì potente ma bisognoso di sentirsi amato . Brava....

17/09/13, ore 17:03

Anche questo capitolo è molto bello, il battibeccare dei 2 protagonisti anche via mail è divertente e mostra ancora una volta il loro profondo legame. L'obbedienza di Anastasia è un gesto d'amore verso Christian in quanto lo rende tranquillo e controllato.

17/09/13, ore 16:58

Come sempre Christian e Ana riescono rendere il loro rapporto interessante e fantasioso. L'amore tra loro è sempre molto forte e la passione non non si affievolisce nonostante stia per arrivare il loro bambino. Bel capitolo come dire... molto emozionante.

17/09/13, ore 01:20

waw!! È la prima recensione k faccio e devo dire k la tua storia mi sta piacendo moltissimo... Trovo k sia ben scritta e molto interessante il fatto k stai raccontando la gravidanza di ana rimasta in disparte... La sensazione k ho è k fila tutto troppo liscio e credo k ci starai preparando un colpo di scena o se non lo stai facendo ti l'unica cosa k posso dirti è di farlo x dare un tocco in più alla storia k nel complesso già risulta buona!! convinta così, io aspetto il prossimo capitolo k spero arrivi presto!!

14/09/13, ore 17:35

Come dice il proverbio Dio li fa e poi li accoppia.
Bellissimo capitolo, dopo la pessima giornata al lavoro ci voleva proprio un capitolo cosi.
Al prossimo.

11/09/13, ore 18:16

Bel capitolo come sempre, quante curiosità lasciate in sospeso, il sogno, la riunione, chi è il coraggioso che si è messo contro Mr. Grey.
Non mi resta che aspettare il prossimo.
Continua.

09/09/13, ore 12:23

Ok penso di averti detto più o meno tutto nella mia recensione di prima, che ho lasciato positiva solo perchè trovo carina la storia e la tua idea. Per quanto riguarda le scene di sesso,beh, alcune cose le devi riguardare.. Non so quanti anni hai, e se hai mai sperimentato queste cose.. ma vedi alcune cose sono davvero da riguardare.. insomma 5 orgasmi solo con la penetrazione? Dovrebbero fare sesso minimo un'ora... comunque questa è una storia quindi più di tanto non conta.. credo..

09/09/13, ore 12:08

Ok, allora ho letto la tua storia solo perchè amo letteralmente la trilogia di cinquanta sfumature e voglio capire che cosa ne pensano gli altri, comunque ritornando alla tua storia.. Penso che la tua sia stata una decisione molto audace, insomma, scrivere una sorta di continuo ai libri più letti di quest'anno.. ce ne vuole di coraggio, e io ti ammiro per questo..
Detto questo ci sono ancora delle cose che secondo me devi inquadrare bene prima di poter continuare.. Per esempio ho notato che alcune parole che usi sono troppo 'vecchie', insomma capisco che è un libro per adulti, ma di certo la James non usava certi termini.. Oltre a questo ho notato anche un'altra cosa quando Christian si rivolge a Ana.. Tu in alcuni casi dicevi Mrs Grey (Come usa la James) e poi continuavi con la forma di cortesia, cosa che invece l'autrice non fa (e ne sono più che convinta dato che sto 'studiando' attentamente il libro).
Concludo dicendoti di non prendertela, la mia è solo una critica costruttiva, e so che penserai 'non voglio mica fare un libro' o cose del genere, ma se te lo dico è perchè la tua storia ha delle potenzialità, e mi piace anche come scrivi, quindi spero sinceramente che tu non te la prenda.

06/09/13, ore 15:32

Molto bello ed interessante anche questo capitolo, Ana e Christian vivono un' atmosfera di complicità e amore pur cercando di ritagliarsi degli spazi. Ana inoltre concede quel controllo che per Christian è vitale sia nella vita quotidiana che nel loro rapporto di coppia. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, voglio proprio vedere come finirà. Ancora un mega BRAVA all' autrice.

06/09/13, ore 15:26

L'atmosfera familiare e lavorativa dei 2 protagonisti è sempre "calda" ed imprevedibile. Ana ha la capacità di conciliare la "sottomissione"con la sua innata sete di libertà, riesce ad essere tenera, rassicurare il marito e tenere testa alle persone che lavorano con lei. Christian, dal canto suo, riesce a superare le paure dei suoi dialoghi notturni e godere della tenerezza di Ana.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:58 pm)

06/09/13, ore 15:22

Molto bello un'Anastasia tranquilla, padrona di sé al lavoro e confortante nella vita privata. Un brava all' autrice.

06/09/13, ore 15:17

Ana svolge un ruolo veramente terapeutico per Christian, cerca di capirlo, di assicurarlo e questo mi sembra dia un certo equilibrio alla sua psiche e aumenta l'amore di Christian per sua moglie.

06/09/13, ore 15:12

Finalmente Ana e Christian sono una coppia che può parlare e dirsi tutto, il protagonista poi, nonostante l'orrore verso se stesso si apre a suo figlio e si mette involontariamente più a nudo con sua moglie.