Fifty Shades of Reality
di OoO_SweetBreath_OoO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 15:08

Che Bell'inizio, Christian che, nonostante le sue paure e i terribili ricordi dell'infanzia cerca in tutti i modi di avvicinarsi , accettare e godere la nuova vita con Ana e Puntino! È commovente che Christian trovi il coraggio di parlare direttamente a puntino ed inconsapevolmente superi la paura che Ana lo possa sentire.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:54 pm)

04/09/13, ore 15:38

Ciao, la storia è carina, ma stai attenta, si scrive ciò, non c'ho, e in trance, non in trans ;)

04/09/13, ore 01:05

Ciao...bella storia molti carina !! ;) spero che i capitoli usciranno frequentemente e che saranno anche piú lunghi perché sono davvero curiosa. Comunque per adesso complimenti mi sembra una storia davvero interessante e bella  :D

14/12/12, ore 20:45

Ciao,
mi sono divertita a leggere la tua  versione della storia....aspetto il prossimo capitolo!
A presto

11/11/12, ore 16:35

storia molto carina..io avrei approfondito i pensieri di christian, comunque complimenti lo stesso! brava!

29/10/12, ore 14:28

Mi piace questo Cristian !!!!! ;) Brava ...lo stai caratterizzando bene ... Continua così!!!

24/10/12, ore 22:00

Ciao, ho scoperto la storia per caso mentre vagavo ahah comunque devo dire che è davvero fantastica, vedere tutto dalla parte di Christian è veramente molto forte e ... bello? sì credo che bello sia la parola adeguata.
Spero continuerai a postare perché mi piace molto e continuerò a seguirti :)
A presto,
Luce

21/10/12, ore 14:57

Credo che sia molto appropriata, trasmette molto, soprattutto quando alla fine lui ammette a se stesso che amava sua madre. Spero che continui a scriverla e/o a pubblicarla. A me è piaciuta un sacco.

18/10/12, ore 23:07

l'idea è buona ma si fa fatica a leggere perchè è tutto molto attaccato. prova a ripostarla con l'html, sennò ci perde molto ed è un peccato!
pensi di continuarla o rimane un piccolo cammeo? :)
ciao
frency70