Le Vent Nous Portera
di Aurora_Sogna

27/05/07, ore 12:23

Che bei capitoli! Comunque secondo me il cacciatore è Saviette (quanto la odio)... Noooo, Dimitri mordi me!!!

23/05/07, ore 17:33

Ok...lo aspetto davanti alla porta di casa...ma sono ancora indecisa se invitarlo in casa o se bastonarlo per le cavolate che dice...magari faccio entrambe le cose! ^^ Cmq il cap mi piace molto e spero che tu continui presto..ciao ciao

23/05/07, ore 15:38

Uhh, Virginia sola in casa con Dimitri... Non è che lui ne approfitterà? Aggiorna presto! Sei bravissima!

22/05/07, ore 18:01

O.o O.O continuerei a lungo con questa espressione ma è meglio che scrivo qualcosa....allora...sono sconcertata...in senso buono ovvio....ma cazzo il fratello non poteva entrare qualche minuto dopo?!?!?no eh?!?!?ma daiiii!!!E mò voglio vedere cosa fa Virginia....Dimitri poi se dice che tra loro non c'è niente lo meno con un paletto...voglio vedere se dopo dice ancora delle cavolate...grrrr....ok...calmiamoci... Aggiorna presto ciao ciao

22/05/07, ore 16:02

Ah, mi unisco all'appello di Jessy16, anch'io voglio che Dimitri faccia un salto da me... Non faccio nulla di male, promesso. Gli faccio solo vedere la mia stanza, XD

22/05/07, ore 15:53

Dimitri si fa con tutte??? Allora non è veramente interessato a Virginia!!! Dimitri ti ammazzo!!! Continuala presto... non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

21/05/07, ore 20:53

Che palo!!!!L'ultimo scambio di battute è stato bellissimo...sopprattutto quando lei gli ha risposto in quel modo...lui ci deve essere rimasto di merda!!!Ma perchè non dici a quel bel vampiruccio di fare un salto a casa mia?!?!? solo per......chiaccherare ovvio!!! Aggiorna presto che la storia mi incuriosisce moooooolto ciao ciao

20/05/07, ore 19:01

Che bel capitolo!!! Eh, anche secondo me Dimitri era preoccupato per lei... Se no quel egocentrico non avrebbe mai risciato la vita... Mi sa che qua ci nasce la love story... Aggiorna prestissimo!!!

18/05/07, ore 16:43

Scusascusascusa!!!Non riesco più a seguire le pubblicazioni...ma poi mi rifaccio leggendo tt in un colpo. Questi tre capitoli sono stati molto interessanti. Mama, credevo che Dimitri l'avrebbe morsa...meno male che Virginia ha sistemato le cose...più o meno..Sinceramente devo ancora capire che carattere ha Dimitri, ma non ho dubbi sul fatto che sia una persona mooooolto lunatica!Beh aggiorna presto che sono curiosa ciao ciao

18/05/07, ore 15:23

Ma certo che mi è piaciuto! Soprattutto la fine! Dimitri ha davvero qualcosa di magnetico

17/05/07, ore 22:42

Povero Dimitri XD Ho appena scoperto questa storia e mi sono lette i 10 capitoli tutti d'un fiato! è davvero bellissima! Aggiornala presto mi raccomando!

16/05/07, ore 18:26

Sisi...questo mi è piaciuto molto!!Davvero bello questo cap anche se ad un certo punto avrei voluto uccidere Dimitri..ma alla fine è stato dolce,a modo suo. Continua presto ciao ciao

11/05/07, ore 18:37

O.O -> =O ma che bello!!!!hai aggiornato!!!E io che credevo di dover aspettare chissà quanto!Anche questo Chappy è muy carino e mi piacciono molto le scene tra Dimitri e Virginia...non so mai se ridere o se incazzarmi!!:P alla prox ciao ciao

10/05/07, ore 18:31

O mamma!!! o.O si è svegliata!!Comincia a fare il gioco di Dimitri quindi immagino che ora ci saranno fuoco e fiamme tra i due..benebene!!Secondo me non sa contro chi si è messo...povero vampirello!!alla prox ciao ciao aggiorna presto

10/05/07, ore 09:44

Scusascusascusa!!!mi dispiace di non aver commentato prima ma non avevo visto gli aggiornamenti. Questi ultimi due cap sono mooolto interessanti e poi c'è la comparsa di Dimitri!Mica male il vampirello!!!aggiorna presto ciao ciao