Per sempre insieme...
di Haley James Scott

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/16, ore 23:48

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! E questo è l'ultimo capitolo! Ho messo questa storia tra le preferite perchè se lo meritava. Davvero. Mi è piaciuta moltissimo! Questo capitolo è davvero stupendo, un capolavoro. All'inizio ho letto con sconforto perchè vedendo la reazione di Ran ho creduto che non ci fosse l'Happy End...invece si! Lui le ha spiegato la benedetta veritá, senza tralasciare un solo dettaglio! Superato l'imbarazzo l'unica cosa da fare è appartenersi. E il bacio, il loro primo bacio, è il primo passo. Spero che tu scriva altre storie del genere, magari anche un continuo di questa. Perchè no? Grazie di avermi regalato un pò di fiducia nell'amore e di avermi fatto sognare con questa storia! Grazie! Un salutone,

Gocce di Sherry 15💗

30/04/16, ore 23:39

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Siamo al penultimo capitolo della storia! Shinichi ha girato mezza Tokyo, ma finalmente ha capito che Ran avrebbe potuto stare solo al Tropical Land. Dove gli aveva detto di aspettarlo. Solo li. È stato bellissimo leggere il loro abbraccio, la felicitá di entrambi e la voglia di passare del tempp insieme, i battiti dei loro cuori. Tutto racchiuso in un unico abbraccio. I loro sentimenti sono più forti dopo la lontananza, ma per rispetto di Ran, Shinichi deve confessare. Vado a leggere l'ultimo capitolo! Un sorriso,

30/04/16, ore 23:31

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Oh no! Proprio quando Shinichi è tornato un adulto, Ran scompare! Ma che diamine succede?! Mi ha risollevato pensare alla telefonata di Heiji e Kazuha. Lui pensava che era molto preoccupata per lui, mentre la ragazza era così in pena per Ran! In quel momento, quando Shinichi ha saputo la notizia, non avrei mai voluto stare in quella stanza. Mi sono immaginata di tutto, tranne la calma. L'unica cosa che non c'era. Oltre all'autocontrollo. Molto belle e memorabili le parole di Shinichi! Quello è parlare! Non saranno certo una tempesta a separare due cuori che aspettano di ricongiungersi! Per una volta, Sonoko ha ragione! Vado a leggere il prossimo capitolo, un salutone

30/04/16, ore 23:23

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Per prima cosa inizio con il dire che le battutine e i commenti idioti di Hattori sono più che divertenti! Voglio proprio vedere la faccia irritata che fa Conan! Troppo buffa immagino! Ma il pezzo forte è sicuramente la lettera. È semplicemente unica. È semplice e leggera, e rispecchia un pò quel frammento di vita che Ai era riuscita a guadagnare. La sua determinazione, il suo coraggio ma anche la sua insicurezza la rendono semplicemente perfetta. Non a caso è il mio personaggio preferito! ☺ Comunque un motivo per cui la lettera è davvero fantastica, per me, sono i pensieri di Ai. Rendono quasi una confessione, come se la 'bambina' avesse esternato tutto all'improvviso! Bravissimo! Un bacio,

30/04/16, ore 23:14

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Non importa che sia un capitolo di transizione, come hai detto tu è necessario per lo sviluppo della trama. Comunque è stato lo stesso molto bene, i pensieri di Conan per certi punti sono toccanti. Gli hai conferito un tono che nella realtá non adotterebbe mai. Sono contenta di questo suo lato e dell'ottima caratterizzazione data! Complimenti vivissimi! Un abbraccio,

30/04/16, ore 23:08

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Questo capitolo è molto triste! Posso provare ad immaginare come si senta Conan...aveva promesso di proteggerla ma non ci è riuscito. È dura per lui ammettere la sconfitta! É parecchio orgoglioso...mi è piaciuta molto la disponibilitá di Hattori! È un evento epocale! La scena tra Ai e Conan è dolcissima! Per Ai l'amore è un'illusione e conferma sono i sentimenti non ricambiati da parte di Conan. Ma che si può fare? Al cuore non si comanda. Comunque la decisione più opportuna è rimanere amici, perchè l'amicizia è anche più forte e vera dell'amore. Leggo il prossimo capitolo per scoprire il contenuto della lettera di Ai! Un sorriso,

29/04/16, ore 12:09

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Questo capitolo è giá più allegro di quello precedente! Finalmente Heiji e Kazuha hanno avuto il coraggio di dichiarare i loro sentimenti! Era ora! Mi sono piaciute molto le riflessioni compiute da Heiji, l'hanno reso più profondo e meno orgoglioso. Sono curiosa di leggere l'incontro tra Ran e Shinichi! Sará un tripudio d'amore! Per ora questa storia mi interessa parecchio, soprattutto per la buona caratterizzazione! Complimenti! Un sorriso,

29/04/16, ore 12:00

Ciao! Un saluto speciale per Haley James Scott! Che nome lungo! Allora, come inizio è molto triste...l'addio di Conan e la morte di Shiho! È molto da sopportare! Comunque è un capitolo scritto molto bene, e dal carattere serio! La trama della storia credo che prenderá la nota romantica. Insomma il ritorno di Shinichi suggerisce questo! Vado a leggere il prossimo capitolo! Un sorriso,

22/03/10, ore 15:42

STUPENDA! Davvero bellissima!!!! *-*

17/06/08, ore 20:11

Oddio...tu non immagini nemmeno cosa hai combinato scrivendo questa storia..!!! Mi hai fatto piangere tantissimo..!!! Quetsa è la fan fction su Ran e Shinichi più bella ed emozionante ke io abbia mai letto..!!!Quetsa storia è piena di suspence,avventura e mistero..devo ammettere ke la mia scena preferita è quella dove lui capisce ke Ran si trova al Luna park... Comunque complimenti,complimenti,complimenti & complimenti..!!!

05/05/08, ore 17:55

sei davvero molto ma molto brava, hai davvero talento ... senza contare ke hai davvero dimostrato 1 abile conoscenza sul modo di detective conan, e a proposito ti ringrazio per gli ultimi capitoli ...(sai sono una che ama la coppia shin-ran).. grazie!! Complimenti ... continua così ... sei forte ........ Mitica! p.s. seconod me ti potresti aggiudicare il podio per la fanfiction più belle! ciao ciao tvb (ancora complimenti) 6 un mito! :-)

05/05/08, ore 17:54

30/03/08, ore 12:35

Ho letto questa fanfic tutto d'un fiato, è davvero bella! Dolce il finale con Shinichi e Ran! Però mi unisco agli altri, un continuo ci starebbe proprio bene! Comunque complimenti!

18/03/08, ore 18:36

Come promesso, commento anche questa fiction su Detective Conan, letta tutta di un fiato proprio ora! Devo dire che leggere di seguito tutti gli otto capitoli mette quasi la pelle d'oca... Sono tutti splendidi!!! La narrazione scorre veloce, senza intoppi, si legge con un piacere tale che mi lacrimano gli occhi...
Povera Shino! Però l'ha sempre saputo che Shinichi non avrebbe scelto lei a Ran. Purtroppo è la verità, per quanto faccia male. Ran e Shinichi nel finale tenerissimi come doveva essere. Come deve, e ripeto DEVE finire DC! ù___ù
Ciao, Diane.

silvy94