I Dimenticati.
di LizTheStrange

20/10/12, ore 12:53

Beh, trovo giustissimo tutto ciò che hai scritto, in questo epilogo, soprattutto su Glimmer - che no, non ho mai dimenticato - e lo staff dei presentatori :D
Davvero, continuala presto perchè m'incuriosisce tanto :3
Chu chu :3

20/10/12, ore 12:23

Ciao Liz,
come avevo garantito qualche settimana fa, eccomi in questa tua nuova storia.
Volevi che la mia bandierina arancione diventasse verde, no? Bene, siamo sulla buona strada. :)
Per ovvi motivi, non posso dire assolutamente nulla su questo prologo, su questa introduzione. Solo una cosa, magari.
L'idea dei dimenticati: mi piace. Mi piace molto, perché hai citato molti personaggi che mi interessano e di cui mi piacerebbe leggere.
(A tal proposito mi chiedevo: non ho visto Cecelia, tra i citati, tratterai anche lei?)
Quindi, inserisco questa raccolta tra le seguite così posso tenerla d'occhio; mi interessa e mi dispiacerebbe perdere qualche aggiornamento.
Spero tu possa postare quanto prima (ma fa con calma, comunque; abbiamo tutti una vita, fuori da questo sito).
Alla prossima,

Roxar.
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 12:24 pm)

19/10/12, ore 22:09

Quest' idea mi ispira moltissimo! Sono curiosissima di vedere chi sono veramente questi tizi di cui non si sa niente.
Soprattutto Enobaria, la adoro e quasi mai nessuno parla di lei. Non vedo l' ora di vedere i capitoli veri!!!
Complimenti, è un idea particolare