Occhi audaci
di Nejisfan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/11/12, ore 19:36

Che carineee! ChoIno per me è una coppia perfetta, sono una l'opposto dell'altro, cos' come Kiba e Hinata... Naruto e Ino...? Bah, però la fic è veloce e simpatica... non lo so perchè, so solo che è diretta, scorrevole e simpatica. Così come tutte le altre xD Tenten e Sasuke? .................... non saprei cosa dire, non mi è mai passato per la testa =)
Natale, si natale! Tra 30 giorni lavorativi è natale!!!!
Al prossimo cap!
FlaCat

09/11/12, ore 17:56

La KibaHina è quella che ritengo una buona alternativa al SasuHina ♥
Molto carina questa tua nuova drabble, anche se credo che Hinata sia un po' OOC ma capisco che la situazione lo richiedeva. Originale l'idea di far partire tutto da una semplice grigliata! E la risposta finale di Kiba è perfetta, dolce e maliziosa allo stesso tempo XD
Complimenti, questa volta sei stata molto più attenta alla grammatica e il resto ;)

03/11/12, ore 22:35

Uuuhhh!! Ma che carini!! Questa mi è piaciuta davvero tanto tanto. E' così naturale... Però l'accenno alle altre coppie è d'obbligo per concludere in chiarezza. E adesso, chi saranno i prossimi fortunati? Me curiosa!! Alla prossima *^*

03/11/12, ore 16:32

Devi sapere che amo il NaruIno perchè quei due, in assenza di Sakura e Shikamaru, starebbero benissimo insieme U.U
Non sono solo simili fisicamente, ma hanno anche aspetti del loro carattere in comune e si completano a vicenda.
Di conseguenza, ho davvero amato questa drabble *___* una situazione divertente e realistica che mi ha fatta sorridere di gusto. L'accenno al NaruSaku e allo ShikaIno mi ha fatta svolazzare (?), amiamo gli stessi pairing!
Complimenti, ottima drabble. Ci sono solo alcuni errori di distrazione, nulla di grave XD
Aggiorna presto, l'anticipazione del prossimo capitolo mi ha incuriosito parecchio.

29/10/12, ore 18:08

Sarà che sono io quella strana, ma tu scrivi sempre su coppie di cui ignoro volutamente l'esistenza :'D
Il bello è che, nonostante non abbia mai letto niente su Asuma e Kurenai, questa tua drabble mi è piaciuta ugualmente! Sarà il tuo stile, la dolcezza della trama o la tristezza delle ultime parole, ma ho davvero amato questa piccola perla *___* mi stai facendo scoprire lati dell'anime che non avevo mai preso in considerazione e per questo ti ringrazio! Complimenti, alla prossima ^^

29/10/12, ore 18:04

Pardon! Ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ma credevo di aver anche recensito! Scusami per il ritardo, cercherò di rimediare con questa recensione! Una SasuTen non l'avevo mai letta, ma devo dire di essere rimasta davvero soddisfatta di questa tua flash. E' semplice, diretta ed efficace, proprio come dovrebbero esserlo le fanfiction di quella lunghezza. Carina l'idea di TenTen che deve tagliarsi i capelli e Sasuke gli consiglia il taglio giusto, giacchè il suo è orribile unico nel suo genere :'D personaggi IC!
Rispetto ai capitoli precedenti, concordo con Watashiwa sugli errori che hai commesso, ma sono sicura che ti saranno semplicemente sfuggiti e che rimedierai subito ^^ Per il resto, complimenti!

29/10/12, ore 11:35

Ohh! Che dolci! Ohh Asuma e Kurenai! Oddio come li adoro e quanto ho pianto quando lui è morto! Sarò scema ma quando muoiono i personaggi piango sempre ç_ç Non so cosa dire è più corta delle altre ma trasmette il doppio, credo che tu abbia trovato le parole adatte! Mh, il prossimo capitolo con un biondo? Beh, o è Minato o è Naruto! Spero... Ci sono altri biondi? :O A presto cara :3

29/10/12, ore 02:31

Lo so che è molto tardi ma dato che per il momento sono ancora sveglio e domani non ho l'incubo della sveglia (yeah!), ho deciso di fare un salto nella tua raccolta, giusto per vedere un po' le piccole flash che hai ideato.
Ho letto il titolo e l'evidente sottotitolo, che mi hanno permesso di capire leggermente di più il tuo intento e la tua voglia di presentarti con il lavoro, una via che comunque è abbastanza apprezzabile, non preoccuparti.
Dato che ho già letto di questo pairing (anche se poco) ho deciso di lasciarti il mio parere su questa flash, per permettere a te di capire cosa ne penso io a riguardo (sperando che ti interessi, ovvio).
Dunque, credo vivamente che sia una flash leggera e che si legge troppo facilmente: ergo, ha un'ambientazione molto facile da individuare, così come le movenze dei personaggi, il loro dialogo semplificato e limpido, compreso tutto il resto.
Sasuke è il solito ragazzo poco incline a grandi manifestazioni di affetto o parole di quello stampo ma comunque riesce a dimostrarlo con poco, dando modo a TenTen di sentirsi a suo agio, nonostante tutto.
Tuttavia, avrai notato che la mia recensione non ha la bandierina verde: già, è una recensione neutra, appunto.
Per via di cosa, mi chiederai? Eh, come ti dicevo prima è una fic che si legge troppo facilmente, dunque si notano anche determinati errori, che qui fioccano e sono più o meno dello stesso tempo: essi appartengono alla punteggiatura.
Dunque, ogni frase termina con un punto e non inserirlo è un errore, capisci?
Il problema è che questo si verifica in molte delle frasi da te scritte, quindi non è una cosa su cui ho potuto sorvolare.
Poi, per quanto riguarda i discorsi diretti, cercherò di farti vedere un paio di punti su come dovrebbero avere una più corretta impostazione, giusto per permetterti di migliorare.

Tu scrivi:
"Grazie" dice, e quello non risponde
Dunque, tra il dice metterei due trattini e poi sostituerei la 'e' come un ma, in quanto mette in 'risalto' un'azione di avversità, rispetto a quello che dice TenTen a Sasuke.
In più, toglierei la virgola, in quanto dopo una congiunzione non va bene.
In alcuni dialoghi diretti, dopo il discorso secco, manca il punto finale, cosa che deve apparire, che dovresti mettere alla fine di tutti, mai dentro le virgolette.

Credo sia tutto. Essendo un lavoro basato sulla stesura di flashfic ho sorvol
ato sulla poca impronta dei discorsi, dando più forma ai movimenti e alle emozioni dei personaggi (ad esempio -dice lui con tono atono e serio, dando una sensazione di leggermente disagio alla giovane), ma va bene così, è sufficiente.
Spero che considererai la mia recensione come qualcosa di puramente utile per migliorarti e capirai i tuoi limiti: credimi, te l'ho fatta unicamente per questo e perché ero curioso del tuo lavoro, oltretutto.

Buona fortuna per il resto e buon inizio settimana!

Un abbraccio,

Watashiwa

25/10/12, ore 22:04

Oddio, tutto davvero mi sarei aspettata ma Tenten proprio no! Sei riuscita a sorprendermi e ciò mi piace! E' difficile riuscirci! Ahahah, Sasuke consigliere di hair style, in effetti potrebbe essere un buon rimpiazzo alla carriera ninja. Si è stata una flash davvero carina e simpatica ma soprattutto leggera! Alla prossima! *inizia a mettere in moto il cervello per indovinare la prossima coppia*

23/10/12, ore 01:28

Tadan! *Spunta fuori stile Tobi* (?) Ciao, ho letto anche il primo capitolo ed era molto carino ^^ Anche questo è molto bello, diciamo che fa riflettere. Sono troppo curiosa delle coppie che sceglierai ed io adoro alla follia i crack pairing! Perciò, sappi che non ti libererai facilmente di me! Bwahahahah! No basta, tranquilla non sono pazza e non sono una stalker XD Chissà che brutta impressione :O Basta, altrimenti sarà sempre peggio e scriverò troppi scempi... Metto, ovviamente, la fic fra le seguite e... Aspetto il prossimo capitolo con Sasuke e... Bah, chi sarà il/la fortunato/a? A presto :3

22/10/12, ore 16:50

Come te, sono una Mosca Bianca convintissima ma ogni tanto fa bene cambiare e poi la ChoIno è dolcissima *___*
Bellissima drabble, originale il modo in cui hai trattato la coppia. Sei partita da un litigio con i genitori, una situazione molto semplice e comune, che si è trasformata in qualcosa di dolce e piacevole qual è il sostegno della propria "anima gemella" ♥
La ripetizione di ecco mi è piaciuta tantissimo, geniale! Scrivi davvero bene, adoro il tuo stile ^^
Complimenti, alla prossima.

19/10/12, ore 17:23

La raccolta di canon e crack è un'idea proposta e riproposta, ma ugualmente interessante perchè ogni autore propone situazioni diverse dal suo personale punto di vista. Ti seguirò senz'altro, perchè sento di essere abbastanza "aperta" verso tutte le coppie di Naruto, ad eccezione di una... la SasuSaku! - e ho detto tutto! :'D ma farò uno sforzo se scriverai anche su di loro.
Questa prima drabble mi è piaciuta molto. La GaaSaku non è tra le mie preferite, ma la trovo carina e unica nel suo genere. Ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto evolvere i sentimenti di Sakura, in modo leggero e piacevole. Complimenti, spero aggiorni presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]