Scrivere è come baciare.

28/01/13, ore 19:59

le tue ff sono una droga,ok?ok fòlkdplo sei bravissima<3

23/01/13, ore 20:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ANCHE QUESTA E' BELLISSIMISSIMAAA
sei troppo troppo brava, la lettera è favolosa, mi tatuo pure quella **
spero tu ne faccia altre larry piri piri piri piri kdjkjc

un kiss, giups

14/01/13, ore 20:42

"Vorrei tanto poter rispondere, fare una battuta delle mie, ma il mio sguardo cerca involontariamente il suo e si scontrano come la prima volta.

Quegli occhi sono come una mano.

Toccano tutto quello che sono.

Mi spogliano dalle paure.

Baciano tutti i miei dubbi.

E mi fanno sentire di loro proprietà.

Perchè io sono di loro proprietà. "

Sto navigando in una marea di feelings infinita çwwç
Davvero, sono troppo pucciosi questi due! Li amo li amo li amo li amo.
Ammetto che, per come era iniziata la storia, mi aspettavo un finale diverso, più poetico, forse...Non so nemmeno io cosa mi aspettavo ahah però comunque sia ho adorato leggere questa one shot. Really.
Molto probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, però ci tenevo a lasciartela perchè quando delle storie mi colpisono è mio obbligo e dovere farlo.(?)
Concludo facendonti ancora i complimenti.
Well done, dear.
See ya. :*

(Recensione modificata il 14/01/2013 - 08:43 pm)

11/12/12, ore 19:03

ma è bellissima fhhsauh c:
Mi piace come scrivi c:
Bravissima c:
Maki

25/11/12, ore 00:58

hai usato delle parole meravigliose. Dio, mi hai fatta piangere.
mi piace un sacco, è stata molto dolce la scena.
aaah, quanto amo la larry. sjchs
ciao bella e complimenti.
federica

20/10/12, ore 17:56

ed eccola qui, la mia lacrimuccia s'è fatta viva. Ho la pelle d'oca, è meravigliosa! Quando Lou dice di aver dato della "stronzata" al loro amore, m'è subito venuto in mente il tweet di Lou, quello in cui affermava che Larry era la più grande cazzata che avesse mai sentito. Aaaaah quel ragazzo, insieme ad Harry, non capisce n i e n t e. Un giorno ammetteranno di amarsi e.e e quel giorno faremo tutte una mega festa! Comunque, bando alle ciance, dio santo quanto scrivi bene ç.ç mi piaci tantissimo, davvero! Sei vgfgrehgureg, scrivi scrivi scrivi ç.ç. E se non l'avessi capito, sono una tua fan v.v

19/10/12, ore 21:44

''Sbatto contro qualcuno e, involontariamente, lancio un urlo.'' Sassy Queen ♥♥♥

Ahahahahaha, comunque è bellissima, davvero :)
Adoro questo Louis un po' timido e questo Harry tremendamente sfacciato, hgefwjkdla
e tutta quella cosa del baciare e dello scrivere **

Asp, tu sei l'autrice di Red, giusto?
Se vuoi passa da me, ciaaoo :)

19/10/12, ore 15:35

sei una merda prima fai tutta la romantica e mi fai piangere poi inizi a parlare del 'membro'.
Lo sai che la parola membro mi fa ridere AHHAHAHAH
il membro di una band, il membro della classe, il membro delle membra, ma non il pene! AHAHAHAHAHAHAHAH
anywei mi piasce taaaanto, ce ne voleva una dal punto di vista di Louis...
scrivi una fan fiction non una os cavoletti! AHAHAHH
ti amo.
dopo esco con davide.
prima mentre ci parlavo al telefono mi è passata la furbetta davanti.
MMMM FURBETTA, paxxa.
MEMBRO FURBETTA XDXXDXDXDXDDXDXDXDDXXD

19/10/12, ore 01:21

Cacchio, cacchio, cacchio.
Ok. Non me l'aspettavo così bella. Non perchè avessi dei dubbi su di te ma perchè non credevo che una mente umana sarebbe riuscita a dar vita a una cosa del genere.
Loro..Loro sono perfetti. E tu riesci a cogliere l'essenza della loro perfezione senza essere mai scontata.
Ti prego, scrivine altre 35763728909876 perchè mi rianimi. Davvero!
Sei fantastica.
Ebboh. Sto per metterla fra i preferiti perchè merita. Eccome se merita.
Che poi avrei un miliardo di cose da scriverti ma mi hai incasinato la mente talmente tanto che i miei pensieri non seguono più un filo logico quindi boh.. Mi risparmio i complimenti per la prossima Larry. Perchè ci sarà una terza Larry vero? Veeero?
Basta,la smetto.
Hugs.
Laura.
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 01:26 am)

19/10/12, ore 00:05

Amo come descrivi tutti i particolari assfghjk. Come ho già detto, io credo che la loro sia solo una grande amicizia, ma le tue larry mi piacciono tanto asdfghk. Aspetto con ansia una nuova os o una ff perchè amo ciò che scrivi!
Se ti va lascia una piccola recensione alla mia ff (:

Ciau ciauu

18/10/12, ore 22:03

Sono corsa a leggere appena mi hai avvertito.
Io dico.... WOAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *verso inventato*
Sei qualcosa di mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmeraviglioso!
Sinceramente qui potevi anche togliere la parte hard, sarebbe stato più romantico e.e
ENIUEI TI AMO.