Detective Granger
di Angelface

shannara
22/02/05, ore 18:45

Ciao!!Come te anch'io sono una fan della coppia Herm/Draco. Ma mi hai lasciato la storia in sospeso...Sono qui che aspetto il seguito!!Bella la tua FF,diversa dal solito...Ti prego!Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!ciaoooooooo

anonima
26/10/04, ore 16:08

che bella! è la prima volta che commento ma ti seguo dall'inizio sei molto brava! aggiornala presto non vedo l'ora do sapere come va a finire tra draco e hermione

shannara
07/10/04, ore 18:13

Ciao!Ho iniziato a leggere la tu ff perché m ispirava il titolo e devo dire che è bellissima anche la trama.come avrai capito anch'io sono una fan della coppia DRACO/HERMIONE. Aspetto il seguito! Mi raccomando!! ciao ciao

GeorgeWeasley
27/09/04, ore 22:01

la storia è sempre pi interessante...scusa se non ho comemntato il precedente ma non riuscivo più a trovare la ff...ma fortunatamente oggi l'ho trovata^^

**Chiara**
23/07/04, ore 14:52

OOOHHHH, CHE BELLO!!!! Quanto mi piace!!! Avanti, continuala in fretta!!! Che cosa succederà poi? Hermione e Draco staranno assieme? Speriamo! Complimentissimi!!! Bacioni, **Chiara**

Sky88
21/07/04, ore 22:23

Ciaooooooo! Mi dispiace non aver scritto altri commenti, ma non ho potuto... cmq tutti questi capitoli, dal secondo all'ottavo, sono tutti bellissimi!!!! Ti prego continuala prestissimo... un super bacione by Sky88

**Chiara**
19/07/04, ore 20:09

Mi piace un sacco....continuala presto!!!! È una storia sbarazzina, leggere che coinvolge! complimenti! Bacioni!

clo87
09/07/04, ore 17:11

riciao!ho appena recensito la tua one-shot!lo dicevo ke ti seguivo,no?mi piace questa storia,mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra draco e herm!peccato ke i cap non siano tanto lunghi '__' cmq....mi raccomando aggiornaa!!!!!!!

20/06/04, ore 11:12

Mi piace la tua idea di Herm in veste di detective e adoro la coppia Draco/Herm. Complimenti e aggiorna presto!

Sky88
19/06/04, ore 14:07

Ehi, ciaoooooo! Come inizio non è niente male, ma mi raccomando continuala prestissimo!!!! Non posso aspettare, voglio assolutamente sapere cosa è successo tra Draco ed Herm, anche se immagino già tutto!!! :)!!! Il voto naturalmente è 10!! By Sky88

Ullalà che bellino..... i miei super poteri mi dicono che le cose sii incasineranno... bellina bellina.... già già..... continuala.... mi piace.... me gusta.... brava brava..... ci sentiamo al prox aggiornamento... ciao ciao chris

Waw, che bellino il rimo capitoletto, mi piace, sei davvero brava, complimenti.... anzi, sai che t dico, che adesso esco e vado col primo che incontroo!!!!! BUONASEERA. Sto scherzando, la faccio leggere a mio fratello.... si chiama chris. so che per un autore le recensioni sn importanti... brava cmq brava davvero.... mi intriga sta ff... aggiorna presto... tanto cn una costola rotta nn c'ho altro da fare..... VOGLIO GI° LEGGERE IL PROX CHAP!!!!! Ok, ti ho rotto abbastanza..... Ciao ciao kisses Ary^^

Ary
19/06/04, ore 12:57

Che bella, spero d leggere presto il secondo capitolo, ci tengo, bravissima, davvero e mille complimenti! T faccio un pò di pubblicità in giro, quindi, aggiorna in fretta!!!!!! Baci Ary^^