Epical Tragedy
di ImpattoZero

04/11/12, ore 16:58

Ciao! Scusa il ritardo ma comunque eccomi qua a recensire, come promesso! Avevi ragione, è divertentissima questa parodia! ahaha sei proprio tagliato per il comico, hai un vero talento! :) non è che poi farai la parodia anche dell'Odissea? Sai, la preferisco all'Iliade (perché è più facile da studiare u.u)! Be', io vado a leggere il prossimo capitolo e quando l'ho letto/recensito metto in un lampo la storia tra le seguite! ;)
CiaoCiao! -Alex-

02/11/12, ore 18:02

Ahahahahahaha! Solo il pensiero di vedere il mio caro Omero e il mio amore Foscolo in una parodia mi ha fatta sbellicare dalle risate ancor prima di leggere la storia! XD Ihihihihiiiiiiiiiiiiii :D Comunque la frase in inglese sta bene, vado al prossimo capitolo!
Marty

02/11/12, ore 13:56

*Cerca di trattenersi*...
AHAHAHAH!!!
Sto morendo, non ce la faccio più, siete troppo forti xD
Già che è una parodia dell'Iliade, ovvero un poema noioso e palloso, mi piace da morire...
Ci voleva una versione divertente di quella noia.
Povero Omero, solo 45 centesimi netti netti x'D
E lui che se ne aspettava 50, ma lo scrittore tirchio non glieli ha dati... Puahahah, siete fortissimi!
Ow, la parte dell'inglese/greco è mitica :D

Scrittore: “yes, I think that you don't speak english”(se sbagliato colpa di google traduttore)

Omero: “Che?”

Scrittore: “Meno male che sapevi l'inglese!”

Omero: “ϝαφφανκουλω! (vaffanculo)

Scrittore: “Che hai detto!”

Omero: “Che so l'inglese solo superficialmente”

Scrittore: “Ah...”

Bellissima sta parte, soprattutto il vaffanculo.
Deficientocle regna u__u Lo stimerò per il resto della mia vita storia.
Beh, mi avete strappato una risata con questa storia che si merita un posto nelle seguite.
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento :D

_Nobody_

23/10/12, ore 15:39

Hahahahhahahahahahahahahahha, oddio schiatto x''''D
Io avrei messo delle virgolette quando dice Intasca i soldi, perché quei quattro spiccioletti non sono niente. Certo che si accontenta di poco Omero xD
Impeditocle? Ok, ho sputato organi quando l'ho letto xD

19/10/12, ore 14:23

ciao! Mi hai incuriosita parecchio con questa parodia. Ottima idea, e molto divertente anche! Spero la continuerai presto!!!!!! :D

19/10/12, ore 07:02

Ciao, molto carina l'idea di una parodia dell'Iliade. Contando che ce la siamo dovuta subire tutti questa opera, riderci un pò su non può fare male. Aspettero il seguito per farmi una bella risata.
Alla prossima

18/10/12, ore 21:47

Hhahahaahhaa Eccomi quaaa :)))))
Mi piace molto epical tragedy haahha mi sembrano tutti un gruppo di pazzi XD
Hhahahhhahaha quella di Dante è divertentissima XD
Complimenti anche per come è scritto!
Ma alla fine nn ho capito se avete usato voi google traduttore per dire tu nn parli inglese...

18/10/12, ore 21:19

Ahahahahah!
Mamma mia, siete fantastici!
(perché siete due, altrimenti dimmelo che, dopo essere sprofondata di vergogna, modificherò la recensione così da cancellare prove compromettenti).
Mamma mia, ma siete troppo forti!
Povero Omero, ma lui ci teneva ad avere 50 centesimi, e gliene avete dati solo 45! ESOSI!!! u.u
Allooooooora... che dire, temo che la vostra demenzialità raggiunga livelli a dir poco sovrumani, per cui non posso no nseguirvi spasmodicamente, e vedete di aggiornare in fretta!
Ah, e credo di avere già una cotta segreta per Impeditocle, anche se devo ancora capire se si pronuncia Impeditòcle o Impedìtocle, ma dettagli, al cuor non si comanda <3
Quiiindi, a meno che io non mi stia davvero sbagliando trovo molto sospetto che ϝαφφανκουλω voglia dire ciò che voi avete cercato di far intendere al povero scrittore, vergogna u.u
Inoltre povero caro Foscolo! Omero è senza cuore, invece che senza occhi!
Pure i parcheggi per disabili... ora è tutto chiaro: gli servivano 50 centesimi per il carrello della spesa che c'è nei pargheggi, e ora che ne ha solo 45 dovrà portarsi la spesa a mano!
Ma è vecchio!
Potrebbe essere tuo nonno!
Lasceresti mai tuo nonno senza un carrello?
Filate a portargli 5 centesimi e POI seguirò la vostra storia (ma siccome so già che lo farete, la metto fra le seguite adesso XD)
E non mi resta nient'altro da dirvi se non... SPICCIATEVI AD AGGIORNARE, CHE NON HO TUTTA LA VITA IO!
E infine... Sì, le mie recensioni saranno sempre così sconclusionate, quindi se volete scamparmi cancellate la ff e ricopiatela sotto un altro nickname.
Lo dico per voi u.u
A presto, un bacio (si fa per dire, non fatevi strane idee XD)
vostra
Emma ^^

18/10/12, ore 20:57

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAAHAH E' SEMPLICEMENTE ,INFINITAMENTE, ASSOLUTAMENTE , SQUISITAMENTE DIVERTENTE! Continua così :)