A heartbeat longer.
di curlymakesmesmile

28/10/12, ore 08:33

Ciao :)
Ed eccomi qui, come promesso, a recensire la tua FF.
Vorrei precisare che ogni cosa che io ti farò presente in questa recensione è solo il mio giudizio personale, e non intendo in nessun modo offenderti o imponerti di cambiare stile di scrittura :)
Come prima cosa vorrei farti i complimenti per la trama che hai dato a questa storia.
Bella, e per nulla banale (magari qualcosa si, ma non è la solita FF dove lui è lo stronzo lei ci casca e poi lui la tradisce, o almeno penso).
Hai personalizzato la vita della protagonista senza aggiungere nulla di profondamente deprimente o triste, cosa che molte ragazze fanno più volte nelle loro FF.
Vorrei poi aggiungere, che il modo in cui scrivi è davvero interessante e, a mio parere, non banale, ma forse non ti piacerà quello che sto per dire .. non è un metodo che a me piace molto.
Non mi fraintendere, è bellissimo, e scrivi davvero con scorrevolezza senza fare troppi errori grammaticali, è a me che non piace tanto.
Descrivi tutto troppo profondamente, senza tenere conto della lunghezza del capitolo, che è sufficientemente corto per una descrizione di tale calibro :)
Va bene, io ho detto la mia.
Spero non ne rimarrai delusa, perché io (ripeto) faccio solo osservazioni dal mio punto di vista, parlando solo ed esclusivamente soggettivamente, cercando di non essere in qualche modo indelicata o maleducata .. mi auguro tu ne tenga conto ;)
Baci, La ragazza che visse due volte.