Occhi audaci
di Nejisfan

06/01/13, ore 10:21

Ma è carinissima! :D
Come ben sai, a me non piace nessuna delle due coppie, ma questa Fic è davvero simpatica. Sakura che è gelosa di Naruto, e rivaleggia con Sasuke... beh, è originale, e forse proprio per questo mi piace così tanto. Non ne avevo mai letta una così, e continuo a ripetere che hai delle idee meravigliose! Sono delle situazioni particolari ed è proprio questo il bello. Insomma, chi avrebbe mai pensato a questi tre in cucina, o a Kiba spogliarellista, o tutto il resto?
E poi c'è sempre questo velo di mistero, che ti lascia immaginare il finale. Chi sceglierà Naruto? Sakura o Sasukkia... ehm, Sasuke, sì. Insomma, credo che siua questo il belllo delle Flash ** e tu le scrivi davvero molto bene, non c'è che dire. Sto imparando molto da te, e queste numerose recensioni te le meriti tutte, forse ne meriteresti anche di più :)
La prossima, per caso, è una NejiTen? Ti prego dimmi di sì (o almeno, dimmi che ne sarà una!), mi ispira molto loro due quel pezzo che hai anticipato.
Va bene, avrei voluto recensire ieri notte mentre correggevo delle cose sulla Wiki di Inazuma Eleven (sì, è questo quello faccio di notte :33) ma poi ho fatto qualche altra cosa che non mi ricordo e mi sono ritrovata a letto xD quindi, eccomi qui.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ci sentiamo!

05/01/13, ore 14:17

Oh! Hai presente quanto io ti stia amando in questo momento?! *___*
Premettendo che ho bellamente ignorato gli accenni SasuNaru (che per di più erano solo in questo senso Sasu->Naru, il che è splendido), io ho letteralmente adorato questa flash e mi sa proprio che scala tutta la classifica, giungendo a un soffio dal primo posto (dove c'è tu-sai-quale-flash). In pratica, la mia classifica personale è composta da un po' tutte le flash della tua raccolta, ahahaha :D ma che ci posso fare se adoro questi spaccati di vita quotidiana?! La cosa che più ho amato è il fatto che, stando in tre, Sakura pensa/guarda/parla/è colpita/ama/vive/respira per Naruto :'D o almeno questa è la visione che io ho avuto della situazione, specialmente nell'ultima frase dove manda Sasuke a quel paese (festeggiamoooo!) *__* e non puoi immaginare nemmeno quanto ho goduto per Sasuke geloso e invidioso! Insomma, io ti adoro in tutti i sensi e questa flash è una dimostrazione della tua bravura!
Complimenti, alla prossima :)

05/01/13, ore 11:13

Ciao bella! :33
Ok, questa è semplicemente meravigliosa. Shino e Hinata non li ho mai pensati insieme, e giuro che non me li sarei mai aspettati. Mi piace il loro accostamento, di come Shino le sia stato accanto da quando erano bambini... un po' come ha fatto Hinata con Naruto.
Mi piace anche come Shino riesce a calmare smpre il tremito di Hinata, fino a che una volta compresi i loro sentimenti, lei smette di tremare ma lui resta comunque accanto a lei. Sempre discreto, sempre a parlare di insetti.
Di nuovo complimenti per l'IC, tutti e due sono perfettamente descritti con le piccole particolarità del loro carattere, e lo ammetto, stanno molto bene insieme. Nel caso in cui Naruto non si accorgesse di lei.
Che poi in fondo, magari a Hinata è sempre importato di Shino, ma l'amore per Naruto ha oscurato tutto. Davvero bella, complimenti!
Bene, spero tu riesca ad aggiornare presto. Mi piace sempre di più la tua raccolta e spero che mi terrà compagnia ancora per un po' ^^
Quando stapperai lo spumante, non di menticare gli amici (ehm ehm...!) e offrine un po' ai bisognosi (EHM EHM!!)
Okay, okay, basta.
Cibo = Choji. O almeno, per me è così xD quel ciccione. Un triangolo, sarebbe meraviglioso! Sono davvero tanto curiosa ;)
A presto,

03/01/13, ore 19:57

Bonjour!
Allora, come va? Spero bene, visto il successo! ^u^ 82 sono davvero tante - me le sogno, io, ottantadue recensioni! E sono sicura che riuscirai a stappare la bottiglia senza problemi...
Passando alla storia: bella davvero, penso che per ora sia una delle mie preferite - penso di potermi persino azzardare a definirla la mia preferita. È carina, dolce, tranquilla, ben organizzata, equilibrata, con una coppia più che apprezzabile (perlomeno, lo è per me)... Shino, poi, è fantastico, un vero signore: fedelissimo, non inopportuno, sempre gentile e disponibile. Un ragazzo da sposare, insomma. È stato al fianco di Hinata per tutta la vita, anche se lei desiderava l'amore di un altro. Alla fine, la sua pazienza e la sua dedizione sono state premiate.
Sì, potrei finire qui la recensione: mi è davvero piaciuta, e non so cosa dire. Ehm. È che sono parecchio imbranata, in questi casi in cui penso "aaah, che carini, che teneri, che ecc.", perchè mi ritrovo sempre senza qualcosa da dire. Mi sa tanto che ti lascio qui sul serio, prima di iniziare a delirare.
Alla prossima! ^^

03/01/13, ore 14:50

Be', questa mi è piaciuta troppo e sale nella classifica delle flash migliori della tua raccolta! Hai descritto in modo originale e molto dolce la crescita di Hinata, con la costante abitudine di tremare e la costante presenza di Shino. Ottima la caratterizzazione di lui: non si fa sentire, quasi non si fa vedere, ma c'è sempre. Complimenti, molto tenera *___*
Aggiorna presto, per la prossima non ho nessuna idea di chi possa essere la coppia XD

02/01/13, ore 09:30

Buon 2013 :D
Scusa, ho letto la tua Fic da un po' ma sono stata fuori casa in questi giorni ^^
Comunque, la adoro. Mi piace quest'idea di Kiba spogliarellista xD ce lo vedo abbastanza bene.
Come coppia non sono neanche tanto male, ma se Ino sta con Kiba vuol dire che Shikamaru è single e pericoloso...!
A nessuno interessa l'orecchio musicale di Kiba, eh? Beh certo, se è in mutande, le ragazze saranno distratte da qualcos'altro... 8D
Dovrei smetterla, sì.
L'accenno NejiTen va bene, mi piace. Loro sono una coppia, niente da discutere. 75 recensioni, giuro che ti stimo e ti prendo come ideale :')
Ok, scusa, non ho altro da scrivere che non sto molto bene .-. mi rifarò con la prossima, giuro.
Oh, giusto: Gaara? Lei proprio il deserto (ahah, che battutone involontario).
Ci sentiamo presto,

02/01/13, ore 00:07

Okay ci sono riuscita finalmente, ho recuperato tutto. Scusa ma queste feste mi hanno completamente isolata da internet e soprattutto da EFP. Mi sono successe così tante cose che ripensandoci quasi quasi non ci credo nemmeno io. Coomunque, questo capitolo l'adoro! Ti prego, regala anche a me una mega torta con Kiba mezzo nudo all'interno! Quale ragazza si farebbe pregare per ripagare una simile sorpresa?! Oh, come vorrei un'amica come TenTen XD Ti auguro, anche se in ritardo, un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo! Speriamo che il 2013 sia carico di ispirazione *^*

02/01/13, ore 00:03

Okay, ora ditemi, come si fa a non amare Neji?! Sono ultra invidiosa di Sakura... Però con 'Ino la dittatrice' mi hai fatto piegare dalle risate XD E' inutile dirlo, a noi donne tutte piacciono gli stronzi. E' una tipologia di fascino tutta particolare e molto, mooooolto attraente *^*

01/01/13, ore 23:58

Nuoo! Troppo bella, amo questi due! Ultimamente riesco a capire, più o meno, come potrebbe sentirsi Ino. Non vederlo, non sapere che fa, come sta... ç__ç Basta, altrimenti piango! Sempre bravissima!

01/01/13, ore 23:55

Povera Hinata ç__ç E' così tenera e coccolosa! Bravo Naruto, così deve comportarsi un uomo. Comunque hai ragione, ci sono tantissime NaruHina ed ormai è difficile trovare qualche novità per scriverne altre ma questa, per quanto corta, mi è piaciuta moltissimo!

30/12/12, ore 19:04

Eroico tentativo di recensire da un iPod (e meno male che avevo detto che non ci provavo mai più!)!
Ok, non avevo azzeccato per niente: pensavo che lei fosse Hinata - ma suppongo sia colpa del pregiudizio autoinculcatomi, ossia che l'unica in grado di arrossire come un'adolescente sia lei. Meno male, comunque, che non è di Hinata che si parla! Non sarebbe stata altrettanto divertente, così divertente dal perdonarti il lieve accenno al NejiTen ;) La scena di Kiba in mutande che uscito da una torta di compleanno inscena un balletto osceno è da morire! Fantastico anche il fatto che abbia fatto tante storie prima, e che poi, quando si è trattato di decidere se pagare o meno l'Inuzuka, non ci ha pensato sopra così tanto... xD
Sì, in effetti è un capitolo fantascientifico da molti punti di vista - in primis, la coppia stessa: confesso che non ci avevo neanche pensato! - però é davvero carino, anzi, credo che sia uno dei miei preferiti.
Chiudo, perchè mi sta saltando il dito, e perchè sto iniziando a sentire un desiderio profondo d'insultare le lettere e gli spazi che non vogliono finire al posto giusto: ancora auguri, buon viaggio, e ti auguro di veder soddisfatti tutti i tuoi propositi!

30/12/12, ore 16:50

Ammetto che Kiba potrebbe essere un degno rivale di Shikamaru in quanto alla conquista della Yamanaka XD
Molto bella la flash, l'idea di Tenten mi ha fatto spuntare un sorriso XD Kiba è un pervertito, però è maturo e Ino lo comprende subito *__* ah, ho gradito molto l'accenno alla NejiTen! :D Come sempre, il finale è il tuo punto di forza: in poche parole, dici tutto ma non dici niente e fai capire che tra i due personaggi andrà a finire bene XD Complimenti, alla prossima ^^

28/12/12, ore 15:38

Eh no! Povero Neji, intrappolato da Sakura, oddio! Me la immagino sotto forma di piovra, è più forte di me!
Spero che tu ce la faccia, io non so se ci sono il 31 ma mi farebbe piacere concludere l'anno con una delle tue Fic.
Non posso aiutarti con il latino, non l'ho mai studiato :') ma 'terzis' suona bene xD
Okay, come al solito degenero. La storia.
Ah, Neji lo adoro (sempre fatto çç) e ha ragione a dire quelle cose sull'Uchiha a Sakura (che a me sembra sempre una donna molto... aperta). Sono stata fiera di lui in questa Fic e trovo sia davvero molto IC. Grandissimo!
Okay, non la sopporto e si vede! Pardon.
Il prossimo sarà Kiba... come mai non mi stupisco?! xD fa niente, almeno lui mi è simpatico. Uhm, Hinata? Anche se la preferisco molto di più con Naruto. E le ragazze sono così poche... magari è di nuovo Temari xD
Bene, ti faccio gli auguri di buon 2013 (suona malissimo!) nel caso in cui tu aggiorni verso il 2 ^^

28/12/12, ore 14:17

Buon natale, e buon viaggio, visto che ci risentiremo dopo il trentuno in ogni caso (non ci sono nemmeno io per capodanno)!
Speravo di rimettermi in pari prima di un tuo aggiornamento, ma immaginavo che non ce l'avrei fatta: non mi aspettavo nemmeno che aggiornassi così velocemente, comunque! Vabbeh, la smetto di parlare a vanvera...
Confesso che la coppia l'ho sempre trovata strana, ma non mi ha mai fatto troppo schifo: non l'avevo mai vista trattata da questo punto di vista, comunque. Interessante l'approccio di Sakura, che gli propone di essere simpatico: fossi stata lei, però, avrei dato per scontato che era una causa persa! Quello non è simpatico nemmeno se lo paghi per esserlo per cinque minuti! L'ho leggerissimamente rivalutato nell'ultimo capitolo uscito (ma non intendo fare spoiler a chi legge, quindi non dirò il perché di questo mio minimale cambio d'opinione), ma in media non lo sopporto. Quanto volentieri gli spaccherei qualcosa in testa... Ok, ok, la smetto di insultare uno dei tuoi amati personaggi! Ti cito la parte migliore, e poi filo, che devo riordinare:

"Non sei simpatico" le aggrotta la rosa "sei stronzo. Hai sprecato la tua occasione".
"Di essere simpatico?" domanda l'altro.
"Si, e anche quella con me" annuisce Sakura.
Neji non cambia d'espressione, come sempre, e riprende a parlare tranquillo, atono "Non credo che avessi un'occasione con te. Se l'ho avuta, però, ce l'ho ancora, perché a te piacciono gli stronzi. O anche Uchiha è simpatico?".
Sakura boccheggia: touchè.

xD Geniale davvero! È proprio vero, però, che Sakura ha una predilezione per certi simpaticoni! Anche se lei è parecchio tenera, è riuscita a sbavare dietro a Sasuke (quell'insopportabile piccolo... ahem) per una vita...
Ancora auguri, e alla prossima!

28/12/12, ore 13:21

Molto molto molto carina u.u
In effetti non avevo mai pensato ad una NejiSaku, è un'idea particolarmente originale. In più, in effetti, Neji assomiglia un po' a Sasuke (ma non arriverà mai ai livelli di stronzaggine dell' Uchiha) quindi Sakura potrebbe essere attratta da lui, data la sua spontaneetà nel mettersi nei guai sentimentali.
Aspetto presto il tuo prossimo aggiornamento!
Baci
luna*

P.S. Giusto per consigliarti qualche altra coppia strana che mi è venuta in mente durante la lettura ^///^
Naruto/Hanabi
NejiIno
Naruto/Temari
Gaara/TenTen
Sai/Karin
Kakashi/Tsunade
Itachi/Anko (non so perchè ma ce li vedo bene insieme *-*)
Lee/TenTen (non è molto originale perchè sono compagni di team... ma sai... viene sempre vista con Neji, quindi direi di cambiare un po' )