I Dimenticati.
di LizTheStrange

15/11/12, ore 18:36

che dire....sono senza parole!! è bellissimaaa!!!
è scritta in maniera perfetta, nessun errore! mi hai fatto venire i brividi!!
ora scusa se non mi trattengo molto, ma sai com'è, c'è il continuo di questa storia asdfghfdsdfghj che mi attende, quindi....
sciauuuu c:
Queen_B

25/10/12, ore 17:27

Sciiiaooo Liz Lizzosa (?)
Sai che mi piace taaaanto come idea?
E poi, scusa, ma io ODIO a morte Prim xD
Però non vedo l'ora di sapere come hai sviluppato il tutto!
Ci vediamo al prossimo!
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

24/10/12, ore 15:34

Non hai messo marvel!!!! e clove!!! (si ok, ammettiamo che ci sono più fan fiction su clove di quante non ce ne siano sui veri protagonisti lol)
però marvel! il mio amore! ha ah ah (o forse l'hai messo ma non ci ho fatto caso? se è così ritiro tutto ciò che ho detto e mi sotterro0.
però come ideona mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo, fai in fretta eh!
un bacio da coral, recensore veterano!
(ha ha mi piace troppo dirlo, adesso volgio arrivare a recensore master lol )

20/10/12, ore 12:53

Beh, trovo giustissimo tutto ciò che hai scritto, in questo epilogo, soprattutto su Glimmer - che no, non ho mai dimenticato - e lo staff dei presentatori :D
Davvero, continuala presto perchè m'incuriosisce tanto :3
Chu chu :3

20/10/12, ore 12:23

Ciao Liz,
come avevo garantito qualche settimana fa, eccomi in questa tua nuova storia.
Volevi che la mia bandierina arancione diventasse verde, no? Bene, siamo sulla buona strada. :)
Per ovvi motivi, non posso dire assolutamente nulla su questo prologo, su questa introduzione. Solo una cosa, magari.
L'idea dei dimenticati: mi piace. Mi piace molto, perché hai citato molti personaggi che mi interessano e di cui mi piacerebbe leggere.
(A tal proposito mi chiedevo: non ho visto Cecelia, tra i citati, tratterai anche lei?)
Quindi, inserisco questa raccolta tra le seguite così posso tenerla d'occhio; mi interessa e mi dispiacerebbe perdere qualche aggiornamento.
Spero tu possa postare quanto prima (ma fa con calma, comunque; abbiamo tutti una vita, fuori da questo sito).
Alla prossima,

Roxar.
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 12:24 pm)

19/10/12, ore 22:09

Quest' idea mi ispira moltissimo! Sono curiosissima di vedere chi sono veramente questi tizi di cui non si sa niente.
Soprattutto Enobaria, la adoro e quasi mai nessuno parla di lei. Non vedo l' ora di vedere i capitoli veri!!!
Complimenti, è un idea particolare