Epical Tragedy
di ImpattoZero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Hhahahaha sto ridendo da un bel po'
bravo, continua! :)
Hhahahah
Cami_

ODDIO O__O Da dove comincio... ah si, fammi recuperare le mie budella che ho sputato ridendo come un cretino da: Scrittore (disperato) a Graziosissima Farfalla.
Davvero? Siete dei fottutissimi geni. Il piccione laureato con le sue perle di saggezza: "..."
Impeditocle che è sempre di molto aiuto nello scrivere qualcosa (grazie al ***** è impedito mentalmente).
Guardate sulla mela, cosa c'è scritto? ... Melinda. Ok, la sono morto dalle risate, non me l'aspettavo proprio.
Sei tu Paride, figlio di... *papiello lunghissimo*???
...
No. GRANDIOSO! SEMPLICEMENTE GRANDIOSO! Se dovessi esprimere una critica in questo capitolo, dovrei riflettere per 13 anni e mezzo. è davvero qualcosa di fantastico! Che scrivere altro? COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI... STOP.

E la fanciulla si chiama... Ugo! X'D
Buona idea il piccione laureato, per dire che quelli, nonostante siano umani, sono in-competenti. e bravo, lui che magnifco sconto, eh?! :P
E questa?!
Atena: “Su, mami, passamela”
Era: “Quante volte te lo devo dire?Tu non sei mia figlia. Sei nata dalla testa di Zeus! Cioè una vera e propria testa di *****”
Ottima!!!!!!!!!!!!!
Quello che si pensa quando vieni a sapere che Zeus scorrazzava sia sull'olimpo che sulla terra in cerca di qualche bella ragazza o dea da... vabbè, lasciamo perdere... -.-'
Poi più avanti vedo che interviene anche la famosisima testa di ...... che se la fa scivolare con la scusa di Paride, che per gli altri ha fatto il grande fratello, il motivo (scemo, a mio dire) per il quale è famoso.
E fra il mugnaio, il fruttivendolo e la farfalla XD alla fine si trova sto paride che è completamente idiota!!!!!!!!!
Woww, davvero bravo, complimenti!! ^-^

Ciao!!
Mamma mia, siete ufficialmente dei pazzi furiosi.
Dovrei chiamare i servizi segreti, la CIA, la NASA, e chiunque sia in grado di fermarvi prima che sia troppo tardi!
Io qui rischio la morte per soffocamento u.u
Ahahahahahah! Non posso crederci, non so da dove cominciare!
Oddio, non so proprio come fate ad inventarvi certe cose... mamma mia non riesco a smettere di ridere!
Per prima cosa, la trovata del piccione è da oscar.
Cioè!
Prima passa per caso, poi caga per spiegarvi i concetti fondamentali, dopodiché si dimostra un esperto (parla pure...!) e infine... INTASCA! DICO!
Avete tutti quei soldi da far intascare ad uno stolto piccione? (?)
E COME FA AD INTASCARLI? NON HA LE TASCHE!
Ma tanto che ve ne fate, visto che avete il caro vecchio Impeditocle... hihihihihihihi
Il vostro poema deve essere preciso, eh... (vedi: autobus indeterminato). *Emma fa dei profondi respiri per mantenere la calma*
Sì, ora ci sono. Sono calma e non sto più ridendo come una pazza (e, giusto perché lo sappiate, SÌ: mentre scrivevo, prima, stavo ridendo come una pazza)
Davvero una storia favolosa ede esilarante al punto giusto senza eccedere nella volgarità (ho notato addirittura i cosi, ***! Sono profondamente colpita u.u)
E per concludere, vorrei chiedervi: come la volete la statua? D'oro o di marmo? Perché dopo la graziosissima farfalla, è il minimo!!
Un abbraccio, e continuate così, mi raccomando!
Vostra
Emma

Ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD XD Non la smetto piùùùù :D Eris che va sull'Olimpo con l'autobus è stata forse la parte più bella xD
Alla prossima,
Marty

02/11/12, ore 18:02

Ahahahahahaha! Solo il pensiero di vedere il mio caro Omero e il mio amore Foscolo in una parodia mi ha fatta sbellicare dalle risate ancor prima di leggere la storia! XD Ihihihihiiiiiiiiiiiiii :D Comunque la frase in inglese sta bene, vado al prossimo capitolo!
Marty

Puahahahah, grandioso!
Davvero forti le tre donne che si contendono la mela Melinda *canticchia la canzone della pubblicità*.
Deficientocle rimarrà per sempre il mio idolo xD
Mitica la scelta di continuare la storia *applaude con fare autoritario*.
Ow, graziosissima farfalla *-*
Ahahahahah, davvero forti!
Al prossimo capitolo,

_Nobody_

Oddio xD no, ma questa fic è incredibile ! Io ti faccio davvero i miei più sincrei complimenti, dapprima per l' idea che è originale e scherzosa, e poi per il tuo modo di scrivere ** Splendido <3 Cause I m thatter_

02/11/12, ore 13:56

*Cerca di trattenersi*...
AHAHAHAH!!!
Sto morendo, non ce la faccio più, siete troppo forti xD
Già che è una parodia dell'Iliade, ovvero un poema noioso e palloso, mi piace da morire...
Ci voleva una versione divertente di quella noia.
Povero Omero, solo 45 centesimi netti netti x'D
E lui che se ne aspettava 50, ma lo scrittore tirchio non glieli ha dati... Puahahah, siete fortissimi!
Ow, la parte dell'inglese/greco è mitica :D

Scrittore: “yes, I think that you don't speak english”(se sbagliato colpa di google traduttore)

Omero: “Che?”

Scrittore: “Meno male che sapevi l'inglese!”

Omero: “ϝαφφανκουλω! (vaffanculo)

Scrittore: “Che hai detto!”

Omero: “Che so l'inglese solo superficialmente”

Scrittore: “Ah...”

Bellissima sta parte, soprattutto il vaffanculo.
Deficientocle regna u__u Lo stimerò per il resto della mia vita storia.
Beh, mi avete strappato una risata con questa storia che si merita un posto nelle seguite.
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento :D

_Nobody_

23/10/12, ore 15:39

Hahahahhahahahahahahahahahha, oddio schiatto x''''D
Io avrei messo delle virgolette quando dice Intasca i soldi, perché quei quattro spiccioletti non sono niente. Certo che si accontenta di poco Omero xD
Impeditocle? Ok, ho sputato organi quando l'ho letto xD

19/10/12, ore 14:23

ciao! Mi hai incuriosita parecchio con questa parodia. Ottima idea, e molto divertente anche! Spero la continuerai presto!!!!!! :D

19/10/12, ore 07:02

Ciao, molto carina l'idea di una parodia dell'Iliade. Contando che ce la siamo dovuta subire tutti questa opera, riderci un pò su non può fare male. Aspettero il seguito per farmi una bella risata.
Alla prossima

18/10/12, ore 21:47

Hhahahaahhaa Eccomi quaaa :)))))
Mi piace molto epical tragedy haahha mi sembrano tutti un gruppo di pazzi XD
Hhahahhhahaha quella di Dante è divertentissima XD
Complimenti anche per come è scritto!
Ma alla fine nn ho capito se avete usato voi google traduttore per dire tu nn parli inglese...

18/10/12, ore 21:19

Ahahahahah!
Mamma mia, siete fantastici!
(perché siete due, altrimenti dimmelo che, dopo essere sprofondata di vergogna, modificherò la recensione così da cancellare prove compromettenti).
Mamma mia, ma siete troppo forti!
Povero Omero, ma lui ci teneva ad avere 50 centesimi, e gliene avete dati solo 45! ESOSI!!! u.u
Allooooooora... che dire, temo che la vostra demenzialità raggiunga livelli a dir poco sovrumani, per cui non posso no nseguirvi spasmodicamente, e vedete di aggiornare in fretta!
Ah, e credo di avere già una cotta segreta per Impeditocle, anche se devo ancora capire se si pronuncia Impeditòcle o Impedìtocle, ma dettagli, al cuor non si comanda <3
Quiiindi, a meno che io non mi stia davvero sbagliando trovo molto sospetto che ϝαφφανκουλω voglia dire ciò che voi avete cercato di far intendere al povero scrittore, vergogna u.u
Inoltre povero caro Foscolo! Omero è senza cuore, invece che senza occhi!
Pure i parcheggi per disabili... ora è tutto chiaro: gli servivano 50 centesimi per il carrello della spesa che c'è nei pargheggi, e ora che ne ha solo 45 dovrà portarsi la spesa a mano!
Ma è vecchio!
Potrebbe essere tuo nonno!
Lasceresti mai tuo nonno senza un carrello?
Filate a portargli 5 centesimi e POI seguirò la vostra storia (ma siccome so già che lo farete, la metto fra le seguite adesso XD)
E non mi resta nient'altro da dirvi se non... SPICCIATEVI AD AGGIORNARE, CHE NON HO TUTTA LA VITA IO!
E infine... Sì, le mie recensioni saranno sempre così sconclusionate, quindi se volete scamparmi cancellate la ff e ricopiatela sotto un altro nickname.
Lo dico per voi u.u
A presto, un bacio (si fa per dire, non fatevi strane idee XD)
vostra
Emma ^^

18/10/12, ore 20:57

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAH E' SEMPLICEMENTE ,INFINITAMENTE, ASSOLUTAMENTE , SQUISITAMENTE DIVERTENTE! Continua così :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]