Le Vent Nous Portera
di Aurora_Sogna

07/07/07, ore 19:56

uao. non so che altro dire. nell'altro capitolo mi è preso 1 colpo x dimitri, non farlo più, ok?! perchè non io invece che virginia??ç_ç ç_ç va bhe, è davvero molto bella, aggiorna presto che sono impaziente!! baci ei

02/07/07, ore 13:48

wow *o* *o* *o*!!!! E menomale che era ferito XD XD!!! Però, che scena romantica, X3 X3 invidiabile... Non mi aspettavo tutta questa dolcezza da Dimitri, ma hai saputo descrivere la scena benissimo! Mi sono venuti i brividi... Continua presto, mi raccomando... Kiss kiss MJ

02/07/07, ore 12:36

Hehe... Gli è sfuggito il concetto della parola "mordimi". E brava Virginia!! Alla fine lei si becca il figone e noi stiamo qua con le mani in mano!! Uff.. Non è giusto!! Aggiorna presto mi racc ciao ciao

01/07/07, ore 13:29

Si, si mi è piaciuto tantissimo il capitolo!!! Trasmetteva dolcezza... poi Dimitri così premuroso... *sospiro* troppo dolce!!!

30/06/07, ore 21:19

Brava, ottimo capitolo, breve ma molto intenso!

30/06/07, ore 19:29

Ma ma ma... Che suonino le campane!!!! Dimitri ha capito che la ama!!! Evviva!!! Yuppi!!! MA non ho capito bene la storia del paletto... chi gli e lo ha infilato nel collo!?!? Va beh.. sono dei PARTICOLARI irrilevanti... ^_^ Aggiorna presto mi raccomando ciao ciao

30/06/07, ore 17:10

come tutti gli altri, un capitolo bellissimo... e anche molto triste ç_ç poverini, e povero dimitri T_T nn vedo l'ora di sapere che succede a quei due!!!! kiss

26/06/07, ore 16:32

wow, ho letto la tua storia tutta d'un fiato E' bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, e poi i personaggi sono molto affascinanti... soprattutto Dimitri :P Mata ne!!! Tanti baci

20/06/07, ore 11:16

In bocca al lupo per lo scritto!! cmq, sei davvero brava e la storia è molto bella...perchè Dimitri non esiste davvero??? ç_ç ç_ç ç_ç (pianto disperato). davvero bella! continua che sono curiosa, pazza e un po' triste. (ma dove li tengo tutti questi sentimenti?) baci ei

19/06/07, ore 17:26

Mimimimimi O.O che carino che è stato Dimitri!! Davvero carino. Ok, dov'è la fregatura?!? E' cambiato così improvvisamente dalla morte del fratello di Virginia?! Mah... valli a capire stì vampiri! Continua presto ciao ciao

19/06/07, ore 14:50

Anche tu hai gli esami di maturità? Pure io, che tensione... Comunque: Virginia aprigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

19/06/07, ore 13:08

che cosa triste!!!!! bhaaaa ç_ç ç_ç ç_ç poverini...che s*****a quella cacciatrice...povero Dimy, povero povero amore mio...(smettila, mi innervosisci! NdDimitri Ma lo sai che è così...cucciolo!! ^_^ ^_^ NdEika)davvero bella, brava!! baci ei

18/06/07, ore 12:48

Bellissimo capitolo,veramente... Mi ha veramente scosso. Povero Jean! Bravissima comunque,e aggiorna presto! Ciao Pervinca

17/06/07, ore 19:38

Quando Dimitri esterna i suoi sentimenti sempra più... umano! Speriamo che si apra un po anche con Virginia...ma ne dubito... alla prox ciao ciao

17/06/07, ore 15:29

Che tenerone Dimitri ^^ sotto quella scorza dura è davvero dolce!!! Bellissimo capitolo come sempre!!! Sono sempre più innamorata di Dimitri